Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    09/09/2013    4 recensioni
[Storia revisionata]
Al termine del vestiario un paio di francesine scure a punta, probabilmente davvero francesi il cui tacchetto risuonava sull’asfalto.
Che movenze eleganti e raffinate. No, quella non sembrava la classica napoletana…
Doveva diventare la protagonista del mio libro! A qualunque costo!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per un paio di francesine

Prologo

Lei… la notai subito non appena mi passò davanti.

I suoi capelli parevano fili d’oro, lisci e lunghi; pensai che al tatto sarebbero sembrati come seta.

Gli occhi erano verdi e profondi. E sembravano studiarti l’anima con quello sguardo curioso, nascosto però da un paio di occhialetti rossi.

La bocca, dalle labbra sottili, ma delicate e carnose, erano velate di rosso.

Il profumo inebriante di zucchero filato che emanava si espandeva fino ad arrivare alle mie narici dolcemente come una carezza.

Il fisico era nascosto da un cappotto nero, di quelli larghi sotto, con sopra una lucida sciarpa verde.

Le mani affusolate che tenevano una borsa verde scuro probabilmente di marca, venivano coperte da degli elegantissimi guanti di pelle neri.

Sotto il cappotto, le gambe venivano fasciate da sottilissime calze nere ricamate.

Ai piedi, infine, calzava un paio di francesine a punta, scure e probabilmente francesi per davvero, il cui tacchetto risuonava sordo sull’asfalto.

Che movenze eleganti e raffinate… No, quella non sembrava una classica napoletana.

Era deciso, era lei che stavo cercando. Doveva assolutamente diventare la protagonista del mio libro! A qualunque costo!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde