Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Swifectioner    09/09/2013    1 recensioni
Melissa. Una ragazza fan di Taylor Swift. Vive la sua vita per lei e per la sua musica, spera un giorno di incontrarla, un giorno vicino o lontano ... Poi, per una sorpresa che fa lo staff per lei e la sua migliore amica,Giulia, la incontreranno. Lei riuscirà finalmente ad abbracciare Taylor e a farsi dare quell'autografo che da tanto sognava.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riposo. Avevamo il riposo di 30 minuti,più che riposo era preparazione,capelli,esercizi tutto in 30 minuti. 
Giulia: Meli passami quel cerchietto...
Io: tieni... Secondo te e meglio questa o questa?
Giulia: la maglia a destra,e se aggiungessi la scritta " staff " ???? Sarebbe " Taylor Swift,comunity Swifties Staff " 
Io: ok, carattere?
Giulia: Pacifico,che dici ? 
Io: ok ok Pacifico è perfetto.

Avevamo una " imitateice " nonché la direttrice. Si occupava nell' imitare Taylor,il suo nome è Margherita. Capelli marroni,occhi cristallo,alta,pelle pallida,labbra piene di rossetto... Metteva la parrucca ed ecco a voi... Taylor Alison Margherita Swift! Io e Giulia eravamo nel reparto " effetti speciali " e " dancing ". Poi c' erano Evelina e Elisa che " aiutavano " Eva,faceva partire le musiche e i video,mentre Evy si occupava del microfono dei dietro le quinte,che praticamente i ballerini hanno diversi numeri scritti dietro le maglie,Evi dalla telecamera visualizza i numeri,clicca il numero presente nella sua tastiera e il microfono si attiva all' auricolare del numero corrispondente dicendo a lei/lui se deve sistemare qualcosa o qualche movimento. Evi inizia il suo lavoro da subito,durante le prove...
Non la sentite urlare anche voi????!!!
"Paolo,sistema quei passi sembri una rana,Matteo un po più in dentro tra un po finisci dietro le quinte,Denise il giro più deciso,Margherita un po più acuto..." Davvero non la sentite? Poi ogni tanto si leva dal microfono e mi dice: "metti le luci su Taylor,non evidenziare il numero 3,fai fuoco..."
Si sono fatte le 17:30 e lo spettacolo inizia. Apriamo quei sipari giganteschi,rossi,possenti,dei tendoni pesanti e Evi non può più urlare,quindi inizia ad usare i microfoni. Io e Giulia lanciamo una fumata di profumo rosa,il profumo di Taylor e Margherita ne approfitta per entrare. "ciao a tutti,grazie per essere venuti" 
Evi: *sussurra* Eva vai con Red
Eva: ecco...
Margherita inizia a cantare Red e Evi inizia a dare il via alle danze
Evi: *clicca 1/7/5* iniziate...
Con 4 capriole i numeri 1/7/5 vanno in mezzo a quel palco,dietro Margherita a ballare
Evi: 5 sei fuori tempo... 1 ora avvicinati a Merghe,7 capriola.
I ballerini eseguono i suoi comandi mentre io è Giulia andiamo piano con gli effetti. Alla fine di Red,Eva lancia "State of Grace" e i ballerini classici entrano. Evi continua con i comandi mentre vado più dolce con gli effetti,poi inizia "22" e entrano tutti i ballerini rimasti ed escono uno alla volta facendo un effetto fantastico,quelli che hanno già ballato,sembrava perfetta ma sentivi ancore Evi che diceva: "no no metti a posto quei passi mo' l' effetto viene male... Giuli abbassate gli effetti,deve risultare di più quello dei ballerini.." Dopo,iniziò "Speack Now" io feci scambio con Paolo e Giulia fece scambio con Mtteo,due ballerini e iniziammo a ballare dopo esserci cambiati le cuffie. Per tutta la canzone sentii neanche un richiamo di Evi e al quanto pare nemmeno Giuli.  Dopo l' introduzione iniziamo a mettere video,effetti,facciamo un po di balli... Insomma parliamo un po col pubblico e commentiamo di Eylor Sweeran,dei shippers. Io non sono una Sweeran Shipper ma dovevo parlarne,dei VMA' s,dei Haters... Parlavamo,discutevamo. Dopo un' ora di esibizioni il finale. I sipari si chiudono dopo un inchino  "a onda" alla fine,ore 18:30 facciamo fare 10 € di visite ai nostri "fans" regalando un poster a famiglia. Ogni giorno guadagnavamo circa 100/200 euro ma oggi... 10 000. Di solito la mancia era di 10/20 euro ma questa volta cel' hanno data a 200 euro a Giulia e 250 a me. Giulia mi guardava tipo: "perché lei 250 e io 200" io le dissi che avrei dato 50 € di mancia a sua madre che ci accompagna sempre la. 3.2.1... Corri!!! Io e "la pappa molla" corsimo di nuovo per il sentiero in salita e allungai i 50 a sua madre....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Swifectioner