Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    08/09/2013    1 recensioni
Come Anastasia iniziò il suo percorso per diventare Black Widow.
Partecipa alla fan fiction challenge:
Fandom: The Avengers
Personaggi: Natasha Romanoff
Prompt:Principessa o no, imparare a combattere è essenziale
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fan fiction challenge:
Fandom: The Avengers
Personaggi: Natasha Romanoff
Prompt:Principessa o no, imparare a combattere è essenziale



Natasha entra nella mano

“Mi presento, sono il tesoro” sussurrò Natassia Malthe. Avanzò, i suoi passi risuonarono ovattati nella neve. Il ninja che teneva puntata la spada al collo della bambina le si affiancò.
“E da oggi sarò la tua insegnante inviata dalla Mano, ultima Romanoff” mormorò. Si voltò, afferrò tra le mani il volto dell’alleato, gli sfilò il cappuccio nero e lo baciò. La pelle della vittima divenne grigia, gli occhi bianchi e il cuore gli si fermò. Svanì in una nuvola di polvere.
Natasha gridò. Strinse al petto la bambola della contadina russa e il colbacco le cadde a terra con un tonfo. I riccioli rossi le tremarono ai lati del viso diafano. Spalancò gli occhi e strinse le labbra rosse fino a farle sbiancare. La donna le si avvicinò e s’inginocchiò davanti a lei, il freddo le faceva arrossare le guance pungendogliele.
“Io sono una principessa” mormorò Anastasia. Typhoid scoppiò a ridere e le afferrò una spalla, stringendola fino a farla urlare.
“Principessa o no, imparare a combattere è essenziale. Se sarai considerata inutile, sarò io stessa a ucciderti” mormorò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: kamy