Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Hiyorin    08/09/2013    1 recensioni
Dopo molte insistenti richieste da parte di Koganei e la disperazione della povera Riko assillata, i ragazzi del Seirin partirono alla volta del parco divertimenti.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi:  Junpei Hyuga, Riko Aida, Tetsuya Kuroko, Taiga Kagami, Izuki Shun, Rinnosuke Mitobe, Shinji Koganei, Yukio Kasamatsu, Kise Ryota, Shintaro Midorima, Kazunari Takao, Daiki Aomine, Satsuki Momoi.
 
Note: storia partorita in un momento di ansia prima di salire sul Raptor, attirando gli sguardi della gente mentre decidevamo chi poteva salire e chi no  a causa dei limiti di altezza (cosa che non abbiamo considerato). Useremo i nomi delle attrazioni di Gardaland per pura comodità e anche perché le conosciamo (e speriamo che siano familiari anche a chi legge =P). Questa è solo la prima parte causa poco tempo e troppe risate la seconda, beh prendiamo appunti per ora. Hiyorin ci teneva a precisare che secondo lei Kise non ride come un pazzo, ma come un co****ne, cosa che non potevamo mettere.  Per ora vi salutiamo sperando che vi piaccia la nostra pazza idea C=
 
Dopo molte insistenti richieste da parte di Koganei e la disperazione della povera Riko assillata, i ragazzi del Seirin partirono alla volta del parco divertimenti.
Mentre Riko faceva la fila per prendere i biglietti di entrata, i ragazzi la aspettavano vicino alla fontana all’entrata. Dall’altra parte della fontana un Aomine annoiato faceva avanti e indietro finché non incontrò gli occhi di una persona che conosceva molto bene: “E voi cosa diavolo ci fate qui?”
“Questo dovremmo dirlo noi!” esclamò Kagami con sguardo di sfida, mentre Momoi e Riko raggiungevano il gruppo riempiendosi di insulti finché Momoi non fu distratta dalla vista di Kuroko e gridò “Tetsu-kuuun!”.
Il gruppo che si era allargato ricevendo altri due elementi si era bloccato subito dopo l’entrata, mentre Riko consultava la cartina ognuno decideva su quale attrazione salire, Riko richiuse delicatamente la cartina sospirando, si voltò e disse “SILENZIOOOOO!” facendo cadere il gruppo (compresa Momoi) in un assoluto silenzio “Andiamo alle Jungle Rapids, obiezioni?” il gruppo scosse la testa in silenzio, mentre Momoi sussurrava ad Aomine “Perché decide lei?”, “La prossima la scegli tu!” ringhiò Riko avviandosi verso l’attrazione.

