Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Donixmadness    08/09/2013    1 recensioni
Dal capitolo 1:
"Penso che tu sappia la punizione che spetta ai perdenti, vero Reize?"
"No ti supplico Desarm-sama!"
Lacrime di dolore, frustrazione e bruciante sconfitta ti solcano il viso Reize. Ormai non c'è più nulla che tu possa fare. Il fiero alieno di un tempo è solo un misero perdente.
Dal capitolo 2:
"Dai! Dai papà! Cosa ci hai portato?" l'uomo e i suoi numerosi regali vengono trascinati dentro l'edificio. Tutti scartano felici i propri regali.
Tutti, tranne uno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Reize, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime




"Desarm -sama!" ti inginocchi impotente. Gemi pietà inutilmente. Lo sai: per i perdenti non vi è pietà.
Non c'è il minimo riguardo. Sconfitta la gloriosa Gemini-Storm. Sconfitti i tuoi compagni che hanno dato il massimo.
Sconfitto Reize. 
Tira il pallone, il capitano della Epsilon, un bagliore vi acceca e scomparite dal campo che ha visto la vostra disfatta.
Ma dove sono finiti vi chiderete?
Più lontano, sul manto gelido della neve ci sono loro, i giocatori della Gemini. 
Diam e Patt sono i primi a riprendere conoscenza, assieme a tutti gli altri.
Reize è lì, sepolto nella neve. La mano al petto, il volto bagnato.
Lacrime.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness