Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    08/09/2013    4 recensioni
Kim Hemmings la sorella gemella di Luke, è una ragazza divertente ha sempre la battuta pronta e con lei non ci si annoia mai.
Lei è la migliore amica di Ashton Irwin, all'inizo tra di loro c'è una splendida amicizia ma poi nell'ultimo periodo quell'amicizia divventerà.... se volete scoprirlo dovete leggere la os
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccomi qua onewayoranotheroned 

come promesso questa One Shot è tutta per te 
spero che ti piaccia alal prossima 
ti voglio bene la tua 
Tomma_Ash


Image and video hosting by TinyPic



Lei è Kim Hemmings la sorella di Luke, lei è una ragazza solare inoltre è una ragazza dalla porta accanto ha il senso dell’umorismo e sa far ridere le persone che le sono vicino, perfino Michael e Calum. Era abbastanza invidiata dalle sue compagne di classe perché era la sorella gemella di Luke, inoltre aveva mezza parentela con Michael per via della cugina e inoltre aveva un migliore amico Ashton e un altro amico Calum. Lei trascorreva quasi tutto il tempo insieme a Ashton erano sempre stati migliori amici e nessuno li poteva separare. Il fratello all’inizio era geloso, ma poi alla fine si è abituato a quest’amicizia che c’era tra la sorella e il suo amico Ashton.
Ma si sa bene che un’amicizia per quanto bella possa essere si può trasformare ed era quello che stava succedendo tra Kim e Ashton.
Era agosto faceva freddo nella città di Sydney, Kim amava il freddo adorava sentire l’aria fresca tra i suoi capelli e soprattutto respirare il profumo dell’oceano.
Nell’ultimo periodo Kim si era accorto di provare qualcosa per Ashton, lei credeva che si trattasse solo d’amicizia, ma non era amicizia quello che sentiva era qualcos’altro, di molto più forte e indistruttibile, si trattava di amore, Kim si era innamorata del suo migliore amico Ashton, ma aveva paura, paura di aprirsi, di dire quello che provava al suo migliore amico perché non sapeva come potesse reagire, sia Ashton che suo fratello che ultimamente le chiedeva spesso se si era innamorata di Ash ma lei negava sempre, ma negava per convincere sia se stessa che suo fratello.
Quella mattina era arrivata a scuola in anticipo di solito non succede mai Kim è una ragazza a cui piace dormire, e non si è capace di svegliarla nemmeno con trecento sveglie, forse la tre centunesima si sveglia, forse, ma questa mattina Kim aveva qualcosa di strano, aveva fatto un sogno strano, molto strano, tanto da non farla dormire.
Le prime tre ore passarono velocemente una volta arrivati alla pausa, Luke le si avvicino e le chiese “Kim tutto bene?” lei lo guardo e facendo un falso sorriso disse “Si si non preoccuparti Luke, ero solo un po’ agitata per la verifica di Matematica” Kim penso bella la scusa che ho inventato preoccupata per la verifica di matematica Ashton si accorse subito che stava mentendo andò da lei e disse “Vieni con me, ti devo parlare” Kim annui, a quel punto Ashton la prese per mano e la portò fuori in giardino e le disse “Mi dici, veramente che cos’hai, perché non me la bevo la scusa della verifica di matematica, allora Kim dimmi la verità” lei stava per rispondere, ma suonò la campanella proprio in quell’istante a quel punto Ashton disse “Salvata dalla campanella questa volta, guarda che all’uscita da scuola voglio la verità”, Kim annui e si diresse nella sua classe.
Era arrivata finalmente l’ultima ora, aveva un’ora libera e quindi prese il suo ipod e ascoltò della musica, canzone dopo canzone finché non arrivò quella canzone, la canzona sua e di Ashton, la canzone che avevano ascoltato quella volta quando si erano dati un bacio a stampo, per togliere ad entrambi il problema del primo bacio.

If you’re pretending from the start
Like this, with a tight grip
Then my kiss can mend your broken heart
I might miss
Everything you said to me
And I can lend your broken parts
That might fit, like this
And I will give you all my heart
So we can start it all over again
 
Se stavi fingendo sin dall’inizio
così, con una stretta così forte
allora i miei baci possono riparare il tuo cuore spezzato
potrebbe mancarmi
tutto quello che mi hai detto
e posso darti una mano con le parti spezzate
che potrebbero aggiustarsi, proprio così
e ti darò tutto il mio cuore
così possiamo riniziare tutto da capo

 
Again we take the same road
Two days in the same clothes
And I know just what she’ll say
If I can make all this pain go
Can we stop this for a minute
You know I can tell that your heart isn’t in it, or with it

And tell me with your mind, body and spirit
I can make your tears fall down like the showers that are pretty
Whether we’re together or apart
We can both remove the marks
And admit we regret it from the start
 
Di nuovo prendiamo la stessa strada
due giorni con gli stessi vestiti
e so già quello che diràse posso far sparire tutto questo dolore
possiamo fermarlo per un minuto?
Sai che posso capire che il tuo cuore non c’è non ci crede

e dimmi con la tua mente, corpo e spirito
io posso far sì che le tue lacrime scendano come cascate che sono bellissime
Sia che siamo insieme o separati
entrambi possiamo togliere i marchi
e ammettere che ce ne siamo pentiti fin dall’inizio

 
 
La canzone non era finita fu interrotta solo dal suono della campanella, lei prese la sua borsa è andò fuori da scuola, arrivata al cancello c’era già Ashton che l’aspettava ora doveva dirgli la verità. C’è l’avrebbe fatta non lo sapeva nemmeno lei.
Ashton appena la vide la fece salire sulla sua moto e le disse “Mettiti questo, ti porto in un posto speciale dove sono sicuro che mi parlerai senza problemi” lei non rispose e  si aggrappò ad Ashton.
Dopo mezzoretta di strada Ashton la portò in spiaggia conosceva bene Kim sapeva che amava vedere l’oceano d’inverno era una sensazione stupenda e meravigliosa.
Lui la portò sul pontile e le disse “Sai Kim anch’io ti devo dire una cosa..” ma fu interrotto da Kim perché lei appoggio le sue labbra su quelle di Ashton, si diedero un bacio ma non come il loro primo bacio, un bacio pieno d’amore, lui la portò vicino al muretto e bloccandola le disse “Ti voglio amare, non voglio perderti, mi sono reso conto che quello che provo per te non è più semplice amicizia
Anche per me vale lo stesso Ashton non è semplice amicizia quella che provo per te, credo, anzi sono certa di amarti” lui l’accarezzo la guancia e le disse “Lasciati andare, lasciati amare”.
 
 
 Eccomi qua di nuovo spero di non avervi deluso con questa Os alla prossima baci dalla vostra Tomma_Ash
 

onewayoranotheroned Spero di non verti deluso e spero che questa Os ti piaccia 

alla prossima bacii 
dalla vistra Tomma_Ash

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash