Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: iruky   Capitolo: 1
[ChanBaek-BaekYeol] [HunHan] [XiuChen] [KaiSoo] [KrisLay]
La storia è incentrata su Baekhyun, un ragazzo che si trasferisce a Seoul per motivi davvero gravi riguardanti suo padre.
È molto forte, forse troppo violento, ma nella sua realtà tutto ciò non guasta affatto.
Dentro di sé, desidera smettere di scappare, non avere più cicatrici e vivere una vita in cui non sia considerato un oggetto.
C'è la farà? La comparsa di un fastidioso ed impiccione ragazzo alto, cambierà qualcosa?
L'amicizia e l'amore conta davvero qualcosa, quando il resto della popolazione non può aiutarti?
‡………
Dal capitolo 9:
«Che fortuna..» bisbigliò, quando mi bloccai per riprendere fiato .
«Già..»
Presi un gran respiro, guardandolo imbarazzato.
«Grazie, se non ci fossi stato tu mi avrebbero catturato»
«Non è niente»
Ripensai al bacio e arrossii.
«Scusa per quello schiaffo»
«Credo di esserci abituato ormai..» rise con la sua voce sensuale.
«E comunque ho capito che se voglio baciarti devo chiedertelo o aspettare»
Abbassai la testa con una tristezza indecifrabile .
«Non mi comporto così perché lo voglio, almeno non del tutto. Semplicemente non vorrei affezionarmi a qualcuno che può rischiare troppo per me»
«E se io voglio rischiare?»
……‡
«Chanyeol.. Promettimi che se riusciranno a portarmi via non mi cercherai»
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: iruky