Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: angiolettopazzo93    09/09/2013    0 recensioni
NB: tutti umani
Niente vampiri, licantropi, streghe o ibridi! Solo tre ragazze che si trasferiscono in una grande città, New Orleans. Una fanfiction incentrata sul Klaroline, ma proverò ad infilarci altre ship. Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avrei mai pensato che la paura e il dolore potessero paralizzare, l'ho sempre sentito dire ma mai provato sulla mia pelle, almeno fino ad ora. Mi giro e la vedo accanto a me, ricoperta di sangue e svenuta. Provo a gridare ma dalla mia bocca non esce nessun suono...

E poi il buio.

-Caroline sbrigati che è ora- 

-Arrivo-

E chi l'avrebbe mai detto! Io Caroline Forbes, aspirante giornalista, e le mie due migliori amiche Elena Gilbert e Bonnie Bennett finalmente lasciamo Mystic Falls e ci trasferiamo a New Orleans. Certo, io speravo in un lavoro a New York, Los Angeles o Washington ma forse ho puntato troppo in alto ma come primo lavoro non è male e poi sono anni che sogniamo di andarcene e questa è l'occasione giusta.

Addio Mystic Falls.

Addio vita di paese.

Addio...

 

-Allora te la dai una mossa?- Elena entra in camera mia visibilmente seccata -Ti ricordo che New Orleans non è esattamente dietro l'angolo-

-Eccomi scusa- Prendo l'ultima valigia e scendo le scale di casa. Mia madre mi attende all'ingresso con le braccia aperte e l'uniforme bagnata dalle lacrime.

-Chiama quando arrivi e...-

- Stai tranquilla terrò lo spray al peperoncino nella tasca della borsa e ho messo il numero della polizia di New Orleans tra le chiamate rapide-

-Ti voglio bene tesoro-

-Mamma non respiro- A fatica riesco a staccarmi dall’abbraccio soffocante, prendo le ultime cose e chiudo la porta dietro di me –Si parte!- Strillo entusiasta.

-E‘ bello che tua madre si preoccupi per te- Dice Bonnie caricando un enorme trolley viola, il mio per la precisione, nel bagagliaio della mia macchina. Solo ora mi viene in mente che sua madre l’ha lasciata quando era solo una bambina. Ora che ci penso la madre e il padre di Elena sono morti in un incidente anni fa. Cavolo! Stupida Caroline!

-Io sono a posto. Chiudo lo sportello del bagagliaio e mi guardo attorno – Il resto della roba ce l’ha Matt, giusto?-

-Si! E‘ stato molto gentile ad offrirsi di accompagnarci a New Orleans, Caroline dovrai ricompensarlo...-

-Sto morendo dalle risate Elena! Non dimentichiamoci chi è stata la sua prima ragazza...- Cantileno.

-Ora basta ragazze, sta arrivando-

Un pick up blu pieno di borse si avvicina e al suo interno Matt; si ferma davanti anoi e apre lo sportello della macchina –A chi serve un passaggio?-

-A Bonnie- Rispondiamo Elena ed io all’unisono.

Do un ultima occhiata a Mystic Falls e a casa mia, sospiro ed entro in macchina.

 

 

:Nota dell'autrice
Ok questa è la prima fanfiction che pubblico qua, l'ho scritta qualche anno fa con altri personaggi ma rileggendola ho deciso di modificarla e adattarla a Klaus e Caroline. Spero che vi piaccia e vi chiederei di commentare, anche solo per dare una vostra opinione, è importante per me. :)
Ah questo è solo il prologo, quindi è oarecchio corto ma i prossimi capitoli saranno più lunghi. Un bacio!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: angiolettopazzo93