Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    09/09/2013    5 recensioni
IN REVISIONE;
CAPITOLI REVISIONATI: 2/42
Tratto dal prologo:
“Perchè quei cinque ragazzi continuano a fissarci?” feci cenno con la testa.
“Oh ma è ovvio!” continuò “Perchè oggi mi sono messa questa maglietta gialla fluorescente! Non è spettacolar...” la interruppi.
“Ma non fare l'idiota...” risi “odio chi mi fissa, soprattutto quando mangio”
“Ma dai e poi, non lamentarti, sono anche carini.” fece l'occhiolino al riccio.
“Oh ma porca puttana... si stanno avvicinando, perchè non ti stai mai ferma?”
Rise di gusto, “perchè io sono Jenna Tompson”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.





“Key, andiamo! Alza quel culo e vieni a fare colazione!”
“mmh...” mugugnai contrariata, girandomi dalla parte opposta.
“Fra poco non risponderò più di me... farai meglio a svegliarti per andare a scuola, io ti ho avvertito”
Sospirai per le minacce fatte da mio fratello e cominciai a buttarmi giù dal letto per non essere fatta quegli stupidi scherzi che andavano a finire sempre con la mia incazzatura.
“Buongiorno” sorrise angelicamente.
Angelicamente un corno. In mio fratello non c'era niente di angelico.
“Buongiorno, mi dici? Drake sei uno stronzo"
Sorrise, “ma no dai, non dirmi questo piccola...” si avvicinò a me avvolgendomi in uno dei suoi abbracci.
Mi scostai, “non cercare di comprarmi con la tua dolcezza ora, so perfettamente che fingi, ora finisci di fare colazione e portami a scuola” ordinai, impuntandomi e incrociando le braccia al petto.
Drake al contrario, rise di gusto, appoggiandosi allo stipite della porta per fissarmi dall'alto verso il basso “ahm... e vorresti andarci con il tuo nuovo completino?”
Alzai un sopracciglio indispettita, “Certo, sì! Non vedi come sono carina oggi?”
Fece un fragorosa risata per poi riuscire a sbiascicare un “Sì, sorellina! Bellissimo il tuo pigiama”
Bene, la prima figura di merda della giornata era andata. Che grande persona che ero. Tornai indietro, guardandomi per un'istante allo specchio: aveva ragione, avevo ancora il pigiama rosa con gli unicorni alati che più che volare sembrava che vomitassero. Mi morsi il labbro, cercando di trovare una scusa per non farmi cogliere impreparata.
“Ah ah... coglione”
Beh, proprio una bella scusa, che intelligentona.
“Senti piuttosto... oggi ti prenderai cura tu di Cristine?”
“Ma oggi non è il mio turno!” gridai, bevendo una tazza di caffé nero e fissandolo di sottecchi. Cristine era nostra sorella minore, era davvero un'angelo, solo che oggi avevo cose più importanti da fare, come ad esempio oziare fino alla sera.
“Lo so... ma io oggi devo uscire con Michelle”
E questa ora chi era?
“Portala in un asilo”
“Ma... Key! Andiamo... sii ragionevole” fece a mò di fratellino premuroso, avvicinandosi a me e facendomi gli occhi dolci.
Ah... quando faceva così proprio non lo sopportavo. Anche se Drake era il fratello peggiore del mondo, lo amavo davvero tanto. Beh sì, in realtà era un controsenso ciò che avevo appena detto, ma... era una persona davvero troppo simpatica, si faceva amare non appena gli rivolgevi anche solo un "ciao, sei un coglione ma mi piaci". Ok, forse avevo esagerato, ma... era davvero così.
“Okay va bene... - feci finta di fermarmi per vedere la sua reazione - ...ma in cambio...”
“Lo sapevo! Non fai mai niente senza ricevere nulla in cambio” continuò “bella sorella che ho” fece labbruccio.
“E tu credi che questo mi farà sentire in colpa?” alzai un sopracciglio soffocando una sonora risata.
“No. Considerando che sei acida e che hai un cuore gelido” fece ancora labbruccio, sperando quasi sicuramente di commuovermi.
Alzai gli occhi al cielo e tornai in camera mia per vestirmi.








Dopo aver finito quelle cinque ore di scuola molto stressanti decisi di fermarmi da Nando's insieme alla mia migliore amica per mangiare qualcosina. Quel posto era semplicemente il mio paradiso, amavo qualsiasi cosa ci fosse lì dentro. A cominciare dalla gentilezza dei camerieri e finire al cibo condito con numerose salse, al pollo che ti faceva venir fame anche solo a guardarlo o... scossi il capo e decisi di dar retta a Josh, il cassiere che ormai si era stufato di guardarmi da circa dieci minuti senza avere una mia risposta.
“Volete ordinare?” ci chiese ancora, sempre con un sorriso in volto.
“Uhm... si... io prendo delle patatine fritte con pollo e magari anche un grosso bicchiere di coca-cola, grazie”
“Anch'io, preferiamo tenerci leggere” rise Jenna, attorcigliandosi un ciuffo di capelli attorno all'indice.
Certo, se questo era un pranzo leggero allora si poteva dire che io, Key Sherbasky ero la persona più intelligente del mondo. E beh, non era vero.
Scossi la testa “vuoi fare colpo anche sul cameriere?”
“E ma smettila, dovresti prendere esempio da me, scema!” mi diede una pacca sulla spalla.
Alzai gli occhi al cielo per poi ridere
“Pss...” sussurrai, guardando il piatto vuoto.
“Che c'è?” domandò, cercando in tutti i modi il mio sguardo.
“Perchè quei cinque ragazzi continuano a fissarci?” feci cenno con la testa.
“Oh ma è ovvio!” continuò “perchè oggi mi sono messa questa maglietta gialla fluorescente! Non è spettacolar-” la interruppi.
“Ma non fare l'idiota...” cominciai, “odio chi mi fissa, soprattutto quando devo cominciare a mangiare”
“Ma dai! Non lamentarti, sono anche carini” rispose, facendo l'occhiolino al riccio.
“Oh ma porca puttana... si stanno avvicinando, perchè non ti stai mai ferma?”
Rise di gusto, portandosi i capelli di lato “Perchè io sono Jenna Tompson”
Sospirai esausta: quella ragazza ormai era un caso perso. Dovevo solo rassegnarmi all'idea che quei cinque idioti si sarebbero presentati e seduti al nostro tavolo, per poi cominciare a provarci spudoratamente con Jenna.
C'è qualcuno disposto a salvarmi?
Adam Levine, sei libero per salvare una povera ragazza indifesa?






-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Ehilà!
Come state? Spero bene.
Ho deciso di modificare questa storia in quanto è stata scritta davvero male rispetto alle mie altre storie.
Spero di vedere qualche nuova recensione.
Un bacio, Chiara x
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall