Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hannon    14/03/2008    12 recensioni
Lui:il capo della banda di teppisti più famosa e temuta di Konoha......Lei:rampollo di una ricca famiglia,bellissima e timida alla follia..........due vite opposte,un unico destino.Ciao a tutti!!è la mia prima fic su Naruto,siate clementi!!coppia principale(Naru/Hina),coppie secondarie(Neji/Ten,Ino/Shika,Sasu/Saku)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Ciao a tutti!questa è la mia prima fic su Naruto,quindi siate clementi!!!accetto anche recensioni negative ma che siano costruttive!!!


                                                 Prologo
Hinata era una ragazza di 16 anni che possedeva una bellezza a dir poco favolosa:aveva lunghi capelli corvini,gli occhi erano di un colore lilla chiaro,rarissimo e spettacolare e un fisico che molte ragazze le invidiavano,in più,frequentava un prestigioso colleggio femminile,dato che la sua famiglia era molto ricca e voleva il meglio per lei,però aveva un difetto che lei odiava dal profondo del cuore:era timida allo stato puro.
DRIIIIIN,DRIIIIN "mmh..." DRIIIIN,DRIIIN "Hinata alzati o farai tardi a scuola!" "d'accordo".....Una nuova giornata era iniziata per Hinata e si sarebbe preannunciata piuttosto lunga,visto che oggi a scuola avrebbe dovuto fare le materie che più odiava.Comunque,la ragazza si alzò,si lavò,si vestì e scese a fare colazione "buongiorno papà!" "buongiorno Hinata,cerca di sbrigarti che sei in ritardo!" "si!"...appena finì di mangiare,prese la cartella,salutò il padre e uscì.
Si diresse a scuola,dove le vennero incontro le sue migliori amiche:Ino,Sakura e Ten ten "ciao Hinata" "salve ragazze!",il gruppetto cominciò a parlare del più e del meno finchè Ino tirò fuori un argomento che attirò particolarmente la curiosità delle altre "la sapete la novità ragazze?" "quale?" "pare che la banda 'Kishimoto' abbia preso di mira le ragazze" "parli della famosa banda di teppisti capitanata da un certo Naruto?"chiese Sakura "esatto!" "in che senso hanno preso di mira le ragazze?"disse Ten ten con tono preoccupante "voglio dire,che si divertono ad importunare le belle ragazze!" "allora dobbiamo stare attente"esclasmò Hinata "beh,mie care ragazze,io mi farei volentieri importunare da loro!" "ma Ino sei forse impazzita???!!!" "noi non li abbiamo mai visti ma girano molte voci su di loro,come ad esempio che sono ragazzi moooooolto affascinanti!!"Ino aveva letteralmente lo sguardo sognante mentre le altre,sentendo ciò che aveva appena detto,rimasero con la bocca aperta e gli occhi sbarrati ma l'improvviso suono della campanella avvertì le alunne che era giunta l'ora di andare in classe per iniziare le lezioni.
Mentre le ragazze aspettavano che entrasse la prof di matematica,Kurenai,Ten ten si rivolse ad Hinata "Hinata cara,tuo cugino Neji come sta?"la ragazza era innamorata di lui dai tempi della preistoria ma non gli aveva mai dichiarato i suoi sentimenti per paura di un rifiuto "bene,anche se stamattina non l'ho visto dato che è uscito di casa prima di me....ma ancora non gli hai confessato cosa provi?" "no.." "Ten ten non puoi continuare così!devi avere determinazione e coraggio!"esclamò Sakura con una convinzione fuori dal comune "ma sono proprio queste due cose che mi mancano.."ma poi arrivò la prof e tutte si sedettero ai propri posti.
Quelle ore furuno più lunghe di una vita per la povera Hinata e una volta finite le lezioni "ciao ragazze,mi raccomando,fate attenzione alla banda 'kishimoto' "disse Ino,ma che in cuor suo sperava proprio di incontrarli "ragazze io ho una fifa tremenda!" "dai Ten ten,ti pare che vengono ad importunare proprio te con tutte le donne che ci sono in giro?" "sei molto rassicurante Sakura...tu Hinata non hai paura?potresti essere un loro possibile bersaglio!" "beh,spero davvero che non accada niente...ora devo andare,ci vediamo domani,ciao!" "ciao!",ma quello che Hinata non sapeva,era che quel giorno avrebbe fatto un incontro che le avrebbe cambiato radicalmente cambiato la vita...


Continua...
che ne pensate?ditemi se la devo continuare!!recensite!!(è una supplica!!)....kiss dalla vostra hannon!!!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hannon