Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMaknae    08/09/2013    2 recensioni
Era un giorno qualsiasi alla SM, poi arrivò lei.
Decolté nere lucide con tacco a spillo, gambe lunghissime
“No smettila tu “
“No tu”
“No tu”
Fu l’inizio della sommossa
Era il finimondo, chiunque cadesse si rialzava e ricominciava
Putiferio infernale
Era un giorno qualsiasi alla SM, solo un po’ confusionario.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Kai, Kai, Lay, Lay, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TIPOLOGIA : One Shot
PAROLE: 2.902
NOTE DELL'AUTORE:  Buongiorno, buonasera, ciao a tutti/tutte, non lasciatevi spaventare dal numero delle parole, piuttosto lasciatevi trasportare daslla curiosità, non solo gli EXO, ma gli SHINee, i Super Junior e i TVXQ, tutrta la SM, o quasi in un unica OneShot. Anche chi non è stato citato è all'interno della storia. I ragzzi sono 32, cosi ripartiti : 12 EXO,  13 Super Junior,  5 SHINee  e  2 TVXQ.
Divertitevi.

NB: non sapevo bene che rating mettere, viste le battute contenuteb nella storia ho preferito il Giallo.

                                                                                                                                                                                                                                LadyMaknae

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Era un giorno qualsiasi alla SM, tutti i ragazzi erano impegnati nelle prove o nelle registrazioni, tutta via c’era qualcuno in giro nei corridoi che non voleva far nulla. Il CEO era impegnato nelle sue chiamate e nelle sue partitine da golf in solitaria nel suo ufficio. I manager correvano da un ufficio all’altro per riempire le schedule dei loro protetti.
Kai si trovava all’entrata, era andato a fare due chiacchiere con la segretaria per passare il tempo .
Era un giorno come tanti altri alla SM, finché non entrò lei.
“E cosi lui le disse che non gli importava nulla e che potev…”
“Mi scusi signorina, sono attesa dal CEO”
“Si, lo chiamo subito, lei è?”
“Park Minjii”
“Subito signora Park”
Kai la guardava estasiato,  decolté nere lucide con tacco a spillo, gambe lunghissime foderate da un sottilissimo collant velato grigio fumo, un tailleur nero con camicia bianca che metteva in risalto le misure  e le curve perfette che possedeva, lunghi capelli neri corvino che le circondavano il viso perfetto, labbra carnose color fragola, un naso piccolino ma molto delicato, due guance che sembravano dipinte da Leonardo in persona, gli occhi a mandorla grandissimi, ciglia lunghissime, un velo di trucco.
Era bellissima.
Attendava la risposta mentre rovistava il suo tablet, quando si voltò verso di lui e gli sorrise amabilmente con uno strano luccichio negli occhi.
“Il CEO  si scusa, potrà riceverla tra un oretta, la invita a visitare la struttura, le chiamo qualcuno”
“No grazie, preferirei visitarla da sola se non è un problema”
“Nessun problema”
Detto ciò si allontanò lasciando una scià di un dolce profumo, Kai la seguiva con gli occhi e senza neanche accorgersene iniziò a seguirla realmente.
“Hey chi è quell’angelo?”
“Mi hai spaventato Tao, non lo so, è arrivata, ha parlato, mi ha sorriso ed è andata di la”
“E che voleva?”
“Non lo so, ero troppo impegnato a guardarla”
“Bè si vede, sei sull’attenti amico, meglio che ti calmi ti guardano tutti il cavallo dei pantaloni”
“Oh merda!”
Kai lasciò da solo Tao che seguiva Minjii all’interno della SM, ad un tratto la ragazza si fermò e tornò indietro, mentre camminava si accorse di Tao e lo guardò dolcemente abbassando la testa in segno di saluto ed entrò in una delle sale da ballo.
“We We chi è quella”
“Un angelo”
“Dai Tao non scherzare chi è”
“Un angelo Suho, è un angelo”
“Stai bene? Sei strano”
“Mi ama, lo so, lo sento”
“Chi ti ama?”
“Lei”
“Ok, hai la febbre”
Nella sala da ballo non c’era nessuno, Minjii ne percorse l’intero perimetro, quando arrivò al lato opposto la porta si aprì e cinque ragazzi entrarono spintonandosi e ridendo.
“Scusatemi” disse lei guardandoli sulla porta “Vado via subito”
“No, no no puoi restare quanto tempo vuoi, ti prendo una sedia, io sono Jonghyun “
“Piacere, ma devo andare, arrivederci”
Lei continuò la sua escursione solitaria, mentre i cinque ragazzi non iniziarono le prove
“Bellissima”
“Già Onew”
“Avete visto come mi ha guardato? Si è innamorata lo sento”
“Ha guardato me Minho”
“No ha guardato me, stai sbagliando Jong”
“Non capite nulla, l’ho fulminata con il mio sguardo”
“Taci Key.  Illusi ha guardato me, diglielo Onew”
“Ragazzi, Taemin, tranquillizzatevi si vede benissimo che si è innamorata di me subito”
“No di me, di me, di me” continuarono a litigare su chi fosse stato guardato senza accorgersi di Tao, Kai e Suho.
“È inutile che litigate, ha visto prima me”
“Ma si è innamorata di me”
“No Kai e no anche a te Tao, vi state sbagliando lei ha…”
“Smettila Onew..”
“No smettila tu “
“No tu”
“No tu”
“No tu”
“No tu”
“Smettetela tutti, si può sapere chi è?” alla domanda di Suho risposero tutti in coro “ Un angelo” confondendo ancora di più le idee del ragazzo.
Era un giorno qualsiasi alla SM, poi arrivò lei.
Intanto Minjii si dirigeva verso le scale per continuare il suo tour, stava salendo gli ultimi due gradini quando Lay le arrivò addosso facendole perdere l’equilibrio. Fortunatamente i riflessi pronti di lui le evitarono una brutta caduta per le scale e regalarono a lui uno sguardo pieno di paura prima e dopo uno pieno di riconoscimento ornato da uno splendido sorriso.
“Ti ringrazio, se non mi avessi preso sarei caduta”
“No, è stata colpa mia, stavo correndo per..”
”Brutto unicorno inesistente ti faccio vedere io chi è la pancetta da colazione cret..Oh.. Buongiorno”
“Buongiorno”
La poverina salutò Baekhyun e Lay e continuò il suo giro.
“Meraviglia”
“È mia lasciala stare pancetta affumicata”
“Ragazzi..aff…aff avet..avete visto… una… una ragazza coi capelli neri..”
“Gambe come un autostrada, curve perfette, viso meraviglioso? Si Kai perché?”
“È innamorata di me”
“Ma che cazzo dici, è innamorata di me”
“State dando i numeri”
“Ma chi diavolo è questa, io non l’ho vista ancora”
“Lascia stare Suho, non è per te”
Alle liti già esistenti andava sempre più ad aggiungersi nuova gente ma Minjii non ci aveva fatto caso, continuava il suo giro indisturbata.
Guardò ogni stanza, regalando sorrisi a tutti gli artisti che incontrava ignara del fatto che stavano litigando a pochi passi da lei a causa di quei sorrisi gentili e amorevoli.
Mentre ad ogni passo faceva stragi di cuore il tempo passava, erano trascorsi trenta minuti ed era arrivata alle sale prove, entrò in punta di piedi, al microfono stavano Kyuhyun, Yesung e Ryeowook, gli altri erano in piedi poco distanti da lei.
“Posso esserle utile Signorina?” le disse Siwon guardandola e sfoderando uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
“Stavo dando un’occhiata, grazie, sei gentilissimo” gli disse toccandogli il braccio e sorridendogli in tal modo da fargli perdere il respiro. Lentamente mentre il viso diventava rossa si voltò a guardare i ragazzi provare.
Era come rapita da quelle note e la sua mente iniziò a vagare accompagnata da tre bellissime voci. Anche quando finì la musica lei rimase in estasi per alcuni minuti, o almeno finché Kyuhyun non e si avvicinò per chiederle se le era piaciuta  la canzone.
“Oh.. si grazie, è molto bella, posso complimentarmi con te?”
“Per cosa?”
“Hai un voce stupenda, davvero, rimarrei volentieri ad ascoltarti cantare all’infinito”
Detto ciò lo salutò si voltò a salutare gli altri e poi si ritrovò di fronte Yesung, lei non sapeva come muoversi, non gli disse nulla, gli sorrise e lui le aprì la porta cosi che poté uscire e continuare il suo vagabondaggio all’interno della SM.
Mentre lei, ignara delle liti provocate dal suo passaggio, incontrava i TVXQ e il povero due si ritrovò dopo poco in una delle sale da ballo della stessa casa discografica a litigare con gli altri.
“Siete degli imbecilli, ve lo ripeto, AMA ME!”
“Sei tu l’imbecille Kyuhyun-sshi, sei una mezza cartuccia per lei”
“Hey U-Know, Kyuhyun è amico mio vedi moderare i termini”
“Ben detto Changmin”
“E comunque, si è innamorata di me, dovevi vederla, mi ha guardato, aaaaah, mi ha sorriso, aaaaah, mi ha salutato abbassando il capo e poi…e poi.. il suo viso si è colorato come una rosa”
“Changmin ti sei fumato qualcosa che ti ha fatto male”
“Ve la siete fumati tutti,  chiunque vi potrà dire che si è innamorata di me a prima vista, qui, vedi? Qui…proprio in questo punto lei ha poggiato la sua mano fatata lasciando un profumo di fiori e miele con note agrum…”
“Smettila Siwon” gli disse Kai spingendolo “note agrumate? Mani fatate? Quella è un angelo, è il MIO ANGELO”
“Mio, è Mio non è vostra, è innamorata di me”
“Onew smettila, vai  mangiare qualche ala di pollo in mensa”
“Come ti permetti moccioso cinese che non sei altro vieni qui che ti meno”
“A chi meni ? le vuoi dare a me? Accomodati pure, Tao è qui “
“Smettetela voi due, quell’essere uscito dalle fiabe più pure si è innamorato di me, chi potrebbe dire di no a Minho”
Tutti lo guardarono ammutoliti per poi riprendere a litigare tra di loro, non si accorsero che erano arrivati Suho, D.O, Kris e Luhan, tutti e quattro sembravano in trans, camminavano senza vedere realmente ciò che avevano di fronte.
“RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”
“Che ti succede Chaneyol?” gli chiese Leeteuk , quell’urlo aveva ridestato gli addormentati.
“C’è una ragazza che una favola, ma che dico, favola è poco, è meravigliosa, ha della gambe, delle curve, in vitino stretto, un viso meraviglioso, dei capelli di seta e due tette che ti vien voglia di affondarci il viso e restare li per sempre”
“Chaneyol che modo di parlare è questo?” lo riprese Suho
“Ha ragione”
Erano tutti in silenzio e si voltarono dalla parte in cui proveniva la voce.
“Andiamo ragazzi, chiunque di voi vorrebbe ballarci il tango su quelle tette, Kai Kyuhyun volete dirmi che non ci avete pensato”
“Si ci ho pensato Yesung, e continuo a pensarci…ODDDDIOOO la voglio”
“Inutile Kyuhyun”
“Che vuoi dire Suho?” Gli chiese D.O
“Semplice, ho visto personalmente la ragazza in questione a da quei pochi istanti passati insieme ho capito che è pazza di me, quindi potete smetterla, la ragazza è mia”
“AH AH AH ma fammi il piacere Suho di andartene a  fan..”
“U-Know modera i termini”
“Giusto… Suho vai a farti friggere”
“Ma come ti permetti stupido cretino rimbecillito!”
“Ha ragione”
“Come? Kris!”
“Ha ragione, con lei hai farfugliato senza farti capire e credi che si sia innamorata di te? Ma fammi il piacere”
“Credi di essere tu il fortunato”
“È ovvio, è stata catturata dai miei occhi”
“Ragazzi siete ancora troppo immaturi , ascoltate il vostro Eunhyuk-hyung, lei non ama nessuno dei presenti, non ha mai fatto ammiccamenti vari, tutti voi vorreste ballare una qualsiasi danza su quelle tette, ma..io ci vivrò su quelle tette”
“Ma se hai una faccia di gomma” gli urlò dietro Xiumin che era appena arrivato seguito da Sehun e Chen.
“Faccia di gomma a me? Ti sei visto allo specchio?”
“Si, è sono molto più bello di te acciuga”
“Ma se sembri un gatto sull’asfalto, splash briughhh, li fermo stecchito solo perché una macchina ti ha centrato”
“Senti chi parla quello che si fa le foto dopo essere stato fritto”
“Tu maled..”
“BASTA!  Non litigate più, è inutile, lei ama me”
“Sparisci nano”
“Nano a chi come ti permetti”
“Jongh smettila, lei è rimasta affascinata dall’eleganza di Key, ovvero del sottoscritto”
“Non è vero”
“Vuole me”
“Si è innamorata di me”
“Nooo vi sbagliate tutti vuole me”
“FINITELA!” con l’urlo di Kai tutti rimasero in silenzio “Io l’ho vista per prima, quindi ho la priorità su tutti, e poi come può restare indifferente a me, Kai la sex machine”
“Sex machine un corno” e il primo pugno sferrato da Kyuhyun arrivò dritto sul viso di Kai.
Fu l’inizio della sommossa, Tao ne atterrò qualcuno con il suo Wushu, Xiumin tirava calci e pugni a chi si trovava di fronte, finché non prese uno specchio che rifletteva se stesso.
Changmin e U-Know cercavano di dividere i più piccoli ma quando ricevettero un pugno il primo e una gomitata il secondo si gettarono nella mischia .
In quella sala regnava il caos, urla, pugni, calci, schiaffi, spintoni, capelli tirati, erano tutti contro tutti.
Chen salì, ad un tratto, su delle cassepanche e con una spinta si gettò aggrappandosi alle spalle di Siwon, con una mano si teneva stringendolo al collo, con l’altra gli tirava i capelli, e contemporaneamente imitava Mike Tyson attaccato ad un orecchio.
Donghae tratteneva Eunhyuk che cercava di colpire Suho, Jonghyun e Onew si prendevano a schiaffi e spintoni, sembravano due tori che si scornavano.
Baekhyun, Lay, Kris e Luhan erano impegnati in un  corpo a corpo che superava di gran lunga gli attorcigliamenti del Twister.
Taemin si scontrava contro D.O, tra un pungo e un calcio c’era sempre posto per un acuto o per un passo di danza, specialmente se l’acuto era direttamente riversato nel padiglione uditivo dell’altro e se il passo di danza finiva con qualche calcio, pugno, gomitato o altro sull’altro.
Yesung e Leeteuk stavano litigando con Changmin e U-Know fino a quando non successe che , Changmin diede un destro a U-Know, Heechul e Sungmin si aggrapparono ai capelli dei loro compagni trascinandoli via.
Sungmin si prese una scarica di pungi allo stomaco da Leeteuk, Yesung  fu messo K.O. da Heechul con qualche ginocchiata e qualche pugno ben assestato.
Era il finimondo, chiunque cadesse si rialzava e ricominciava, il povero Chanyeol fu preso alle spalle, Minho si era aggrappato alle sue orecchie e le tirava senza ritegno. Zhoumì ed Henry guardavano da un angolo senza interferire, quando una sedia per poco non prese Zhoumì in pieno viso, a quel punto anche loro si unirono al marasma saltando e regalando calci volanti.
Era passata più di mezz’ora da quando avevano iniziato a darsele che nella sala entrarono i manager dei vari gruppi.
Alla vista di quel putiferio infernale si guardarono negli occhi stralunati, non sapevano come fare per dividere i 32 ragazzi. In silenzio fecero la conta e poi urlarono tutti insieme “STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!”
Si fermarono all’istante guardandoli, poi si guardarono l’un l’altro, gli occhi neri, le labbra sanguinanti, segni di morsi, i capelli scombinati, magliette e pantaloni strappati, lividi sulle braccia e sulle gambe, sangue che colava dal naso, sopraccigli spaccati, chi più chi meno sanguinava. D.O , Chanyeol, Xiumin, Jonghyun, Sungmin e  Ryeowook avevano perso qualche dente nello scontro. Tao si era ritrovato con mezza testa pelata, il suo Wushu era riuscito a tenerli a bada, ma poi gli si erano scaraventati contro tutti in gruppo.
Kai, Kyuhyun, Lay e Changmin possedevano vari lividi sul volto creando un effetto maculato che per ogni volto era differente.
Chi più chi meno erano a pois.
“Credevo ci fosse una classe dell’asilo qua dentro e invece…entro e trovo voi tutti a litigare come dei deficienti”
“MA VI SEMBRA IL MOMENTO DI FARE I RAGAZZINI!?!?!?!”
I manager li guardavano senza riuscire a capire realmente il motivo di quella lite, a turno li ripresero, poi i manager degli EXO disse “ Sistematevi, il CEO ci sta aspettando, vi deve presentare al nuovo consulente di moda”
“Cercate una scusa plausibile per il vostro abbigliamento” gli disse infine il manager dei Super Junior.
Si rassettarono i vestiti e seguirono i loro manager continuando a spintonarsi nelle scale.
“Signor Presidente, eccoci qui”
“Vedo che i ragazzi hanno deciso per un look ribelle oggi”
“Presidente ved…”
“Taci! Mi spiegherete dopo il perché, ora sedetevi tutti quanti, ho l’onore di presentarvi il nuovo esperto di moda, vi seguirà nei prossimi mesi e spero anche nei prossimi anni. Lei è la Signorina Park Minjii”
L’arrabbiatura che ornava i volti dei 32 ragazzi sparì lasciando spazio solo allo stupore e all’imbarazzo. La causa della loro lite era proprio li di fronte a loro e sorrideva angelicamente a tutti in contemporanea senza distinzioni.
Il CEO parlava, i manager parlavano, la Signorina Park parlava, loro annuivano e si guardavano l’un l’altro in cagnesco.
“Bene, tutto è deciso Signorina, può iniziare domani mattina”
“La ringrazio Presidente, sono molto onorata di quest’incarico”
“lei è la migliore, e la SM vuole solo i migliori. Se vogliate scusarmi, ho altri impegni”
“Prego Presidente”
La ragazza rimase un po’ in silenzio poi si rivolse ai ragazzi elargendo la sua felicità e la speranza di lavorare bene e senza problemi
“Sono davvero felice di poter lavorare con tutti voi, spero veramente che andremo d’accordo e che non ci saranno mai problemi tra di noi”
Anche se ricordava benissimo che i volti che adesso stava guardando pochi minuti prima non presentavano alcun livido, tacque e non chiese cosa fosse successo, ingenuamente pensò che fosse del trucco scenico per qualche video o spettacolo.
Tutti stavano in silenzio, poi Leeteuk prese la parola.
“Siamo felici di averla con noi ne nostro staff, faremo il possibile affinché i suoi desideri siano sempre presenti nei nostri cuori”
Mentre Leeteuk parlava qualcuno saliva le scale.
Anche gli altri leader confermarono queste parole, ma Suho aggiunse “Se succederà qualcosa di spiacevole io sarò il muro che la difenderà da qualsiasi attacco”
Tao gli sferrò un calcio nello stinco, Kai gli tirò una penna centrandolo nella fronte e Lay gli piantò una gomitata.
Tutto attorcigliato e dolorante si risedette mentre la povera Minjii guardava esterrefatta. Kai provò a prendere la parola ma qualcuno bussò alla porta.
“Ciao a tutti”
“E tu che ci fai qua?”
“Sempre ospitali voi della SM”
“Ciao TOP, cosi ti va meglio?”
“Andrebbe meglio se non dovessi chiederlo, comunque, andiamo siamo in ritardo”
“Si caro. Ci vediamo domani ragazzi”
Minjii si era appena alzata quando Siwon la fermò
“Aspetta axspetta, che vuol dire, dove vai?”
“Siwon puoi lasciare il braccio della mia fidanzata?!? GRAZIE!”
“Fidanzata??????” dissero in coro
“Si, fidanzata, non avete capito F-I-D-A-N-Z-A-T-A. ora andiamo è tardi”
“E dove andate? Se posso essere curioso” Kai non era veramente curioso di cosa facessero insieme, ma di cosa lei avrebbe fatto con lui.
“Abbiamo un appuntamento con i suoi genitori, ceniamo insieme stasera” disse lei sorridendo e arrossendo più che mai.
TOP allora la baciò li di fronte agli altri lasciandoli senza parole, salutarono e andarono via.
“Noi…cioè noi..noi ce le siamo suonate e lei…lei è..umpf”
“Già, siamo stati dei deficienti” Disse Siwon in risposta a Kai.
“Dei coglioni” replicò Tao
“Comunque sia lei è fidanzata e noi dobbiamo spiegare cosa è successo tra di noi che ci ha ridotto in questo stato”
“Inventiamo una storia Baekhyun”
“Già Kyuhyun , è meglio inventare una storia”
Era un giorno qualsiasi alla SM, solo un po’ confusionario.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LadyMaknae