Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Pqzqzy    08/09/2013    5 recensioni
Potrei non sopravvivere a questa notte. Approfitto di questo momento di quiete per narrarvi le mie gesta, sperando che possano essere per voi un monito. Non abbassate mai la guardia, poiché il nemico potrebbe essere proprio dietro di voi.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri riuscii ad intrappolare con arguzia quell'infernale araldo di Satana, mostro proveniente dai più reconditi abissi dell'Ade. Supponendo che la sua prigionia senza alcun nutrimento per un tempo così prolungato l'avesse condotta al suo ultimo respiro, oggi esaminai ciò che speravo esser il suo cadavere. La creatura invece si limitò a fingere la propria morte affinché io potessi abbassare la guardia. Appena mi voltai tentò un primo assalto che io riuscii magistralmente ad evitare. Afferrai la prima delle mie armi e la scaglia contro questo demone che schivò l'offesa. Presi la seconda mia arma. Una volta lanciata anche quella sarei rimasto disarmato e lei lo sapeva. Mirai, concentrando tutte le mie speranze in quel colpo. Riuscii a colpire la fiera ma questa sopravvisse alla mia offesa, passando al contrattacco. Mi lanciai di lato per proteggermi, afferrando il mio ultimo baluardo di speranza: l'antizanzare. Consumai contro la bestia alata la maggior parte del prodotto. Essa in cerchi concentrici cadde verso il suolo. Una parte di me gioisce eppure mi aspetto che essa sia ancora da qualche parte, in agguato, attendendo il momento più propizio per attentare alla mia vita. Se non dovessi sopravvivere alla notte fate in modo che questa epica battaglia sia tramandata ai posteri. Auguratemi buona fortuna poiché ho cercato in lungo e in largo ma del suo cadavere non vi è traccia. Avverto un rumore in lontananza. La sento ronzare nell'oscurità, bramosa del mio sangue.  Non è possibile che sia sopravvissuta... Forse il suo Oscuro Padrone ha mandato altre delle sue bestie o forse persino l'Inferno non è riuscita a contenerla.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Pqzqzy