Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: AlexStylinson    09/09/2013    2 recensioni
Leggete e scoprirete(:
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Justin!» sussurrai «Justin svegliati!» continuai a sussurrargli scuotendolo leggermente. In tanto Justin si girò verso di me e sbattè ripetutamente gli occhi per poi aprirli del tutto.
«Buongiorno piccola!» un sorriso seguì a quelle parole.
«Buongiorno amore!» sussurrai e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra.
Justin mi sorrise e mi tenne stretta tra le sue braccia accarezzandomi i capelli per un bel po'. Il silenzio regnava in quella stanza,riuscivo solo a sentire i brividi che percorrevano il mio corpo dal tocco leggero della mano di Justin sulla mia pelle. Era da tanto che non stavamo insieme,nello stesso letto,a coccolarci. Purtroppo la vita che abbiamo scelto di fare ci tiene lontani. I tour,le premier dei miei film e tante altre cose. A me tutto questo non dispiace però una ragazza di ventun'anni ha bisogno di stare con il proprio ragazzo,come a tutte le età. Soprattutto senza essere seguiti ovunque da paparazzi che ti rendono quasi la vita impossibile. Sono stata attaccata molte volte dalle Beliebers,ovvero le fans di Justin,ma nonostante ciò noi siamo qui,insieme,a coccolarci. Justin tiene alle sue Beliebers come io tengo alla mie Selenators e questo nessuno potrà cambiarlo. Spero solo che un giorno tutti accetteranno il nostro amore. Continuavo a pensare a tutto ciò e quasi non sentivo più la sua mano che scorreva sul mio braccio,così mi portò alla realta la sua voce.
«Ti va di andare a mangiare qualcosa fuori oggi?»
Alzai la mia testa dal suo petto e guardandolo negli occhi risposi con un semplice 'si'. Lui sorrise e senza distogliere lo sguardo dai miei occhi alzò il busto e prendendomi il viso tra le sue mani mi baciò. Avevo così tanto bisogno di quelle labbra,avevo così tanto bisogno di sentirlo vicino. Mi dava protezione e io avevo bisogno di questo. Avevo bisogno di lui. Con un semplice gesto Justin si distese nuovamente e mi tirò a sè così riprendemmo a baciarci.
«Sel» disse staccandosi dalle mie labbra.
«Justin dimmi» «Dove vorresti andare a mangiare?» mi chiese sorridendomi Ci pensai un po' ma poi risposi -Ristorante cinese-
«mh cinese..» disse tirandosi gli occhi facendoli come i cinesi.
Cominciai a ridere. Era strano con gli occhi tirati.
«Ridi di me?» mi chiese "serio".
«no,assolutamente no» dissi mentre continuavo a ridere.
Quella situazione mi divertiva. Quasi non smettevo di ridere.
«Ah è così? te ne pentirai presto» disse mettendosi su di me e cominciò a farmi il solletico.
«No ti prego,il solletico no! Justiin!» Dicevo mentre lui continuava ridendo. «allora non ridere piú di me» disse serio lasciando le mani sui miei fianchi.  «non rido piú di te» dissi appoggiando le mie mani sulle sue.
«bene» sussurró per poi togliersi di dosso a me.
«Dai vai a prepararti che usciamo».
«si» sussurrai per poi dirigermi verso il bagno. Feci una doccia veloce. Mi asciugai in fretta e indossai un pantaloncino di jeans,una maglia lunga nera e le mie convers nere con le borchie. Raccolsi i capelli in una coda. Mi truccai leggermente,infatti misi un filo di matita nera e un po' di lucidalabbra. Una volta finito afferrai il mio cellulare che avevo lasciato la sera prima sul comodino e mi diressi in salotto.
«Justin,sei pronto?» urlai dal salotto
«si» si fermó e poi riprese dicendo «quasi».
 Lo sentivo ridacchiare così mi avvicinai alla porta del suo bagno e bussai. «Jus,è tutto okay?» domandai.
