Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mari Lace    09/09/2013    0 recensioni
La mia prima long... :'D
Dal testo:
Sorrise trionfante e soddisfatta. Era arrivata in cima all’albero. Abbassò la testa per guardare il moro, che era rimasto tutto il tempo sdraiato sul ramo su cui si era piazzato all’inizio, osservandola di tanto in tanto.
-Ce l’ho fatta!- esclamò, sudata e stanca, ma anche euforica.

Ah, sì. Potrebbe contenere spoiler.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto, Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva. Senza quasi sapere perché. Non faceva caso ai rami che le intralciavano il passaggio, graffiandola, non faceva più caso a niente. Semplicemente correva, venendo inseguita. 

Non aveva neanche avuto il tempo di fermarsi a ragionare. Chi erano? Perché la inseguivano? Queste le domande che le turbinavano in mente. Domande a cui non sapeva come rispondere... anche se, per la seconda, un’ipotesi la aveva... ma non voleva pensarci, no.

Era uscita da Konoha per andare a fare due passi, tutto normale; le capitava spesso di passeggiare, quando voleva distrarsi. Ma quel giorno... quel giorno, erano spuntati quei due tipi... e l’avevano attaccata. E lei si era resa conto di non poterli battere... non entrambi. E aveva iniziato a correre, nel bosco, e oltre... ormai erano usciti dalla vegetazione, ma i suoi inseguitori c’erano ancora, poteva sentirli. E vederli, anche. 

Iniziava a stancarsi. Presto non ce la avrebbe più fatta. Fortunatamente, anche quelli sulle sue tracce iniziavano a non poterne più. 
Erano arrivati in una zona montuosa. Ormai si era allontanata moltissimo dal Villaggio, ragionò. Forse era quello che volevano i suoi inseguitori. Con le ultime forze, continuò quella corsa disperata, sperando d’incontrare qualcuno. 

Mentre passava vicino a una montagna, si accorse che i suoi assalitori si erano fermati. Erano rimasti indietro. Ma non ebbe il tempo di assimilare il fatto, perché...

Il terreno le franò sotto i piedi. 

Cadde, battendo la testa. 

E tutto, intorno a lei, si fece nero, mentre sentiva un rumore, come di pietre che franano.



Angolino Autrice

Allora... teoricamente i protagonisti per ora dovrebbero essere a sorpresa, ma penso che l'identità della ragazza sia abbastanza scontata XD 
Anche perché nel testo ho inserito un chiaro indizio. Be', spero che vi interessi, grazie mille a chi ha letto, spero che mi lascerete un commento :)
Questo capitolo è cortissimo, ma volutamente, è solo il prologo, gli altri saranno più lunghi. 
Grazie a tutti quelli che recensiranno, a presto!

Lita
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace