Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: Piccolo954    07/09/2013    3 recensioni
Come ebbe inizio tra Scorpion e Mileena.
Ho messo OCC perchè credo che sfocerò nel OCC ma non troppo proverò a restare fedele hai personaggi originale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'orsacchiotto

La notte era scesa da un pò sulla terra.
Scorpion stava cammminando da molto, gli piaceva camminare di notte  anche se la gente lo fissava come se fosse un clown.
"E tardi, meglio trovare un posto appartato e teletrasportarmi nel mio mondo la metropolitana sarà un buon punto" penso il guerriero.
Una volta sceso si appresto a scoparire nel terreno ma qualcosa attirò la sua attenzione un suono l'aveva messo in allerta era stato leggero ma non impercettibile.
"Un umano non sarebbe stato così silenzioso e questo mi preouccupa, adesso che ci penso ho sempre avuto l'impressione che qualcuno mi seguisse da parecchio, va be non ci pensiamo" pensò preoccupato "ma tu guarda il catania vince due a zero contro la fiorentina" disse fissando la tv.
"Cucù" furono le ultime sillabe prima di ritrovare davanti una donna vestita o meglio svestita in fuscia, Scorpion urlò come una pazzo "ahhh una fiorentina .....ops se tu Mileena cosa vuoi da me?"da tono isterico la sua voce si fece fredda.
"Ho andiamo Scorpy lo so che in realtà sei felice di vedermi"rispose lei con tono provocante avviccinandosi a lui, "Non mi hai ancora risposto"sbottò lui senza far caso al tono di lei.
Mileena gli girò in torno con passi lungi e leggeri "Ti seguivo da un pò per regalarti questo" così dicendo si girò di scatto porgendogli un orsacchiotto.
Scorpion rimpicciolì gli occhi a due fessure con respiro affannoso segno che tratteneva la rabbia disse lentamente "due cose.....uno mi hai inseguito come una maniaca sessuale solo per darmi un orsacchiotto, due odio gli orsacchiottiii"in quel momento sentendosi sfogato si calmò tornando a fissare la donna davanti a lui, la voce prima provocante di lei ritorno quella squillante e stridula di una ragazzina"Andiamo Scorpy lo fatto con le mie manine prendilo" disse aprendo e chiudendo i palmi avvicinandosi ulteriormente.
"Se ti avvicini ancora un pò ti affogherò proprio come farei con quell'orsetto"disse Scorpion tentando rimanere calmo,Mileena lo guardò con confusione chinando la testa su una spalla"Perchè dovresti affogare l'orsetto?"
"Perchè è carino e tenero" rispose Scorpion seccato,la mezza tarkatan colse l'attimo per farlo arrabbiare fece una mezza piroetta per arrivargli alle spalle si avvicinò all'orecchio e lentamente gli sussurrò con voce sensuale" ci stai provando con me?",Scorpion esplose l'afferrò per il collo roteo due volte su se stesso e la scagliò lontano su una rotaia con un agile salto gli fu sopra e la colpì con un calcio in mezzo al petto,Mileena senti il respiro spezzarsi e svenne per un'attimo ma rinvenne subito ma restò immobile,una volta sceso dal petto della donna fissandola con sguardo freddo disse "questo c'insegna che se giochi con uno scorpione questo alla fine ti punge" ma vedendo che non si muoveva si avvicinò al corpo della donna si sedette e pensò tra se e se "se non la sposto da quì il primo treno la ridurrà in poltiglia, muoviti Hanzo prendila e spostala tanto non lo saprà nessuno" così dicendo se la caricò in spalla afferrandola per le gambe,la mise seduta sul terreno e le fece appoggiare la schiena su una trave la guardò in un modo indecifrabile non sapeva neanche lui sapeva cosa stava pensando ma più fissava la ragazza che aveva davanti più si sentiva in colpa per quello che aveva fatto dopo un pò disse con tono così dolce che quasi non gli apparteneva "ehi devo ammettere che sei molto carina, quando tieni la bocca chiusa" non fece in tempo a finire la frase che sentì di rimando "davvero mi trovi carina?" disse la donna alzandosi di scatto Scorpion ringraziò la maschera perchè sicuramente le sue ossa si erano arrossate riuscì solo a farfugliare "si ..cioè no ...  cioè carina come , come amica ih ih ih".
"Allora se sono tua amica devi accettare l'orsacchiotto, l'hai detto tu durante il Mortal Kombat che un regalo da un amico non si rifiuta" Scorpion disse "ma veramente..." Mileena lo fissò facedo occhi lucidi, Scorpion cedette "va bene dammi l'orsacchiotto" disse porgendo la mano, la donna gli porse ma Scorpion chiudette la mano così velocemente che tocco la mano della mezza Tarkatan,sentii qualcosa in quel contatto sembrava calore ma non lo stesso che sentiva quando si toglieva la maschera, un calore che neanche lui capiva cos'era, alzò gli occhi per incrociarli con quelli di Millena, la domanda gli sorse spontanea "perchè mi fai un regalo".
Mileena ci pensò un attimo "non lo sò mi andava e basta" rispose scherzosa,lo spettro senti qualcosa che scendeva da un occhio "sto piangendo" penso,Mileena se ne accorse non l'ho aveva mai visto piangere "Scorpy perchè piangi?" disse preoccupata,Scorpion l'afferrò e sollevandola l'abbraccio bloccandole le braccia appoggiando la testa su uno dei seni disse con tono tra il felice e il triste disse "grazie Mileena nessuno mi aveva mai fatto un regalo prima d'ora" finita la frase senti la testa della donna appoggiarsi alla sua, dopo uno pò di tempo riprese la compostezza lasciò la donna e disse puntandole un dito contro "se racconti a Sub-zero quello che è successo giuro che ti stacco la testa e l'incornicio sul mio camino con legno di pino, capito!" la mezza edeniana con sguardo annoiato disse " si Scorpy basta che non dici a nessuno che ti o fatto un regalo", subito di risposta sentì "Certo" dopo una breve pausa continuò "Milly"
Angolo dell'autore.
Ed ecco la fine del primo capitolo non uccidetemi e la mia prima fiction su MK all'inizio doveva essere a capitolo unico ma poi o deciso di farla a più capitoli quindi non so che cosa ne esca fuori.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Piccolo954