La fila non era molto lunga per cui i ragazzi si accodarono, il gruppo davanti a loro era alquanto rumoroso, ma non ci avevano dato molto peso finchè non si sentì “Midorimacchi!” che attirò l’attenzione di tutti quanti. Kagami e Aomine all’unisono esclamarono “E voi cosa diavolo ci fate qui?” mentre Kuroko faceva notare loro quanto erano ripetitivi, Kise di tutta risposta ignorando i due disse “Kurokocchi ci sei anche tu!” ricevendo un pugno in testa dal compagno di squadra Kasamatsu. Mentre la fila scorreva Kagami e Aomine sgridavano Kise per averli palesemente ignorati, finché non arrivò il momento di salire sui gommoni. Presi dall’impeto sul primo gommone salirono: Kagami, Kuroko, Aomine, Kise, Kasamatsu che voleva controllare il biondo, Takao, un Mitobe alquanto preoccupato e Midorima che mise il suo lucky item un peluches di un draghetto in mezzo a loro. Nel secondo salirono i ragazzi rimasti: Riko, Hyuga, Momoi, Izuki e Koganei.
Il silenzio del secondo gommone era l’esatto contrario di ciò che succedeva sul primo. Chi aprì le danze fu Aomine che disse a Midorima “Perché ti ostini a portare quelle schifezze con te?” il ragazzo dai capelli verdi rispose “Non sono affari tuoi, lui è il lucky item di oggi”
“Midorimacchi sei sempre un ragazzo strano” disse Kise
“Parli proprio tu!” rispose Kasamatsu
“Dai ragazzi non roviniamoci il giro, guardate com’è concentrato Kagami” esclamò Takao che stava osservando le mani di Kagami mentre stritolavano il suo zaino.
“N-Non sono concentrato, s-sto bene…” balbettò il ragazzo dai capelli rossi provocando la risatina di Aomine che disse a Kuroko “Che strana luce che ti sei scelto” questa fu l’ultima parola di Aomine prima che il gommone imbarcasse acqua bagnandolo da capo a piedi, provocando la risata fragorosa di Kagami.
“Resta il fatto che siate entrambi troppo rumorosi” disse il ragazzo che stava stringendo il draghetto  prima che potesse finire in acqua.
“Cooosaaa?” dissero in coro gli interessati “Kuroko digli qualcosa!”
“Perché dovrei se ha ragione?” rispose il ragazzo tirato in ballo.
“Come puoi dirci che siamo rumorosi? Tu che non ti fai mai notare!” esclamò Kagami che fu bagnato da un getto d’acqua proveniente da una cascata, finendo la frase con “AAAAhrg è fredda!” ricevendo un “Ma va!” da parte di un Aomine ancora bagnato, mentre Kise rideva bello asciutto.
“Tu! Come fai ad essere ancora asciutto! Anche Kuroko…” dissero i ragazzi bagnati.
“Ma perché io sono impermeabile! E Kurokocchi non viene visto nemmeno dall’acqua.”
“Kise, non dire idiozie!” stavolta il coro era formato da Kasamatsu e Midorima.
Il giro qualche volta finiva con uno spruzzo d’acqua simile ad un geyser, destino fu che succedesse proprio al passaggio del loro gommone investendo in pieno tutti i partecipanti, ma bagnando specialmente Midorima e i due che sedevano affianco a lui Kasamatsu e Takao. All’uscita il gruppo si riunì ai restanti partecipanti il bilancio fu: 8 bagnati fradici Aomine, Kagami, Midorima, Takao, Kasamatsu, Momoi, Huyga e Koganei;  2 bagnati appena Riko e Mitobe, mentre Kise, Kuroko e Izuki erano perfettamente asciutti, anche se quest’ultimo era stato un po’ picchiato per le sue battute orrende da Riko.
Mentre Aomine e Kagami, i più colpiti, strizzavano le magliette Riko chiese a Momoi “Bene! Ora dove andiamo?” estraendo la sua cartina Momoi indicò un punto ben preciso dicendo “Qui! esattamente al centro del parco!”. Quando Riko vide la prossima attrazione esclamò  “Cosaaaaaa? Il Raptor?”, le reazioni furono molteplici: Mitobe, Kuroko e Kasamatsu non fecero una piega, Takao, Koganie e Kise saltavano di gioia, Aomine, Hyuga e Midorima si guardarono alquanto preoccupati scuotendo la testa, Kagami sbiancò completamente e Izuki guardando quest’ultimo disse “Secondo me Kagami si caga addosso!” beccandosi una gomitata da parte di Riko che disse con sguardo di sfida verso Momoi “Bene, andiamo”.

Il gruppo mentre faceva la lunga fila decideva come sistemarsi, il risultato fu: Kagami e Kuroko in prima fila, Izuki e Aomine in seconda (non volevano perdersi lo spettacolo), Kise e Kasamatsu in terza, Riko e Hyuga in quarta, Momoi in quinta per controllare la reazione di Riko, Takao e Midorima in sesta ed infine Mitobe e un saltellante Koganei in ultima fila.
Quando partirono iniziarono con la salita mentre Kagami pregava ed i due ragazzi in seconda fila ridevano come matti, Momoi cercava di scrutare Riko senza successo finché non furono lanciati sulla ripida discesa. Tre urli si distingueva nettamente: quelli delle due ragazze e quello del povero Kagami che non prendeva nemmeno fiato, qualche urlo fu lanciato da Koganei e Takao, ma per lo più tennero compagnia a Kise che con le mani alzate rideva come un pazzo, Kasamatsu, Aomine e Midorima si tenevano stretti mentre pronunciavano a raffica parole che qui non riportiamo per pudore.
Il giro durò poco e le due ragazze scesero senza più voce, mentre Kagami si buttò per terra baciando il terreno ringraziando di essere sopravvissuto mentre Kuroko diceva “Esagerato…” e Kise saltava ripetendo “Facciamo un altro giro! Dai dai un altro” minacciato da Kasamatsu quando tra le fila del Seirin succedeva la stessa scena fra Hyuga e Koganei, mentre tutti si stupivano osservando le riprese del giro della compostezza di Hyuga che nessuno si sarebbe mai aspettato.
 
….
Continua
 
 
Mana

Hiyorin
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Hiyorin