Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: gianfeels    08/09/2013    1 recensioni
parole di un fan,parole fredde di un fan che non ha altro che lei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le lacrime scendono. Scivolano sulla guancia e cadono su questi fogli di carta in cui imperterrito immagino di scriverti. Oh, Miley.  È così difficile . 
Vorrei fermare il tempo. Sai perché? Perché lo fermerei solo quando ascolto la tua musica. Mi rendi forte. Quando ascolto la tua voce ho la pelle d'oca, rinasco, i miei occhi brillano e io continuo a sperare, e a ripetermi di potercela. La scuola è un brutto posto, qualcosa di terrorizzante allo stesso punto, stavo per rimetterci la faccia. Giusto perchè giravo con il sorriso una volta in cerca di qualcuno. Mh,era il primo giorno. Mi diedero un pugno. Stampato in faccia. Ero solo. Aspettando che qualcuno per una volta mi dica 'ci sono io per te'. Sai Miley,solo tu potresti capirmi, ma alla fine piango solo perché sono debole,di gente del genere posso farne a meno.  Vorrei solo essere lasciato in pace. Alla fine a loro non importa di me, a meno che non devono rubarmi matite e sciocchezze varie o i panini che mi faceva la mamma ogni mattina. La mamma era diversa da quando lei e papà divorziarono. Stetti male,ma non mi mancò niente, ma non pensai mai di dirgli che soffrivo (come se non lo vedesse) Era solo una preoccupazione in più sapere che il proprio figlio non relazionava con nessuno se non con un diario diretto al proprio idolo, no? Ho deciso di farmi forza e di andare avanti da solo,anche se, sai Miley, non lo sono mai.

G.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: gianfeels