Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: soon_kyu_18    07/09/2013    0 recensioni
I hope my alarm clock rings quickly and wakes me from this dream
Turn back the time that feels like a nightmare and throw away our break up
I can’t escape from this horrible broken dream that’s frozen into place
I hope the alarm clock rings loudly and wakes me up, oh quickly
Genere: Angst, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Even today, I’m drenched in my sweat
I woke up from my sleep, I can’t believe it, oh I (horrible nightmare)
Inside the dream that repeats every night
You leave me coldly like a lie, oh I
 
 
La luce fioca delle prime sfumature dell’alba arriva dritta ai miei occhi. Il balcone non è completamente chiuso, sento uno spiraglio di aria correre nella stanza, facendomi rabbrividire al suo tocco.
Sarà appena l’alba, eppure a me sembra già pomeriggio inoltrato. Ho dormito, poco, ma a me sembra così tanto. Nel mio sonno è tutto così reale.
 
 
I still can’t believe it, your lips
I can’t let you go yet
When it feels like they’ll (kiss) touch my cheek
I can’t erase you
 
 
Ormai è questo ciò che si ripete ogni notte. Un incubo mi perseguita. Un demone dentro di me che ogni notte mi fa rivivere lo stesso identico momento.
Quando è cambiata la mia vita? Quando non ci sei stato più tu a risvegliarmi con il tuo sorriso dolce? Ogni giorno cerco i tuoi occhi nel buio, ma l’unica cosa che trovo è l’oscurità che mi dice che è finita. Che non c’è più speranza.
Non ti rivedrò più.
 
 
I hope my alarm clock rings quickly and wakes me from this dream
Turn back the time that feels like a nightmare and throw away our break up
I can’t escape from this horrible broken dream that’s frozen into place
I hope the alarm clock rings loudly and wakes me up, oh quickly
 
 
Apro di scatto gli occhi. Cerco di dimenticare, cerco di andare avanti. Ma il tempo è così fermo; quanto è passato dall’ultima volta che ti ho visto?
La mia mente continua a riportarmi a quel giorno. Le tue parole fredde risuonano nella mia testa e io non riesco a cancellarle.
Forse, nemmeno il suono di un carro armato riuscirebbe a riportarmi alla realtà.
Ma se potessi, mi ci butterei volentieri sotto.
 
 
Like a flower that falls after a small raindrop brushes against it
It may not be a big deal to you (Let’s break up)
But I fall into a cold sleep at your cold words
I feel like I can still catch your mirage, oh please
 
 
È stato davvero così facile per te? Cosa ne è stato del nostro amore? Era tutto così dannatamente perfetto, e tu hai rovinato tutto. La tua bocca parlava e le mie lacrime scendevano. Scendevano copiose sul viso, ma per te erano invisibili.
Ogni giorno ti interrompo, cerco di aggiustare le cose, torniamo insieme. E ogni giorno, mi rendo conto che sono solo le mie fantasie che dilagano nella mia mente.
Come faccio a fermarle?
 
 
I still can’t believe it, your scent
I can’t get rid of it, it’s seeped (deeply) into me
This must be a dream
 
 
La mia vita, il mio cuore. È tutto così vuoto senza di te. Ma forse anche tu dormi: ti sei addormentato. C’è un demone che si è impossessato di te e ti controlla la mente, come è accaduto a me.
Sto davvero impazzendo.
 
 
I can’t believe that you left, I’m in denial of our break up again
I know that our separation and this moment are not dreams
But I can’t accept it, I can’t bear the reality
Come back again, this reality is like a nightmare
I need you, oh
 
È tutto così buio. La mia mente, la stanza in cui mi trovo. Le tenebre mi circondano e mi risucchiano. Ma forse è meglio così; magari un giorno mi rimpiangerai e capirai il tuo errore.
Ma cos’è questo? Rancore? E’ un misto di sentimenti, tra dolore e arrabbiatura ciò che provo.
E tu, tu che ne sei l’artefice, riesci a capirmi? Cosa provi tu?

Spero che una piccola sveglia immaginaria suoni presto e che mi riporti alla realtà. La realtà dove noi due siamo insieme, dove al mattino mi risveglio con la vista del tuo caldo sorriso e dove la sera mi addormento nel tuo caldo abbraccio.
 
***
 
« Jonghyun, la colazione è pronta! » Una voce proveniente dalla cucina lo riportò alla realtà, facendolo sussultare leggermente.
 
« Cosa stavi facendo? » il leader aveva appena addentato un biscotto, e chiedeva come mai l’altro passasse tanto tempo chiuso in camera in quel periodo. Non era da lui.
 
« Appunti per una nuova canzone. » Rispose non curante.
 
« Non sarà una delle tue cantilene depresse, vero Jonghyun? » lo sguardo di Minho si posò su di lui, facendogli sembrare i suoi occhi ancora più grandi.
 
« Poi la sentirete. E io non scrivo cantilene depresse! »


-- -- -- -- -- -- -- -- 

. . . CHI MI FUCILA? Io non scrivo queste cose. Non so da cosa l'ho partorita. Mah... È la mia canzone preferita e questo è ciò che ne è venuto fuori. Farei meglio a rinchiudermi in una scatola e non uscire mai più...
Ho aggiunto questo finale perché mi sembrava una cosa talmente penosa che lasciarla così com'era non mi pareva il caso.
Beh, grazie a chi l'ha letta fino alla fine senza bruciare il computer < 3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: soon_kyu_18