Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 29252913    09/09/2013    1 recensioni
CIAO A TUTTI RAGAZZI/E!!!! Questa è la nostra prima FF e siamo molto ansiose di sapere che cosa ne pensate!!! Vi chiediamo quindi di partecipare in molte,e magari,anche di lasciare qualche recensione così che possiamo capire che cosa vi piace oppure che cosa dobbiamo cambiare.
Le protagoniste si chiameranno Elisa e Siria, entrambe vivono in un piccolo paese nelle Marche; sin da bambine sono sempre state come sorelle e anche ora che hanno 16 anni condividono la loro passione per la musica dato che Siria è una ballerina da quando ha 5 anni e Elisa suona la chitarra da quando ha conosciuto un bambino, suo vicino di casa e suo migliore amico che le ha insegnato molte cose. Le protagoniste frequentano da sempre le stesse scuole e la stessa classe,dalle elementari alle superiori, inoltre vivono nella stessa via e forse sono questi i fattori che le hanno rese INSEPARABILI!!! Ma non sanno che la loro vita cambierà da un momento all’altro...
Ora però non possiamo svelarvi altre curiosità,soltanto se continuerete a leggere potrete scoprire come continuerà la storia. c:
#Piri #Ricci
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1-La promessa


*Narratore:Elisa*

17 Marzo 2002. E’ stato in questo giorno che tutta la mia vita è cambiata.
Prima di raccontarvi il perché devo però presentarmi... Mi chiamo Elisa, ho 16 anni e vivo  in un piccolo paese nelle Marche.  Come vi ho appena anticipato, quello è stato un giorno diverso per me dato che sono arrivati nuovi vicini nella mia stessa via.
Avevo solo 5 anni e decisi di andare al parco con la mia bicicletta nuova dove avrei dovuto incontrare la mia migliore amica Siria. All’improvviso, quando svoltai l’angolo, mi ritrovai di fronte ad un altro bambino della mia stessa età , anche lui era in bici e d’un tratto si ritrovò con la mia bicicletta, e me, sopra di lui. Mi rialzai di scatto e mi scusai con lui.
Si chiamava Niall, era un bambino diverso dagli altri, aveva qualcosa di speciale dentro di sé... Era biondo, con gli occhi azzurri, (di un’ azzurro immenso) non tanto alto per la sua età e magro. Sembrava un tipo simpatico, divertente ma allo stesso tempo anche dolce e romantico. <3
Anche se ero piccolina, avevo subito capito che poteva essere un buon amico e quindi gli chiesi se voleva venire con me al parco. Lui accettò volentieri.
Passammo tutto il pomeriggio insieme e scoprii che era il figlio dei nuovi vicini che si erano trasferiti dall’Irlanda perché i suoi genitori avevano trovato lavoro qua.
Diventammo subito PIU’ che amici e lui mi insegnò persino a suonare la chitarra dato che era il suo strumento preferito e voleva che la sua ragazza sapesse suonarla.
Un giorno però tutto cambiò...
Come tutti i pomeriggi ci incontrammo nel parco ma appena arrivai, notai che Niall non era di buon umore, non aveva il suo solito sorriso stampato in bocca. Così corsi da lui e gli chiesi:” Che cos’hai? C’è qualcosa che non va?” e lui rispose secco:”DEVO ANDARMENE!!!”
Non capii e gli chiesi:” In che senso “devi andartene””?
Niall:”Come già sai,mi sono trasferito qua con la mia famiglia, 2 anni fa, perché mio padre aveva trovato un lavoro migliore qui. Ieri sera però il suo vecchio datore di lavoro lo ha richiamato e gli ha riproposto di riandare a lavorare in Irlanda. Io ho cercato di fargli capire che non potevo andarmene da qui perché ormai avevo troppi amici, non potevo lasciare la scuola e le lezioni di chitarra e, soprattutto, perché QUA avevo TE!! <3 Ma lui se n’è fregato e ha accettato la proposta...” 
*Pensiero Elisa*                                      
Non posso credere a quello che mi ha appena detto!!! ODDIO... non potrò più vederlo...!! Non potremo più giocare, divertirci, ridere e scherzare insieme... Che tremendo mal di pancia che mi è venuto...  le lacrime stanno per scendere ma le devo trattenere altrimenti peggiorerò la situazione...
*Fine pensiero*
E’ stato dolce con me ma allo stesso tempo è molto dispiaciuto tanto che ha iniziato a piangere. Facci un respiro profondo e iniziai a consolarlo dicendogli che in fondo il padre aveva un po’ ragione perché è più importante il lavoro che il suo amore verso di me dato che abbiamo solo 7 anni e quindi quella è solo una cotta passeggera e che di ragazze come me ce ne stanno tante altre al mondo...
Quando Niall si calmò un po’,mi disse di aspettare perché doveva darmi  una cosa molto importante. Niall corse verso la sua bici nuova per prendere il “regalo” che mi aveva preparato. Quando tornò indietro aveva in mano una busta bianca. Me la diede e mi disse di aprirla. Non sapevo che cosa contenesse quella busta MISTERIOSA ma decisi di aprirla ugualmente e di fidarmi di che cosa mi diceva Niall.
Quando riuscii ad aprirla,vidi che conteneva una nostra foto che ci eravamo fatti un pomeriggio al parco.
Niall mi spiegò che quella foto sarebbe stata l’unica cosa che entrambi avevamo per ricordarci dell’altro.
Mi  scese una lacrima dalla guancia che subito fu asciugata dalle mani calde e dolci di Niall. <3
D’un tratto però Bobby, il padre di Niall, lo chiamò ed io lo salutai. Niall però non mi fece terminare la frase, che mi si avvicinò, mi guardò dritta negli occhi e MI BACIO’. <3
Quella fu l’ultima volta che vidi Niall e fu il nostro primo ed unico bacio. <3
Quando tornai a casa, ero distrutta. Non cenai  e rimasi tutta la sera a fissare la foto che Niall mi aveva regalato. Prima di andare a dormire, la posi sotto il mio cuscino e mi accorsi che dietro c’era una scritta che diceva:” ... A TE, LA PERSONA PIU’ IMPORTATE DELLA MIA VITA...  IN QUALSIASI GIORNO, IN QUALSIASI ANNO IN CUI NOI CI RITROVEREMO, TI PROMETTO CHE IO SARO’ SEMPRE E SOLTANTO TUO... QUESTA E’ LA NOSTRA PROMESSA... <3”     

ECCO IL NOSTRO PRIMO CAPITOLO!! SPERIAMO CHE VI SIA PIACIUTO E CHE CONTINUERETE A LEGGERE LA NOSTRA STORIA. (:
SE VOLETE DIRCI COSA NE PENSATE, LASCIATECI QUALCHE RECENSIONE.
A PRESTO
#Piri #Ricci

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 29252913