Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveLostFaithDream    08/09/2013    4 recensioni
Dal 1º capitolo:
'Quella sensazione di vuoto.
Quella sensazione di cadere in un abisso senza una via d'uscita.
Quando pensi di essere solo al mondo.
Quando sai che nessuno riesce a capirti.
Avete presente tutto ciò? Io vivo ogni giorno con tutti questi pensieri nella mia mente.'
[...]
"Mamma, dov'è che abita la nonna?" chiedo ingenuamente.
"Oh ti piacerà tesoro, é una piccola cittadina della California." mi risponde lei con grande felicità.
Bene andremo al caldo.
"E come si chiama?" più caldo é meglio é.
" Beacon Hills."
'Oh merda.'
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lost and found.


Quella sensazione di vuoto.
Quella sensazione di cadere in un abisso senza una via d'uscita.
Quando pensi di essere solo al mondo.
Quando sai che nessuno riesce a capirti.
Avete presente tutto ciò? Io vivo ogni giorno con tutti questi pensieri nella mia mente.
Penso costantemente che nessuno potrà mai salvarsi da questa oscurità.
Con questi pensieri (alquanto depressi) mi alzò dal letto per un'altra triste giornata chiusa in casa.
Le vacanze estive sono appena iniziate a io so bene che saranno esattamente come tutte le altre: una merda.
Al piano di sotto sento mia madre urlare a Kayla, il nostro amato Labrador, di non fare pipì sul pavimento. 
Come al solito.
Vado in bagno e guardo il mio riflesso allo specchio.
Come ogni giorno non vedo niente di diverso... Apparte.. Ehi ma le miei occhiaie fanno ancora più schifo!
Beh peggio di così.
Osservo la mia immagine e non trovo nulla di particolare in me.
Ho dei normalissimi capelli lunghi Neri.Lisci come spaghetti. (Voi penserete: 'Uhh beata lei.' Non é così. Credetemi.)
Ho degli occhi marroni che diventano verdi chiaro a seconda del mio umore. Figo eh? 
Per completare il tutto le mie labbra sono rosse come le rose.
E casualmente sono bianca come la neve.
Voi penserete... Come Biancaneve? Si. Una versione atroce però.
L'unica cosa che mi rende figlia di mia madre é il carattere.
Per il resto sono uguale a mio padre.
Mio padre.. L'uomo che si é fatto tutte le donne della città mentre era sposato con mia madre (a sua insaputa.) 
Continuando a pensare a quanto disgusto provo per quel l'uomo che dovrei chiamare 'padre', mi levo il pigiama e l'intimo. 
Entro nella doccia sperando che il getto caldo della doccia trascini via con se la tristezza e i miei pensieri.
Dopo una buona mezz'ora esco dal box della doccia e mi avvolgo in un accappatoio.
Friziono per bene i miei capelli lunghi, lasciandoli ancora bagnati.
Torno in camera e prendo la prima cosa che mi capita dall'armadio.
Un pantalone della tuta e una canottiera.
Dopo essermi vestita, scendo di sotto sentendo l'odore della pancetta e dei pancake.
Strano. Molto strano.
Mia madre non cucina da quando quel bastardo ci ha abbandonate.
Di sicuro c'é qualcosa sotto.
Mi siedo sullo sgabello di fronte al bancone già apparecchiato.
<< Che cosa c'é sotto? >> chiedo con aria sospetta.
<< BUON DIO HOPE. QUANDO ENTRI IN CUCINA POTRESTI ANCHE FARE UN PO PIÙ DI RUMORE! >> esclama mia madre.
<< Ops. Comunque non cercare di cambiare discorso. Cosa c'é sotto? >> 
Chiedo ostinata.
<< Ma come? Non posso preparare la colazione al mio angioletto? >> chiede lei con il tipico sorriso da mamma-stonascondendoqualcosa- manontelodico.
La guardo con la faccia di chi non l'ha bevuta.
Infatti cede e si siede di fronte a me << Tesoro, la nonna non sta molto bene ormai. Stamattina ho ricevuto la chiamata da James e ha detto che sta peggiorando di giorno in giorno...penso che le restino pochi giorni ormai... >> dice lei con gli occhi lucidi.
<< Oddio mamma non sai quanto mi dispiace! >> corro ad abbracciarla mentre lei scoppia in lacrime.
Non ho mai conosciuto la nonna Zoey, ma so che lei ci tiene molto a me.
Ogni anno per il mio compleanno mi manda dei soldi e per le altre festività ricevo sempre da parte sua un regalo o un bigliettino.
Perciò mi dispiace che stia morendo, perché é una donna veramente fantastica.
<< Cosa ha detto lo zio James? >>  chiedo timidamente, sperando di non farla piangere ancora di più.
<< Vorrebbe che andassimo li dai lei. Per i suoi ultimi giorni di vita. >> dice lei asciugandosi gli occhi.
<< Certo mamma. Per me va bene. >> 
Beh almeno non sarei stata chiusa in casa tutta l'estate.
E poi non ne potevo più dell'Alaska. 
Il vento freddo del Sitka che continuava a prendere il posto del sole e del caldo, stava iniziando ad instaurarsi anche dentro di me. Dentro il mio cuore.
<< Ok tesoro. Allora fai colazione e poi vai a fare le valigie >> mi dice lei mettendomi nel piatto una grande quantità di pancetta.
Io intanto aggiungo i pancake e un bel po' di sciroppo d'acero, accompagnati con un uovo ad occhio di bue.
Si lo so. A colazione mangio come una maiale. Ma ehi?!?Io cerco di mettere tutto il possibile dentro la mia pancia.
Non puoi dire di no al cibo.
Mia madre mi porge una tazza fumante di caffè e io prendo il cartone del succo alla pera.
Beh come dico sempre: pancia mia fatti capanna!
Dopo aver spazzolato molto velocemente il cibo, sparecchio e metto le stoviglie nel lavandino. Mentre mia madre stira i suoi vestiti da mettere in valigia.
Sto per mettere il piede al primo gradino della scala quando mi ricordo di una cosa fondamentale per me!
<< Mamma, dov'è che abita la nonna? >> chiedo ingenuamente.
<< Oh ti piacerà tesoro, é una piccola cittadina della California. >> mi risponde lei con grande felicità.
Bene andremo al caldo.
<< E come si chiama? >> più caldo é meglio é.
<< Beacon Hills. >> ANGOLO AUTRICE. <3 Oddio spero che vi piaccia. Mi sento una totale idiota.Spero che mi facciate spaere cosa ne pensate. Mi renderebbe la persona piu felice al mondo. Un bacio enorme <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveLostFaithDream