Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: BAbyDany94    15/03/2008    1 recensioni
Questa storia è triste..e dura solo un capitolo..!!
L'ho scritta così come è uscita(piangendo) e spero tanto che vi piaccia..
I protagonisti..sono tutti quelli che hanno perso persone care o che amano una qualsiasi persona!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sarò una scrittrice, ma provo a descrivere quello che si sente quando si ama qualcuno.
Basta solo, scrivere le parole dettate dal cuore.
Ti innamori e soffri per amore.
E quando pensi alla persona amata, senti come una melodia dentro il cuore.
Che va lenta, o veloce e che ti fa battere il cuore, a ogni età
. E senti quella sensazione, come se una piccola dama, vestita di bianco inizia a suonare un pianoforte.

La melodia del cuore..

E ti vengono le lacrime agli occhi, e senti che vorresti morire. Senti che non puoi vivere senza di lui e che moriresti se lui morisse.

L’amore, quello vero dura per sempre.

Quando sei giovane, e ti innamori per caso o così, come se fosse sempre stato così.
E poi, vedi e ti immagini la tua vita con lui. Provi a fantasticare e a farti avanti, sperando che lui ti ricambi.
Dura per sempre..
E vedi, tutti i momenti passati insieme quando perdi questa persona.
Vedi, lui che ti sorride e ti consola quando eri triste. Vedi tutto quello che avevate fatto insieme. E le lacrime scendono lente finche non finiscono. Cadono sul pavimento, per terra, dovunque tu pianga. E senti al tristezza invaderti.
Dura per sempre …
Vedi, quando sei vecchio, le foto, i ricordi. E prendi qualsiasi oggetto che appartenga a chi hai perso.
Soffri, ma non piangi, perché hai versato tante lacrime. Così tante che ormai non ne rimane nessuna.
Ti siedi sul letto di camera vostra.
Accarezzi la parte in cui dormiva e pensi..


Salve..
Allora..avverto che questa storia non l'ho scritta per sfogarmi, ma perchè mi è uscita così..ascoltando una cazone di Avril Lavigne(When You're Gone ).
E scrivendo questa storiella..mi sono pure messa a piangere.
Quindi spero che vi piaccia..almeno un pochino..beh..e anche se nn vi piacesse, recensite comunque..così che mi diate consigli(Se volete)..XD
Baci..dany!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94