Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Jarvis e Ferro Vecchio    08/09/2013    3 recensioni
Flusso di pensieri dello sceriffo Lamb. Magari anche lui ha dei sentimenti e magari il suo cuore batte solo per una persona, magari Veronica Mars
--------------------------
Ambientata nella puntata "il male del presidente" nella terza stagione
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sceriffo Don Lamb, Veronica Mars
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisca clandestina, alcolici serviti a inorenni, pubbliche dimostrazioni d'affetto...
Faccio un verso di disprezzo: Veronica Mars e Logan Echolls insieme. Abbracciati.
Odio vederli insieme, odio vederla con qualcun altro che non sia io.
Quella che provo è forse gelosia? Quando ho iniziato ad essere geloso di Veronica Mars? Veronica Mars, santo Dio!
Ci stuzzichiamo ogni giorno. Mi ha aiutato in parecchi casi, anche se odio ammetterlo e le sono riconoscente. Ma da quando il mio cuore ha iniziato a battere solo per quella ragazzina sfrontata ed impicciona? Quando ho iniziato a sospirare perchè Sacks mi diceva che Veronica Mars era nel mio ufficio? Quando ho iniziato a provare rabbia ogni volta che sorprendevo un uomo a guardarla con desiderio, oppure quando veniva a parlare con il suo amico Weevil?
Il modo in cui lui la guarda mi fa venire i brividi.
Probabilmente tutto questo è iniziato quando ha iniziato ad uscire con l'ex vice-sceriffo D'Amato, quando hanno iniziato a "tubare".
Il mio cuore ha iniziato a battere per lei da quel giorno?
Oppure già dalla prima volta che l'ho guardata... Quando le ho visto gli occhi, quegli occhi curiosi che vedono tutto, che scoprono tutto.
Quando mi ha sorriso per la prima volta, sollevando leggermente gli angoli della bocca e mi ha guardato consapevole di avermi battuto sul tempo su un altro caso.
Quando mi ha parlato per la prima volta, quando ha riso di me perchè avevo sbagliato ad arrestare una persona.
Ma quando avrò l'opportunità per stare abbastanza con lei per parlare di quello che provo? O anche solo per toccarle il braccio e sentire quei brividi che mi attraversano il corpo ogni volta che la vedo o quando per sbaglio la sfioro.
Odio me stesso, odio quello che provo e odio...
No, non la odio.
Non posso odiarla perchè lei.. lei è la ragione della mia esistenza.
Lei è Veronica Mars, la mia Veronica Mars.

*angolo autrice*
Questa ff è la prima che scrivo
per questa categoria. Siate
clementi @.@ e per postarla ho dovuto
fare un giro enorme -.- 
mi scuso per ogni eventuale errore.
Grazie alla mia cuginetta <3
Xoxo Cas
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Jarvis e Ferro Vecchio