Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaiarouge    08/09/2013    0 recensioni
alla fine della guerra tutto è tornato alla normalità ma Ginny ha ancora una vorticosa guerra nel suo cuore tra suo marito e l'uomo che ha sempre amato che ha voluto o forse dovuto rinunciare a lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi… vorrei non lo facessi ma lo fai… ti allontani da me… mi lasci sola in questa stanza a pensarti, a sognarti, a desiderarti e a sentire sulla mia pelle la voglia che ho di te! Di te… che mi ritieni inferiore, una bambina, non una donna che ti possa fare innamorare!
Guardo la tua foto nascosta fra tante sulla parete sopra la scrivania … non sei in primo piano e se non lo sapessi non mi accorgerei neanche della tua presenza, ma ti vedo e le lacrime sgorgano inevitabili dai miei occhi nocciola nel vedere i tuoi così chiari! Ricordo ancora quella notte in cui stemmo insieme per la prima volta.
Ci ritrovammo per caso in quel corridoio buio alla destra della sala grande e io ero così imbarazzata. Riuscì a mala pena a sussurrarti un timido “ciao” ma tu mi guardasti con un sorrisetto beffardo che non ti avevo mai visto fare. Mi ricordo ancora il calore delle mie guance in quel momento. Mi afferrasti di sorpresa per i fianchi e mi spingesti conto il muro. Mi baciasti senza rifletterci su e per quanto fossi sbalordita dal tuo gesto non riuscì a contenere la mia passione nel rispondere a quel bacio.
Le tue labbra erano la cosa più bella che avessi mai assaporato.
Facemmo l’amore così, senza parlare sentendo solo i nostri sospiri. Poi prima di andartene ti sentì sussurrare “cos’ho combinato… non posso” e scappasti via.
Ero sconvolta da tutto e decisi di andare  a letto.
Il giorno dopo l’indifferenza da parte tua, come se non fosse accaduto niente! Io però sono un tipetto orgoglioso e non ho lasciato trapelare le mie emozioni. Ti feci credere di stare con un altro, il più figo della scuola, di fregarmene altamente di te… ma non era così perché io ti amavo e quella notte era stata la più bella della mia vita! Ma basta. Avrei dovuto voltare pagina.
 
Ora è passato tanto tempo e io sto varcando per l’ennesima volta la soglia di Hogwars per un raduno degli ex studenti…so che tu ci sarai… ma io sono sposata ormai e ho due figli stupendi… tutti suo padre oserei dire… capelli biondi e occhi come il ghiaccio, ma la femminuccia ha preso le mie lentiggini… quelle che a te piacevano tanto.
Giro verso la sala grande e  sorrido nel rivedere tutti i miei vecchi compagni.  Mio fratello Ron con Hermione, la Parkinson con Blaze, Nevil con Luna e tutti gli altri con i soliti vestiti eleganti. Ormai gli anni della scuola sono finiti e non ci sono più i così detti pregiudizi fra Serpi e Grifoni. Forse perché ormai la guerra è terminata e forse anche un po’ per merito mio e di Draco e del nostro matrimonio.
Mio marito mi abbraccia e mi bacia sussurrandomi all’orecchio che sono bellissima nel mio bel vestito rosso di Valentino. "Mai quanto te" gli rispondo stringendolo e cercando di far levare di dosso al mio uomo gli sguardi di tutte le donne della sala. Poi mi blocco nel rivederti con quel solito mantello nero e quegli occhi che mi hanno per lungo tempo trafitto il cuore. Ormai non mi fai lo stesso effetto di quando ero bambina ma le mie gambe tremano inconsciamente. Mi osservi impercettibilmente ma io me n’accorgo e ti sorrido facendoti voltare come se il mio rossetto rosso ti avesse bruciato gli occhi. Qualche anno fa avrei avuto paura di avvicinarmi a te e parlarti dopo una tua simile reazione, ma sono cambiata… sono più matura, più attraente e più conscia di poter far fare agli uomini tutto ciò che voglio. Ti passo una mano sulla spalla e ti saluto in modo cordiale e malizioso al tempo stesso, mio marito ti tende la mano che tu stringi con ancora meno piacere di quando eravamo a scuola.
La serata trascorre tranquilla, ma io continuo a vederti e il mio cuore non ce la fa a reggere un simile sforzo… dico a Draco che devo andare al bagno e mi allontano fermandomi nello stesso corridoio che ci vide insieme. Mi appoggio sul muro stremata dalle troppe emozioni! Poi sento dei passi… i tuoi passi! Appena mi vedi vorresti tornare indietro ma il mio sorriso ti blocca. Rimani fermo a pochi metri da me e mi guardi negli occhi con uno sguardo che dice tutto e niente. Io continuo a sorridere e le mie gambe si muovono da sole verso di te! I tacchi a spillo fanno un leggero ticchettio sul pavimento ma si fermano appena il mio corpo viene a contatto col tuo. Taci, non sai cosa dire. Anche io sto zitta ma ti prendo la mano. Tu la stringi forte come se non avessi aspettato altro per tanti anni. Mi trascini verso la parete e mi baci con passione facendomi venire brividi su tutto il corpo. Restiamo così per alcuni minuti poi ti stacchi dalle mie labbra e mi sussurri all’orecchio che ti dispiace. Io ti stringo di più consapevole che non ci saranno più momenti come questi. Abbiamo perso la nostra occasione anni fa.
A questo pensiero mi stacco per il troppo dolore e torno in sala. Mio marito mi guarda stranito per un po’ poi mi sorride e corre verso di me.
Vado via con l’uomo che crede di avere il mio cuore guardandoti e sentendo una piccola lacrima sgorgare dai miei occhi. Tu sorridi trattenendo le lacrime e ci saluti poco prima del nostro smaterializzamento.
Io e Draco arriviamo a casa e mi spoglio per mettermi a letto.
Annuso i miei vestiti che sanno di te, e allora tristemente capisco che non ti dimenticherò mai… no Harry… non ti dimenticherò mai!


Salve, spero vi sia piaciuta! E' nata come una one shot però in realtà ho in mente il resto della storia! se vi piacerà la continuerò! ciaoooo!!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaiarouge