Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Pontomedusa    07/09/2013    0 recensioni
Il loro tempo è giunto. Il loro compito è portare l'inferno sulla terra. I quattro Cavalieri stanno per risvegliarsi e dare inizio all'Apocalisse.
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vieni e Vedi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13. Pallida Luce


Eric si mette a sedere, abbandonandosi pigramente contro i cuscini.

Gli ultimi giorni, non può negarlo, sono stati tremendi. Da una parte era rassegnato a morire, la morte è parte della sua stessa essenza, ma un'altra parte di lui era terrorizzata, e voleva vivere, ad ogni costo.

Eric ha lo sgradevole sospetto che si trattasse della parte umana, quella che credeva di avere completamente cancellato. Adesso, deve ammettere di avere una natura ibrida, come gli altri tre: il demone è comunque innestato su un essere umano.

Eric sospira. Alla fine, è stata Yuki stessa a riparare il suo errore, e salvarlo. Ovviamente, ne è felice; ma non solo perché è sopravvissuto. È felice che sia stata lei ad aiutarlo.

Ormai non può più negare che Yuki sia speciale per lui, in un modo diverso rispetto a Red e Black. Rifiutava di ammetterlo perché un simile sentimento (no, qualunque sentimento) gli sembrava troppo umano per il puro demone che credeva di essere, ma ora si rende conto di essere stato ridicolo.

Eric si alza dal letto (ormai si sente benissimo), e va in salotto. Red e Black, quando lo vedono, si alzano, un'espressione incredula sulla faccia.

“Sei guarito!” strilla Carestia.

“White mi ha curato,” si limita a dire lui.

“Hai visto?” dice Black a Red. Lui si limita a stringersi nelle spalle.

“Penso che dovrebbe riunirsi a noi,” dice Pale.

“Sono d'accordo,” dice Black, e di nuovo lancia un'occhiata a Red.

Lui fa spallucce. “In fondo, ha curato Pale,” dice. “E devo ammettere che la sua idea non era poi così sbagliata. Va bene.”

Wagaye saltella e batte le mani. “Evviva! Corriamo a cercarla!” In un attimo, avvolta da un tripudio di seta nera, è già in terrazza e salta in sella a Siccità.

Red apre le braccia, poi la segue.

Morte non riesce a trattenere un sorrisetto, mentre si dirige verso Hypnos.

Tutto sta per tornare come prima. D'ora in poi, tutto andrà bene.

Qualcosa è cambiato davvero, perché Morte percepisce Conquista senza difficoltà, e arrivano da lei in quelli che sembrano pochi minuti. Yuki è in un villaggio cinese ad ammirare la sua opera. Il Presidente ha dichiarato guerra agli Stati Uniti, e il primo effetto sono stati bombardamenti a tappeto da parte degli americani. Il villaggio è ormai ridotto a un cumulo di macerie, ci sono cadaveri ovunque, mischiati a feriti che gemono debolmente, ma che nessuno va ad aiutare.

Morte inspira profondamente, deliziato.

Quando li vede arrivare Yuki, a cavallo di Paranoia, sembra stupita e incerta, come se non capisse se sono venuti per riconciliarsi o per attaccarla di nuovo.

“Non preoccuparti,” dice Red, “veniamo in pace.” E sogghigna.

Yuki sorride.

“Hai fatto un bel lavoro, qui,” dice Pale.

Ma Carestia salta giù da cavallo e corre verso di lei. “Oh, torna con noi, sorellina!” dice.

White sembra stupita, ma scende da cavallo. Quando Black la abbraccia, Conquista strabuzza gli occhi.

“D'accordo, d'accordo, torno con voi,” dice. “Ma ti prego, smettila di fare così!”

Black la lascia andare, ma sembra non capire.

“Cosa c'è?” chiede. “Era una manifestazione d'affetto!”

“Non serve manifestarlo....davvero. È tutto a posto.”

Black mette il broncio, ma poi lancia un'occhiata a Pale e diventa seria per un attimo. Dopodiché, corre verso Red e lo guarda con espressione implorante.

“Andiamo a fare un giro?” chiede. “Ti prego...sembra così divertente!”

Red non sembra scomporsi per il comportamento di Black. D'altra parte, era più insolito vederle fare la persona seria, nel periodo in cui White non era con loro.

“Certo, dolcezza,” dice.

Black batte le mani, poi salta su Siccità, e si allontana insieme a Guerra.

Pale ha il vago sospetto che Wagaye abbia fatto tutta questa commedia per lasciare soli lui e Yuki. Decisamente, è molto più in gamba di quello che sembra.

Eric smonta da cavallo e si avvicina a Yuki. Lei lo guarda, arrossisce e abbassa lo sguardo. È strano vederla comportarsi come una scolaretta timida quando ha la forma di Conquista, fiera e terribile col completo di pelle bianca e il lungo mantello.

Fiera, terribile e bellissima.

Eric le prende la mano. Yuki sussulta, poi intreccia le dita con le sue e alza gli occhi, timidamente.

Pale le accarezza leggermente una guancia.

“Eric...” sussurra lei.

Ma il rumore di un cavallo al galoppo li interrompe. Deimos si sta avvicinando a una velocità folle, in sella Red, che tiene Black fra le braccia.

“Cosa diavolo è successo?” chiede Morte quando Guerra inchioda di fronte a loro, facendo impennare il cavallo.

Guerra salta giù da cavallo, stringendo a sé Carestia.

“È stata ferita!” grida.

“Cosa...ma da chi?” chiede Conquista. “E com'è possibile?”

“Un gruppo di mortali ci ha attaccato,” dice Red, e intanto stende Black a terra. “Ci siamo messi a ridere, ovviamente, ma uno di loro ha lanciato un coltello verso Gaia, e l'ha colpita.”

E in effetti, dallo stomaco di Black sporge il manico di un pugnale.

White si avvicina a Carestia, e esamina la ferita.

“Sembra grave,” dice. “Ma non è possibile! Non possiamo essere feriti dalle armi dei mortali!”

Anche Pale si avvicina, e quello che vede gli sembra impossibile.

“Merda,” sibila.

“Cosa c'è?” dice Red, agitatissimo.

“È un'arma mistica,” dice Morte.

“E che cazzo significa?” dice Guerra.

“Che qualcuno sta cercando di fermarci.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Pontomedusa