Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: yuko_chan    15/03/2008    8 recensioni
"Amici.Credete di essere solo questo per me?No,voi siete ben'altra cosa"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco anche una One-shot sul mio personaggio preferito......Leggete e commentate,anche negativamente!!ç___ç
Buona lettura!!^O^

Amici.Credete di essere solo questo per me?No,voi siete ben'altra cosa.Voi siete la mia salvezza,la salvezza dall'oblio che mi stava poco a poco portando via.Avevo paura di dimenticare cosa volesse dire avere qualcuno con cui confidarsi, parlare,o anche semplicemente condividere i sentimenti.O forse VOLEVO dimenticare,per non soffrire di nuovo...Ma voi mi siete diventati amici comunque,contro la mia volontà,fino a conoscere tutto di me.Il dolore e la sofferenza provata non è niente in confronto ai momenti passati con voi,belli o brutti che siano.Ora,anche quando sono da solo, l'idea dalla depressione non mi sfiora neanche lontanamente,perchè so che voi ci siete e che, prima o poi vi rivedrò. In situazoni avverse:quando ho dovuto portare gli occhi cremisi a Neon,o quando ho visto "Ragni" morti (anche se erano una copia) sono riuscito sempre a cavarmela solo pensando a voi:Killua,Gon,Leorio,voi mi avete sempre aiutato,in qualunque siuazione,anche quando era in pericolo la vostra vita,quando rifiutavo freddamente,voi mi aiutavate e anche se non lo davo a vedere,io ero felice.Felice di avere degli amici come voi.Lo sapevate e per non ferire il mio maledetto orgoglio non me lo avete mai detto.Già,il mio orgoglio.Quello che mi impedisce di dire tutto quello che penso liberamente.Quello che mi impedisce di essere socievole e estroverso,non freddo come un pezzo di ghiaccio.Vorrei essere come te Gon,rimanendo me stesso.Concetto difficile eh?Eppure è così.Non posso più vivere con l'impulso di stare sempre con voi e dirvi che vi voglio bene frenato dall'autocontrollo e dalla voglia di vendetta.Riflettendo,la vendetta ora come ora non mi interessa più di tanto,lo faccio solo perchè ho deciso a tutti i costi di ritrovare gli occhi scarlatti e di ridarli alla mia gente.E dopo che li avrò trovati che ci farò?Dissotterro i cadaveri e ce li metto?è inutile continuare la ricerca e lo so perfettamente.Ma la mia testardaggine mi impedisce di fermarmi.Vorrei essere come te Killua,quello che vuoi, lo fai.Ma io non riesco a capire quello che desidero:voglio stare con voi,ma allo stesso tempo voglio distruggere la Brigata.Vorrei essere come te Leorio,per te con i soldi si può vivere felici,la fai facile eh?!.Ma so che in realtà non è così e che tu fingi di pensarlo per nascondere il tuo dolore.Ci somigliamo molto sai?Tutti e due nascondiamo delle profonde cicatrici che nemmeno il tempo potrà sanare.Ma insieme possiamo perlomeno provare a lasciarci alle spalle quello che abbiamo provato negli anni addietro.O Sbaglio?No non sbaglio,insieme possiamo farcela!!

Le voci di due ragazzini lo svegliarono,come se avesse dormito un mille anni.
"Ehi Kurapika,KURAPIKA!!Riprenditi!!"
"Mh?Ma cos'è successo?"Disse un ragazzo biondo seduto per terra.
"Sei svenuto così all'improvviso!!!Mi hai fatto peoccupare,ho il cuore debole,IDIOTA!!"
Sbraitò un uomo tirandogli una patta.
"Ahia,ç-ç!!Mi dispiace!!Ma,ma,dove sono?"
I tre risposero in coro
"Scemo!Sei con i tuoi amici!!!!"

FINE

Che ne dite? molto OOC?Vabbè,commentate in tanti!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan