Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lithium   Capitolo: 1
Nel 1997 Melissa Eden torna dall'Arizona in California per far luce su quello che la polizia vorrebbe far passare per il suicidio di suo fratello Rhett, morto in circostanze non chiare durante un'inchiesta di droga che coinvolge gli ambienti universitari. Qui, però, Melissa incontra Nick Malone. Sarà come avvicinare la paglia al fuoco. Ne scaturirà una passione così travolgente da indurre la bella ragazza, terrorizzata dall'intensità dei loro sentimenti, a scappare di nuovo a Phoenix, appena fatta chiarezza sulla sorte di Rhett. Tornata in Arizona, Melissa sposa Bobby D'Onofrio, mentre Nick, incapace di comprendere i motivi della sua fuga, affoga il dolore nell'alcol.
Sette anni dopo Melissa, perso il marito in un incidente d'auto, torna a Oceanside per ricostruirsi una vita e rivede l'uomo, ormai disintossicato. Le sarà possibile ricominciare ed affrontare il suo passato con Nick o il risentimento di quest'ultimo avrà la meglio?
Un amore che sfida le difficoltà, una donna che lotta con gli ostacoli della vita e con se stessa, un pizzico di giallo in una travagliata fic in due piani temporali. Finalmente conclusa dopo un lungo iato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: lithium