Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: mizu_chan_foREVer    09/09/2013    2 recensioni
La pelle di Shinsuke sapeva di sole.....
(leggere attentamente le note all'inizio e alla fine della ff)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Nishizono Shinsuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono, scrivo senza alcuno scopo di lucro ed eccetera.......
 

Piccolo raggio di sole

La pelle di Shinsuke sapeva di sole. Sapeva di giornate spese all'aria aperta, ad allenarsi in quel campetto di calcio lungo la riva del fiume. Sapeva di quel cielo azzurro che il più piccolo adorava, ed aveva una punta di nostalgia, come di giornate passate al mare con Hitomiko-sensei e il resto dei bambini del Sun Garden. A Kariya piaceva il mare. Poteva facilmente sfuggire all'attenzione dei responsabili e andarsene per conto proprio sulla spiaggia, e camminare sulla sabbia. Era un posto che lo faceva sentire vivo, libero, in pace con se stesso.
A volte passava le ore a rincorrere il pallone sulla sabbia, sognando stadi con l'erba artificiale e la terra rossa e le linee bianche dei perimetri.
Ma la pelle di Shinsuke non era mai bruciata dai raggi crudeli del sole, al contrario, assumeva sempre una tonalità ambrata, splendente, che accentuava la sua somiglianza con la stella, agli occhi di Kariya.
A volte le sue mani sapevano di terra.
Terreno umido, piante appena innaffiate, fiori selvatici.
Shinsuke si divertiva a prendersi cura del loro giardinetto, e ogni giorno, la mattina presto, si alzava e andava a controllare i suoi fiori. Aveva dato loro un nome ciascuno, e Kariya faceva finta di dormire solo per poter sentire la voce di Shinsuke che parlava con le piante e si interessava di ogni nuova foglia o germoglio. Sapeva che se infatti glielo avesse fatto notare, l'altro avrebbe smesso per l'imbarazzo.
E a sera, non c'era bisogno di molte parole tra di loro; quelle di cui aveva bisogno Kariya le trovava sulla pelle di Shinsuke, il suo piccolo raggio di sole, e il profumo di terra sulle mani, e il sorriso che lo faceva sempre sentire a casa.

 





---------------------


Mizu's corner

Salve, bella gente!!!
Mi chiamo Mizu, e vi presento la prima ff su inazuma eleven go che io pubblico!
Innanzitutto, vi premetto che questa ff non l'ho scritta io, bensì mia sorella maggiore!!! È davvero brava a scrivere; ne avrà scritte a migliaia di ff, tutte valide, ma non ha mai avuto il coraggio di pubblicarle, si vergognava troppo..... vabbeh, potreste pensare che io sia cattiva, ma in realtà, lo faccio solo per lei, per farle accorgere che è una brava scrittrice e che non dovrebbe sottovalutarsi...... spero di riuscire a farglielo capire. Se volete aiutarmi, potete mettere un commento e dire cosa ne pensate.....
P.S: questa ff è stata scritta in macchina, durante un viaggio di ritorno, quindi già so che non è perfetta, poiché non è mai stata modificata da quel momento..... ^^"
Bene, direi che questo è tutto!!!! Vi saluto!!!
BACI!!!! SCIAUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3

grazie per aver letto la ff e le note!!! ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: mizu_chan_foREVer