Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: gianfeels    08/09/2013    0 recensioni
Si sono nascosti dietro l'amore,ma l'amore non li ha nascosti.
Larry.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2011.

Harry era sveglio. La solita tazza di caffè, e poi la doccia. Passava ore a massaggiarsi i capelli. Era l'unico sveglio. La persona seguente ad aprire gli occhi al sole era Louis, che, non al corrente della sua presenza entra nel bagno, trovandosi davanti Harry che teneva un asciugamano davanti per coprirsi.
Più che un momento di vergogna ci fu un momento di imabrazzo e uno scambio di scuse, anche se entrambi sapevano che Louis avrebbe dovuto bussare. L'appartamento era situato su due piani. Gli altri tre si trovavano nella parte superiore, a meno che Zayn dormisse davanti alla tv dopo aver visto la partita di football che sempre vedeva.
Non si sarebbero svegliati presto. Louis seduto al tavolo della cucina,vede avvicinarsi dal corridoio Harry,con una fascetta in testa e il solito asciugamano legato in vita. Beh. Di certo era una situazione sempre più imbarazzante,anche se ciò capitava ogni mattina. Tra un passaggio di telefono, uno scambio di parola riguardo programmi della band,seduti vicino l'un l'altro, si guardarono,per cinque secondi. Sono stati i cinque secondi più immensi,occhi negli occhi. Era evidente cosa serbbe accaduto. Gli stampò un bacio in bocca. Un altro. E un altro ancora. La mattinata insomma andò via così,tra un bacio e l'altro. Nel momento in cui tutti erano svegli, si incamminarono per le prove di una performance per un programma.
Quello che era successo era chiaro. C'era qualcosa. E a nessuno dei due questa cosa andava giù. Erano strani,si lanciavano sguardi, e qualche occhiolino. Il momento in cui Louis si precipitò in bagno a darsi una sciacquata poichè erano prossimi all'esibizione, Harry non perse occasione. Andò avanti per ore,per giorni, e sapete una cosa? Va avanti tutt'ora.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: gianfeels