Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sunshine 27_    08/09/2013    6 recensioni
Ma solo io odio andare a tagliarmi i capelli e vedo i parrucchieri come belve assatanate che vogliono i miei capelli?!?
Questa è la breve storia di un'avventura comica delle mie.
Ho una vita un po' strana, sì... Ma le stranezze me le vado a cercare...
Divertitevi!
Ah... E recensite!
Buon divertimento e... siate felici!
Ciao. :D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri sono andata dal parrucchiere.
Odio quel posto. Ci sono quattro parrucchieri (i titolari, marito e moglie, e due "apprendisti") che ogni volta che mi vedono entrare fanno a gare per tagliarmi i capelli.
"Sara, dai, che stavolta faccio io!". Una gran rottura, insomma.
Dopo varie risse, si decide il parrucchiere di turno (per fortuna stavolta è toccata al titolare).
"Dai, Sara, quanto li tagliamo?" dice minaccioso.
Ero partita con l'idea di accorciarli almeno 10 o 15 cm se non di più, ma davanti alle forbici sono impallidita e ho detto: "Solo una spuntatina, grazie..."
"Va bene..." e ha ridacchiato.
Dopo un po' ha detto: "Ho finito."
Poi ha sussurrato la frase temuta:
"Vuoi tagliarli di più?"
"No no, grazie mille..."
Mi sono nascosta dietro a mamma, che stava pagando, e a un certo punto entra una nonnetta che si avvicina piano piano con gli occhi fuori dallo stupore e mi tira i capelli. "Ah!!! Ma sono veri!"
Ahia, certo che sono veri, vecchiaccia, tirati i tuoi.
"Ma che belli... Ma sono neri? No, aspetta sono castani, quasi rossi!"
Nonna, va bene, ho capito che sei praticamente nata nel Jurassico e sei un po' arteriosclerotica, ma cerca di usare il cervello, tra nero e rosso c'è una bella differenza...
"Veramente sono neri..." ho detto.
"No! Sono rossi!"
"Ma se sono neri..."
"Porta rispetto, signorina, ho più esperienza di te!"
Ho litigato pure con la vecchietta. In compenso ho fatto amicizia con un nonnetto che era stato trascinato dalla moglie e che cercava di alzarsi e uscire ogni volta che il parrucchiere si voltava.
Alla fine comunque sono tornata a casa. Per fortuna!
Certo, i capelli stanno un po' meglio e sono lisci come spaghetti. Mio cugino mi prende in giro e mi chiama: "SaraBelliCapelliLisciELucentiTuttoAttaccato".
Io chiamo lui: "StronzoPelatoTestaPallaDaBiliardo".
Ci vogliamo molto bene...







Spero che vi siate divertiti almeno un po' e di aver alleviato le vostre ansie e le vostre preoccupazioni e avervi regalato almeno un momento di piacere e relax.
I libri e la musica sono i rifugi migliori dalle ansie.
Continuerò a scrivere per la gioia di quei quattro gatti che vogliono staccare con il mondo reale ogni tanto facendosi qualche risata!
Critiche e consigli sono ben accetti, se serviranno a migliorare la qualità di ciò che scrivo, che purtroppo, non è poi molto buona.
Non sarà una recensione a farmi felice, ma spero possa essere il sorriso di persone tristi da troppo tempo.
Siate felici!
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (Charlie Chaplin)
Ciao e baci a tutti. :D
Saretta.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Sunshine 27_