Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    08/09/2013    2 recensioni
Gli occhi verdi era l'unica cosa che riusciva a vedere, occhi brillanti, occhi che erano felici e che ora rimanevano solo un involucro vuoto, erano riusciti a spezzarlo, farlo a pezzi e lasciarlo cadere in un baratro senza fondo, e Louis non poteva fare a meno di cadere con lui, solo per cercare di attutirgli l'atterraggio quando avrebbero toccato il fondo.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't let me go.











Il buio della stanza lo faceva rabbrividre, il muro dietro la schiena, il corpo di Harry che lo sovrastava tenendolo fermo contro la parete fredda.
Harry lo afferrò per la maglietta iniziando ad urlare, era furioso, ma di quel furioso che era solo una maschera, solo per farlo sembrare più forte quando dentro si stava spezzando.
"Louis, Dimmi ha hai mentito, cazzo." sbottò il riccio.
Gli occhi verdi era l'unica cosa che riusciva a vedere, occhi brillanti, occhi che erano felici e che ora rimanevano solo un involucro vuoto, erano riusciti a spezzarlo, farlo a pezzi e lasciarlo cadere in un baratro senza fondo, e Louis non poteva fare a meno di cadere con lui, solo per cercare di attutirgli l'atterraggio quando avrebbero toccato il fondo.
Non poteva non cadere con lui, perchè erano una cosa sola, perche li avevano spezzati insieme, volevano spezzarli insieme, per farli lasciare, distruggere, in modo che rimassero solo la loro macchinetta da soldi.
"Haz, si ho mentito, mento semrpre, Haz, amore, ti prego calmati."
Louis gli sfiorò con le mani morbide i contorni del viso, stringendolo fra le mani, alla  parola "amore" aveva sentito un brivido attraversare tutto il suo corpo e l'espressione sul viso si era fatta meno terrorirzzata.
"Haz, ti amo, non dubitarne mai, Haz, calmati."
E Harry crollò contro una sua spalla in lacrime bagnandogli tutta la maglietta stringendolo forte fra le sue braccia non più da ragazzino.
"Anche io ti amo Boo, non lasciarmi."
"Non ti lascio."













Piccola Flash senza senso.
Datemi un piccolo parera dai.
Bacioni.
-Ly.
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles