Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Birra fredda    08/09/2013    3 recensioni
“Dimmi Matt” disse.
“Brian Val... Val... oddio...”
Brian si mise a sedere. Matt era emozionato, quindi o Valary gli aveva detto di sì per il matrimonio o era uscita la nuova versione di Call Of Duty.
“Matthew, respira. Calmati, rimetti in ordine le idee, costruisci un discorso sensato nella testa e poi parla” continuò Brian mettendo il vivavoce per far sentire la conversazione anche agli altri che si erano raccolti attorno a lui, curiosi più che mai.
“Avanti Matt non tenerci sulle spine” lo esortò Jimmy. “Cos’è successo?”
“Valary è incinta.”
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You will always be my heart.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono (purtroppo), non scrivo a scopo di lucro e bla, bla, bla.





Quel cd sarebbe stato grandioso.
Sarebbe stato assolutamente grandioso.
Jimmy non aveva smesso di pensarlo neanche durante quella giornata vuota in cui nessuno di loro aveva avuto qualche brillante idea per le canzoni.
Brian se ne stava allungato sul divanetto dello studio di registrazione con una mano davanti agli occhi. Non aveva fatto altro che ripetere che era stanco e che non ce la faceva proprio a suonare decentemente, motivo per cui più volte sia Jimmy che Matt erano andati a rompergli le palle o tirarlo in piedi di peso.
Zack e Johnny, al contrario, sembravano piuttosto euforici quel giorno. Non avevano fatto altro che suonare e suonare, sia improvvisando qualche musichetta stupida che provando le nuove canzoni. Persino per andare al cesso si erano portati dietro gli strumenti.
Sembravano due bambini iperattivi.
Lui invece aveva suonato molto. Era stato l’unico che si era impegnato seriamente insieme a Matt... a proposito, dov’era finito il cantante?
“Dov’è Matt?” chiese Jimmy, togliendosi le cuffie dalle orecchie e facendo roteare una bacchetta tra le dita.
“È tornato a casa un quarto d’ora fa” urlò Brian in risposta senza smuoversi dal divano, quasi volesse lasciarci l’impronta del corpo. “Ha detto che Val l’ha chiamato dicendogli che doveva parlargli urgentemente.”
“Va a finire che ha trovato l’anello nella scatola dei preservativi” rise il batterista trascinandosi dietro tutti gli altri.
Solo un idiota come Matt avrebbe potuto nascondere un anello di fidanzamento nella scatola dei preservativi.
“Almeno ci risparmierebbe la noia di dover stare a sentire le sue paranoie” disse Zacky sedendo su uno sgabello vicino a Jimmy.
Ah ragazzi non so se chiederglielo di sera o di mattina. Dite che appena sveglia potrebbe non capirmi? O poi sarebbe troppo assonnata?” continuò Johnny parlando con le stesse parole del cantante.
Tutti scoppiarono a ridere nell’esatto momento in cui il cellulare di Brian cominciava a suonare.
“Passamelo” ordinò il primo chitarrista al bassista, che non si scompose e glielo lanciò colpendolo in piena faccia.
Brian aprì bocca per insultarlo, ma quando vide campeggiare il nome del frontman sul display lasciò perdere e rispose.
“Dimmi Matt” disse.
“Brian Val... Val... oddio...”
Brian si mise a sedere. Matt era emozionato, quindi o Valary gli aveva detto di sì per il matrimonio o era uscita la nuova versione di Call Of Duty.
“Matthew, respira. Calmati, rimetti in ordine le idee, costruisci un discorso sensato nella testa e poi parla” continuò Brian mettendo il vivavoce per far sentire la conversazione anche agli altri che si erano raccolti attorno a lui, curiosi più che mai.
“Avanti Matt non tenerci sulle spine” lo esortò Jimmy. “Cos’è successo?”
“Valary è incinta.”
















-------------------------------------------
Pensavate di esservi liberati di me? E invece eccomi tornata con il Prequel della FF 'New Generation'.
Premetto che non c'è bisogno di leggere l'altra long per capire questa e ci tengo anche a dire che non c'è bisogno di sapere vita, morte e miracoli (?) delle vite sentimentali e private dei membri dei Sevenfold perché nel corso della storia saranno modificate come la mia mente comanda. Ad esempio i matrimoni avverrano in tutt'altri periodi e cose così C:

Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno,
Echelon_Sun
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Birra fredda