Serie TV > Baby Daddy
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    08/09/2013    9 recensioni
[Baby Daddy]
{Danny/Riley || Baby Daddy || SPOILER del summer finale}.
"Danny aveva conosciuto diverse ragazze, ma per lui esisteva sempre e solo Riley: c'era quando doveva disputare una partita importante, c'era ogni volta che si ubriacava, c'era quando era riuscito a prendere il diploma – con il punteggio minimo ma, ehi, Bonnie aveva apprezzato lo sforzo –, c'era ogni volta che aveva il cuore spezzato o qualche costola rotta".
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sempre e solo per Riley



Riley sorride, scherza e volge il capo in ogni direzione: d'altronde è il suo compleanno, suo fratello ha inaspettatamente salvato la situazione e quel semplice gesto sembra aver cancellato anni e anni di lacrime versate.
Eppure Danny Wheeler c'era sempre stato, nella buona e nella cattiva sorte, ma Riley non l'aveva mai notato. Non abbastanza,
forse, impegnata com'era a fantasticare su Ben e a cercare ogni modo di compiacerlo – per lui si era messa a dieta, per lui aveva corretto i suoi modi bruschi, per lui si era resa disponibile nei confronti di Emma.

Danny aveva conosciuto diverse ragazze, ma per lui esisteva sempre e solo Riley: c'era quando doveva disputare una partita importante, c'era ogni volta che si ubriacava, c'era quando era riuscito a prendere il diploma – con il punteggio minimo ma, ehi, Bonnie aveva apprezzato lo sforzo –, c'era ogni volta che aveva il cuore spezzato o qualche costola rotta.
Riley compieva quelle azioni perché era generosa e affidabile, ma Danny aveva sempre pensato di poterla conquistare in tal modo, che il tempo avrebbe lenito le ferite che aveva lasciato Ben. E invece Ben era molto più di una ferita, era una cicatrice: forse poco visibile a primo impatto, ma profonda e incisa sotto la pelle come un marchio. Danny poteva solo osservarli da lontano, mentre una grande strada si apriva davanti i loro occhi –
il futuro che lui non avrebbe avuto, il futuro che avrebbe voluto.

«Ho l'impressione che se non fosse stato per te non sarebbe accaduto tutto questo, Danny», afferma Riley, porgendogli una birra.
Danny accetta la bottiglia, brindando per un attimo alla sua salute, poi sentenzia: «Sempre e solo per te, Riley».
Le guance di Riley prendono colore e, in quel momento, Danny pensa che quella sia la tinta più vivace che abbia mai visto. Poi, Riley alza un po' le punte e dirige le labbra in direzione della sua guancia, schioccandogli un bacio.

«Sei un amico, Danny».
Dopodiché si allontana, tornando a festeggiare con il suo neo-ragazzo; Danny resta nella stessa posizione, medita a debita distanza la loro gioia, mentre i rumori prendono il sopravvento e la musica riempie l'intera stanza.
E improvvisamente avverte la mancanza del giorno del diploma, delle prime partite importanti, delle costole rotte e del cuore spezzato – dicono che sia solo quell'organo, ma Danny ha come l'impressione che tutto il suo corpo collabori.
Riley non saprà mai che ha lasciato Amy perché non poteva più prenderla in giro, non potrà mai venire a conoscenza di tutto ciò a cui ha rinunciato. A conti fatti, anche ciò che gli fa male è
sempre e solo per Riley.





_____________________________________




Dopo il summer finale – ma dovrò davvero aspettare Dicembre per una nuova puntata? – ho dovuto scriverci su, anche se questa flash non so quanto sia leggibile. Ho voluto riportare i pensieri di Danny, il suo dolore (mi si è stretto il cuore, vi giuro, già da quando lui dice nei confronti di Ben:
“Per questo non volevo che tu organizzassi questo. Non la meriti!”). Okay, tanto so che questo telefilm in un modo o nell'altro finirà Ben/Riley, ma io finisco sempre per shippare gli sfigapairing. E, niente, come avrete capito questa storia si colloca durante il summer finale, dopo la dichiarazione di Ben.
Grazie per aver letto,

Kì.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Baby Daddy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly