Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    08/09/2013    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazze che scappano dalla loro vita per cercarne una migliore....incontreranno dei ragazzi meravigliosi che le faranno scoprire il significato dell'amicizia e perchè no anche dell'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo,stranamente la prima a svegliarsi fu Giulia... andò al suo armadio e prese una canotta azzura,pantaloni bianchi e le sue adorate converse azzurre! Doveva essere bella,insomma ormai ora era fidanzata!!

Dopo poco si svegliò anche Sara che optò per dei jeans a sigaretta, una maglietta nera con delle scritte bianche e le converse bianche... Quel giorno non fecero colazione,tanto avrebbero incontrato i ragazzi da Sturbuck e avrebbero colto l'occasione per farsi offrire qualcosa...a quel pensiero le due presero le borse e si diressero al bar.

Appena arrivate Niall si buttò su Giulia abbracciandola stretta a se,mentre Sara andò ad abbracciare Liam e Zayn. Harry quel giorno non si presentò mentre Louis aspettò che i due piccioncini avessero finito e poi andò ad abbracciare anche lui Giulia..

Tutte queste smancerie furono interrotte dal rumore della pancia di Niall,Giulia,che era attaccata a lui, cominciò a ridere scatenando una risata collettiva che fu bloccata di nuovo da un altro rumore,sta volta più forte:un tuono!

I ragazzi si precipitarono all'interno del bar e così le ragazze ebbero anche la scusa per farsi offrire una buona colazione!

Mangiarono in fretta e altretto in fretta si avviarono verso la scuola, ma un acquazzone improvviso gli colpì e dovettere chiudersi in casa di Louis che era proprio lì vicino.Così non andarono a scuola e rimasero lì quasi tutto il giorno a sparare cazzate e a stare in compagnia. Ma nei loro animi sentivano che qualcosa,qualcuno mancava..

Intanto Harry aveva deciso di non andare a scuola nè di uscire di casa, non voleva parlare con nessuno per paura di far soffrire altra gente, si sentiva tremendamente in colpa per le cose che aveva detto alla festa di Liam ma, a causa del suo stupido orgoglio, non lo avrebbe mai e poi mai ammesso.

Rimase quasi tutto il giorno in casa fino a quando,verso sera, decise di andare a trovare Louis,aveva bisogno di un parere da amico.

Appena arrivato suonò il campanello,si sentirono degli schiamazzi e poi qualcuno andò ad aprire, ma quel qualcuno non era Louis.

Harry si ritrovò la persona che si era ripromesso di dimenticare:Giulia!

Lei appena si rese conto di chi aveva davanti assunse un espressione fredda,distaccata e gli chiese:
G: Cosa ci fai qui?

H: Ehmm..ecco...avevo bisogno di parlare con Louis..ma vedo che è impegnato, passerò un'altra volta..

G:si! faresti meglio!

Detto questo Giulia chiuse la porta.Aveva deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Di dimenticare tutto,di dimenticarsi di Harry.Tanto non sarebbe servito a nulla.

Harry non aveva bisogno di lei e lei non aveva bisogno di lui o almeno così credeva ma infondo solo al pensiero tremava.Teneva a Harry e se ne era accorta soltanto quando lui le aveva voltato le spalle. Harry era il primo ragazzo che era riuscito a far battere il suo cuore diversamente.

Basta, basta! Ti stai solo rovinando..lui ti sta rovinando,pensò Giulia.

Era talmente sovrappensiera che non si accorse neanche di essere arrivata in soggiorno.

Louis la risvegliò:


LO:chi era alla porta?

G:Nessuno,avevano sbagliato porta..

Detto questo un silenzio imbarazzante calò su di loro ma fu interrotto da Sara che risalvò l'amica dicendo

S:Be..non giochiamo??!

Tutti iniziarono e la serata si concluse tra una risata e l'altra sempre in compagnia!


E RIECCOCI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO!!!
In questo capitolo Giulia è combattuta, deve capire cosa prova sul serio su Harry e intanto sta con Niall...
Ha deciso di stare lontanto dal nostro Hazza ma per quanto ce la farà??
E Sara?? Riuscirà mai a fidarsi del tutto di Zayn e di Liam??
Cosa succederà nei prossimi capitoli??
Nessuno può dirlo ehehehe

VI LASCIO
VVUMDB
SCIAO SCIAO

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo