Film > Hotel Transylvania
Segui la storia  |       
Autore: callmemavy    09/09/2013    3 recensioni
[Hotel Transylvania]La festa di compleanno di Mavis è appena finita, ma i problemi della coppia appena nata iniziano solo ora: il sangue di Jonathan risveglierà gli istinti da predatrice della vampira, il passato nascosto di Dracula verrà a galla e l'attacco di un uomo misterioso metterà in pericolo la vita della coppia oltre a rischiare una guerra fra umani e mostri.
Questa storia è un'avvincente susseguirsi di romanticismo, angoscia ed avventura, che aggiunge molto sentimento a questo splendido film.
Prometto a tutti i lettori che questa storia non rimarrà incompiuta!
Questa sembra essere l'unica fanfiction su Hotel transylvania in italiano al mondo, che tristezza, mi sento tanto solo... RETTIFICO, non è più la sola, ora è solo la prima, che bello!
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cuore di demone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo alla mia fidanzata ed a tutti quelli che mi seguono e commentano!

Un saluto speciale ai nuovi followers Malista, Dark_Chocolate, Hey There Delilah e Reiko_Sekaiwo :-)


CAPITOLO 29 - Incontri

Dracula si mise accanto a Victoria, sembrava le volesse parlare, ma prima che potesse aprire bocca venne interrotto da una voce:

-Drac! Sei qui! Ti stavamo cercando. E lei chi è?- Era la voce di Griffin, ma lui, ovviamente, non si vedeva.

I due si guardarono intorno, ma non videro nulla.

-Hai trovato la fidanzata anche tu? Ma è una mia impressione o è umana? Sai, ho perso gli occhiali per il bosco e senza non ci vedo molto bene.- Continuò l'uomo invisibile.

-Griffin vieni fuori, non ho tempo per giocare.- Brontolò ironicamente Dracula.

-Dietro di te... - Disse Griffin, pizzicando il sedere della ragazza, la quale si voltò di scatto e senza esitare tirò uno schiaffo che colpì in pieno volto l'uomo invisibile.

-Ahi! Come hai fatto a scoprirmi? Sei più brava di Dracula in persona!-

Drac mise il broncio in segno di dissenso.

- Hai un po' di polvere addosso... è quasi impercettibile, ma ho occhio per i dettagli.- Rispose Victoria sorridendo soddisfatta.

Subito dopo, i tre vennero raggiunti da Wayne, Frank e Murray con dietro tutte le armature-guardia, i gargoyle e le streghe sulle scope.

-Drac!Ti abbiamo trovato! Hai mica visto Griffin?- Chiese Wayne.

-Ah. Ah. Ah.- La risata dell'uomo invisibile era alquanto sarcastica, -Molto spiritoso.-Concluse con lo stesso tono.

-Oh, ma allora sei già qui. E... chi sarebbe questa ragazza carina?- Disse Murray.

-Già! Chi è la ragazza?- Sottolineò Griffin.

-Mmmnnh- Mugolò il vampiro mentre cercava una scusa, ma l'unica cosa che riuscì a fare fu cambiare discorso.

-E voi perché siete qui?- Domandò cercando di sembrare stupito ed arrabbiato.

Gli altri mostri si guardarono l'un l'altro, Nessuno aveva il coraggio di rispondere e cominciarono a fare discorsi incomprensibili, al che Frank, spazientito, si decise a dire la verità:

-Drac, quello che cerchiamo di dirti è che Mavis è fuggita.- Il gigante, come al solito, era calmo, ma tutti i mostri accanto a lui si erano azzittiti e messi sulle difensive spaventati della rabbia che il conte avrebbe sfogato nel sentire quella notizia, ma non fu così.

-Lo so, l'ho incontrata...- Disse a voce bassa ed apatica, -Se è riuscita a spezzare il sigillo che ho invocato attorno a camera sua vuol dire che è diventata molto più forte di me. Ho bisogno del vostro aiuto per fermarla prima che arrivi in città.-

-Non l'ha presa poi così tanto male!- Bisbigliò Griffin a Waine, che annuì.

-Ancora con questa paura degli umani? Lascia vivere tua figlia, dopotutto che male c'è se va in città? Ti sei già dimenticato di quanti umani simpatici ci sono?- Commentò Murray.

-Farà una strage.- Rispose Dracula senza mezzi termini.

-Che vuol dire "farà un strage"?- Dissero i mostri in coro.

-Il sangue di Jonathan che ha bevuto ha risvegliato lo spirito demoniaco ed ora sta prendendo il controllo.-

-Non ci credo, Mavis non farebbe del male a nessuno! Come puoi dire una cosa così brutta?- Disse Frank stupito ed un po' deluso per le parole del vampiro.

-Lei no, ma il demone che si sta impossessando di lei non avrà scrupoli.- Rispose il vampiro con la voce strozzata dall'angoscia.

-Drac, perché non ci hai avvertiti prima? Ti avremo aiutato.- Disse Wayne preoccupato, gli altri mostri fecero un cenno con la testa per confermare le parole del lupo.

-Speravo di poter tenere sotto controllo la situazione da solo, ma non non è stato così.- Rispose il conte abbassando lo sguardo per la vergogna, il suo orgoglio aveva messo in pericolo sia sua figlia che tutti i mostri dell'hotel, nonostante la promessa di proteggerli.

Ci fu un momento di silenzio carico di turbamento, così Victoria iniziò a parlare per cercare di rialzare il morale ai mostri:

-Ragazzi, non perdiamo altro tempo, la dobbiamo trovare!- Poi ordinò, -Gargoyle e streghe, voi perlustrate il cielo, mentre noi setacciamo il bosco.-

Ma nessuno si mosse. Dopotutto come potevano fidarsi di una umana che nemmeno conoscevano?

-Avete sentito la ragazza?- Prese la parola Dracula. -Andate!- Gridò ruggendo.

Senza che gli venisse detto due volte volavano via in fretta.

Subito dopo il gruppo a terra riprese a camminare.

-Allora, signorina Occhioperidettagli, vuoi dirci qualcosa su di te? Dracula sembra un po' evasivo sull'argomento...- Disse Griffin.

Victoria si voltò verso di lui, poi tornò con uno sguardo a Dracula, che continuava a guardare davanti a se, era cupo in volto, ma lei sapeva che stando zitta sarebbe risultata ancora più sospetta.

-M-mi chiamo Victoria...- Disse riferendosi ai mostri, che però continuavano a fissarla in attesa di altre presentazioni.

-Victoria... Victoria... Frances!- Continuò con un sorrisetto timoroso.

-Mi presento, mi chiamo Murray e loro invece sono Frank e Wayne...- I due fecero un saluto con la mano ed avevano un sorriso a trentadue (e quarantadue) denti stampato in faccia, intanto la mummia continuò a parlare: -...mentre invece credo che tu già conosca Dracula e Griffin.-

-E' un piacere conoscervi ragazzi!- Disse la ragazza sorridendo, però il suo cuore era di tutt'altro umore, ma solo Dracula se ne rendeva conto.

-E cosa ti ha portata fino a questo posto sperduto? Di solito gli umani hanno paura di avvicinarsi alla foresta dei fantasmi...- Domandò Wayne.

-Be'... ecco... sono... una disegnatrice! Si, una disegnatrice gotica, mi piace dipingere Vampiri ed altri mostri e questo posto è fonte di ispirazione, grazie ai castelli, cimiteri e boschi stregati che ci sono in giro, ma mai mi sarei aspettata di incontrare mostri veri!-

-Quindi sei una pittrice, posso vedere qualche tua tavola?- Chiese Murray eccitato.

-Ehm... no, mi spiace, ho perso la cartella quando Mavis mi ha attaccata.-

-Oh, mi dispiace Vichy. Mavis è una brava ragazza, spero tu la possa perdonare. Potreste diventare ottime amiche quando sarà guarita!- Disse Frank per consolarla.

-Non ti preoccupare, quando risolveremo questo problema vi farò qualche dipinto.-

-Sì! Non vedo l'ora di farmi fare qualche disegno sulle bende! Dicono che i tatuaggi piacciano alle ragazze!- Continuò Murray sempre molto agitato.

A Victoria bastò poco per farsi amici tutta la banda di mostri e questo fece riflettere Dracula.

*Per lo meno sa recitare meglio di Jonathan, riesce a trovare scuse credibili a qualsiasi domanda e sa anche come arruffianarsi la gente! Meglio così, già mi hanno fatto una sfuriata per aver nascosto la reale identità di Jonathan, figuriamoci se scoprono che sotto il naso gli ho nascosto l'erede del nostro più grande incubo!* Pensò tirando un sospiro di sollievo.

Intanto Frank osservava la ragazza ed accorgendosi che era un po' pensierosa cercò di tranquillizzarla.

-Hey, Vichy, ti vedo preoccupata, non devi aver paura di noi, siano mostri buoni! Persino il Conte Dracula non farebbe del male ad una mosca.-

-Tranne a quel bastardo che ha fatto del male a Mavis ed a Jonathan! Già, se ce lo avesse tra le mani lo polverizzerebbe!- Aggiunse Murray ridacchiando.

Victoria e Dracula si scambiarono uno sguardo terrorizzato, ma altrettanto divertito.

I due gruppi di mostri continuarono a chiamare Mavis pregandola di farsi vedere, ma invano, mentre il Sole era già tramontato oltre le montagne.

-Drac, e se avesse già raggiunto la città?- Disse Wayne.

-No, c'è un gruppo di gargoyle mimetizzati sul tetto della chiesa, se Mavis fosse vicina la avvisterebbero ce lo farebbero sapere subito.- Disse Dracula con aria sicura.

Wayne stava per aggiungere altro, ma venne fermato da una voce femminile a loro familiare.

-Ehi, un pipistrellino mi ha dritto che qualcuno mi stava cercando...-

Il gruppo alzò lo sguardo, Mavis era seduta su un ramo alto di un grosso albero e li fissava con una sfacciata aria di superiorità. Subito dopo si lasciò cadere nel vuoto.

La ragazza, oltre alla vestaglia bianca sporca di sangue, indossava anche un lungo mantello nero ad ala di pipistrello, come l'alto colletto alle cui punte sembravano esserci degli artigli. Il mantello sventolava durante la discesa e che continuò a muoversi anche quando la caduta si fermò lasciando fluttuare i piedi di Mavis a pochi centimetri dal suolo, per poi avvicinarsi ad esso lentamente ed infine posarcisi. Solo allora il mantello si distese, strascicando a terra per più di un metro. Dracula non lo aveva mai visto prima e non aveva idea di come sua figlia se lo fosse procurato.


Salve a tutti!

Anche nei commenti di questo capitolo potete esprimere il vostro voto alla domanda: faccio trasformare Jonathan in vampiro subito, o lo faccio tornare umano con un metodo già visto (Supernatural). A voi la scelta! E comunque ricordatevi di commentare se il capitolo vi è piaciuto!

Ci vediamo presto :-)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hotel Transylvania / Vai alla pagina dell'autore: callmemavy