Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Maliks_Kebab    08/09/2013    0 recensioni
Ero lì per un motivo, solo non avevo idea di quale fosse.
Genere: Avventura, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Tutto era iniziato 3 settimane prima, quando successe. Ero in una sala da biliardo con i miei due amici Steve e James; non avevo idea di cosa mi stesse accadendo, fattostà che svenni, o almeno credo. Ero pienamente coscente però, vedevo quella strana ombra che si muoveva molto velocemente quasi fosse un serpente. La vidi girarsi verso un lago e in quel momento mi parve di vedere il suo punto di vista. intendo che riuscii in qualche modo a vedere dai suoi occhi.
Non so spiegare la sensazione, so solo che quando mi risvegliai in ospedale capii che avrei dovuto cercare, qualunque cosa fosse, quell'ombra. Dovevo trovarla. Era come se in quella specie di sogno mi avesse chiamato.

I ricordi della sera prima erano totalmente o quasi offuscati e non riuscivo più a distinguere ciò che era successo da ciò che pensavo. Ricordavo solo quella cosa. Solo quel sogno. Mi sembrava persa quell'ombra, senza un corpo, senza una vita. Mi faceva tenerezza da un lato, ma dall'altro ero anche spaventato. Sì, spaventato della facilità con cui quelle immagini erano penetrate nel mio subconscio.

Mi sforzai di percepire un indizio che mi facesse risalire al luogo, ma niente, solo quel comune lago e poi il buio. Eppure deve esserci una spiegazione logica. Magari ero troppo ubriaco o troppo stanco. Erano forti quelle immagini. Mi hanno colpito nel profondo del mio cuore. Mi hanno letteralmente affondato.
<< Signore?>>
<< Si? >> risposi con aria assente.

<< C'è qualcuno che desidera parlare con lei, posso farlo entrare?>> chiese gentile
<< Certo, lo faccia pure entrare. >> Strano. Benchè fossi ancora sotto l'effetto dello svenimento, esitai quando la dottoressa riaprì la porta per far entrare il mio visitatore. Avevo il cuore a mille. Poi una fitta lancinante al polso destro. Poi tutto nero. Ma non di un nero qualunque. Un nero troppo scuro per essere naturale.







Spazio autrice!!

Saaaaalve!! Allora premetto che come inizio fa schifo, ma potete lasciare una recensione e dire la vostra: accetterò anche critiche della serie " Hey, la tua storia fa schifo, ciao." Siate dirette, serve a me per migliorare ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Maliks_Kebab