Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: chicca12    09/09/2013    2 recensioni
Salve questa è la prima SaruFey che scrivo visto che ci sono poche FF su questa coppia.
La dedico a Kurumi. La storia è incentrata sui pensieri di Fey che fa sulla morte di Saru.
Spero di avervi incuriosito ;)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Saryuu Evan - Saru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIFE
 
Guardo il telegiornale da non so quanto tempo.
Ci sono notizie sulla fine della guerra, di soldati che sono sopravvissuti e cerco sempre il tuo nome.
Ma il tuo nome non c’è, forse lo metteranno domani, o dopo domani non lo so, spero solo che tu ritorni a casa.
Sento il campanello suonare, una parte di me spera che ci sia tu dietro la porta come nei film romantici.
Apro la porta e con mio dispiacere non sei tu ma è un tuo superiore.
< E’ lei Fey Evan. > < Sì, sono io perché è qui? > < Mi dispiace ma suo marito Saruyuu è morto, le porgo le mie condoglianze. > quando sento queste parole il mondo mi crolla addosso.
Non posso crederci, non voglio crederci, sento le lacrime scendermi sul volto, mi accascio a terra singhiozzante.
Il tuo superiore cerca di confortarmi, ma il dolore è troppo grande da sopportare.
Penso a tutti i progetti che dovevamo fare e che ora sono andati in frantumi.
Sono passati due giorni da quando ho ricevuto la notizia, mi trovo in camera nostra a piangere.
Non faccio altro che piangere non ho avuto neanche il coraggio di telefonare a Meia e Gillis per informarli della tua morte.
Forse lo sanno già, avranno intuito che se tu fossi tornato non avrei esitato a chiamarli.
Sento squillare il telefono per la decima volta, mi staranno cercando visto che non esco di casa,finalmente trovo un po’di coraggio per prendere la cornetta e rispondere.
< Fey stai bene? > è Meia, la sua voce ha un tono preoccupato < Ho sentito di Saru, mi dispiace, mi dispiace tanto Fey > inizia anche lei a singhiozzare < Sta tranquilla Meia > cerco di rassicurarla visto che Gillis è al lavoro a quest’ora. < I-Io s-sto bene > le rispondo trattenendo a stento le lacrime che premono per uscire.Ma io non sto bene, non sto affatto bene, mi manca Saru mi manca da morire.
Attacco la chiamata e mi rimetto a piangere, non riesco a smettere.
Ripenso a tutti i bei momenti passati insieme, anche se è doloroso ripensandoci mi fa stare un po’con te.
E’ il giorno del funerale, sono venuti tutti.
Io non provo nessuna emozione, sono apatico forse perché ho esaurito tutte le lacrime che avevo in corpo.
Finita la celebrazione, vengono a farmi le condoglianze in lacrime, anche loro come me sono disperati.
Ti volevano tutti un gran bene.
Ora non so più che fare, devo andare avanti in qualche modo.
Sì devo andare avanti, la mia vita non è ancora finita devo viverla anche per te perché so che da lassù tu mi veglierai.
Ti amo e ti amerò sempre, quindi aspettami Saru.
 
 
Angolo di Chicca
 

Buonsalve popolo di EFP. Questa è la prima SaruFey che scrivo e come ho detto
nell’introduzione la dedico alla mia Kurumi ( fede) che adora questa coppia e sopporta i miei
scleri. Il titolo non centra niente con la storia ma è l’unico titolo decente che mi sia venuto in mente * sono negata a mettere i titoli*. Spero che ti sia piaciuta e che sia piaciuta anche a voi cari lettori. Accetto ogni tipo di recensione.
Un saluto da
Chicca12
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chicca12