«si..» aprì la porta «tutto okay» sorrise e mi diede un bacio sulle labbra prendendo la maggior parte del lucidalabbra che avevo messo pochi minuti prima.
«andiamo?» disse Justin sorridendo. io annuì semplicemente. Ero così contenta di passare una giornata con lui. Uscimmo di casa e salimmo in macchina. Dopo circa venti minuti,come deciso,arrivammo in un ristorante cinese. Justin parcheggió ed entrammo nel ristorante. Prendemmo posto e ordinammo qualcosa da mangiare.
«Justin! Selena!» Sentimmo dire da una ragazza dietro le mie spalle. Pulii le labbra e la guardai sorridendo.
«Ciao» dissi subito dopo.
«P-posso fare una foto con voi?» ci chiese gentilmente la ragazza.
«Certo» disse Justin alzandosi.
«Prima con lui e dopo con me» dissi prendendo la sua macchina fotografica. Scattammo le due foto e la ragazza ci salutó.
«Ciao...»
«Steffy» disse velocemente la ragazza.
«Ciao Steffy» dissi alla ragazza sorridendo e lo stesso fece Justin.
Justin ed io mangiammo quello che ci restava e ci precipitammo fuori dal ristorante.
«Carina la ragazza» disse Justin.
Restai in silenzio. Sapeva che tipo ero. Gelosa,molto gelosa. Peró lui continuava.
«Aveva un profumo..mmh..»
«Ho capito!» dissi con tono duro.
Justin cominció a ridacchiare.
«Perchè ridi? cosa c'è da ridere?» dissi incrociando le braccia al petto.
«Mi piace quando fai la gelosa» disse abbracciandomi.
Accennai solo un sorriso mentre Justin mi strinse la mano.
«Ti va di andare al mare?» disse mentre ci stavamo dirigendo verso la macchina.
«Si» sorrisi.
Arrivammo vicino all'auto e salimmo. Destinazione? Mare. Questa sarebbe stata una giornata fantastica. Me lo sentivo. Ci voleva un'ora e mezza per arrivare in spiaggia cosí per tenerci un po' impegnati misi un o' di musica. Vidi Justin sorridere. Mi riempiva il cuore quel sorriso.
«Perchè il mio CD?» disse tenendo lo sguardo verso la strada.
«Perchè lo sai che ho la Bieber fever» dissi guardandolo.
Justin si limitó solo a sorridere.
Non ce la facevo a stare ferma,la sua musica mi trascinava,era così coinvolgente. Allora cominciai a cantare la sua canzone 'Beauty And A Beat'. «Canta con me» dissi alzando la voce dello stereo.
Justin ed io cantavamo a squarciagola. La canzone finì e ascoltammo anche 'as long as you love me','boyfriend','right here' e 'all around the world'.
«ora tocca a me» disse togliendo il suo CD e mise un altro CD.
Sentì la mia canzone:'Birthday'. Guardai Justin e l'unica cosa che riuscì a fare fu sorridere.
«Che c'è? Lo sai che sono un tuo grande fan» disse sorridendo. Cantava le mie canzoni e piú lo faceva piú sorridevo. Finalmente,dopo un'ora e mezza,arrivammo in spiaggia.
«Justin» dissi appena lui parcheggió
«Dimmi»
«non ho il costume»
«Ci ho pensato io piccola» disse prendendo una busta che era sul sedile posteriore. C'erano i nostri costumi.
«Hai pensato proprio a tutto» dissi avvicinandomi alle sue labbra.
«Si» sussurró prima di baciarmi.
Ci cambiammo velocemente e ci dirigemmo verso la spiaggia.
«Meglio se ti togli la maglia e i jeans sennó ti bagni tutta» disse Justin ridacchiamdo mentre si toglieva i jeans.
Cominciai a ridere mentre mi spogliavo. Lasciai cadere i panni sulla sabbia e Justin subito dopo mi prese in braccio e cominciò a correre verso il mare. Io continuavo a ridere,fin quando Justin entrava sempre di più nel mare aperto. «Lo vuoi fare un tuffo?» disse lui.
«No..Justin..» non riuscì a finire la frase che mi ritrovai sott'acqua. Nonostante ció Justin continuava a tenermi stretta a lui. Uscì dall'acqua. «Justin sei un'idiota!» dissi dandogli uno schiaffo sulla spalla.
«Dai che è stato divertente. Vuoi rifarlo?» disse lui continuando a ridacchiare. «No,no e NO!» dissi seria ma poi scoppia i ridere.
Justin mi prese in braccio tenendomi stretta a lui.
«Justiiiin!» Sentimmo urlare.
«Justiiiin!» La stessa voce continuava a ripetere il suo nome.
Lui si girò e vide una ragazza che lo salutava.
«Ciao» urlò lui sorridendole.
La ragazza si avvicinò a noi e Justin lasciò la presa.
«Ciao» disse la ragazza un po' imbarazzata «sono una Belieber» continuò. «una mia piccolina» disse lui abbracciando la ragazza.
Lei non faceva altro che sorridere. Era così carina.
«Amore vi lascio stare un po' insieme in acqua,io vado al bar» dissi intromettendomi tra di loro.
«Ciao Selena»
«Ciao amore» Dissero salutandomi.
Così feci,usciì dall'acqua e mi diressi verso il bar.
Nel bar mi guardavo intorno fin quando non sentì una voce a me sconosciuta.
«Ciao posso offrirti qualcosa?» mi girai e un ragazzo stava parlando con me. «Si,grazie» dissi sorridendo un po’ imbarazzata.
«Cosa preferisci?» fece lui.
«Fai tu per me» dissi.
«Due te freddi» disse il ragazzo rivolgendosi al barista.
«Come ti chiami?» disse rivolgendosi a me.
«Selena tu?»
«Nev. Aspetta ma sei quella Selena? La Gomez?» disse lui quasi incredulo. «si,sono io». Sorrisi guardandolo.
«When you are ready come & geti t na na na..» Cominciò a canticchiare Nev.
«Smettila,mi imbarazzi» Dissi coprendomi il viso.
«Perché mi piace questa canzone» disse lui.
Mi limitai ad un sorriso.
Intanto il barista ci portò il te freddo.
«Grazie» dicemmo entrambi al barista.
Cominciai a sorseggiare dal mio bicchiere.
«E così tu sei Selena Gomez» disse Nev ancora incredulo.
«eh si. Sono proprio io» dissi per poi bere dal mio bicchiere.
Lui continuava a guardarmi ed io arrossivo sempre di più.
«Non fissarmi,mi fai arrossire» dissi nascondendo il viso tra le mani.
«è che sei più bella dal vivo» disse lui sorridendo.
Riuscì a sorridere e a sussurrare un piccolo ‘grazie’.
Nev sorrise.
«Io devo andare» dissi anzandomi «è stato un piacere parlare con te» feci per girarmi
«Selena» mi chiamò lui.
«ah si scusa. Non ho soldi con me»
«non è per i soldi. Quello te l’ho offerto io» mi interruppe «Come posso contattarti?» continuò alzandosi.
«Hai una penna? O il cellulare»
«Cellulare» disse prendendo il suo cellulare dalla tasca dei suoi pantaloni.
Mi porse il cellulare così lo afferrai e gli segnai il mio numero di cellulare.
Gli ridiedi il cellulare e prima di andare sussurrai ‘non darlo a nessuno’
«Tranquilla,non lo farò» disse lui guardando il numero segnato sul cellulare.
«Ciao Nev» dissi sorridendo
«Ciao Selena» mi sorrise e torno a sedersi mentre mi guardava andare via. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: AlexStylinson