Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    10/09/2013    1 recensioni
Questa storia è incentrata su Gohan , l'idea mi è venuto quando curiosando su wikipedia ho scoperto che Gohan doveve essere il protagonista di Dragonball Z , così ho deciso di scrivere questa storia alternativa in cui Gohan è il protagonista indiscusso .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai alcuni anni da quando Goku sconfisse il perfido Junior figlio di Al Satan , ormai che la terra era in pace passava il tempo ad allenare suo figlio il piccolo Gohan , in attesa della nascita del suo secondogenito Goten .
Il piccolo Gohan aveva 5 anni e  passava il tempo a studiare come voleva la mamma e ad allenarsi come voleva il padre .
Il bambino aveva dimostrato fin da piccolo del talento per la lotta sopratutto quando si arrabbiava . 
Goku infatti lo incitava ad arrabbiarsi quando combatteva , per sfoderare al massimo tutta la sua potenza , grazie alla quale , quando aveva 4 anni , era riuscito a sconfiggere Garlick Jr il figlio di Garlick , un demone malvaggio che voleva diventare supremo . 
Quel giorno a casa Son .....
Goku : " Chichi , Gohan , muovetevi o faremo tardi dal genio  " .
Quando tutti furono pronti partirono alla volta della kame house in groppa alla nuvola speedy .
Dopo pochi minuti dal loro arrivo , si presentò dinnanzi a loro un guerriero dai capelli neri lunghi fino alle cambe con uno strano occhiale di colore verde e una strana armatura marrone e nera 
" Ciao Karoth " disse l'individuo . 
Goku fu come colpito da un fulmine a ciel sereno , seguito da un forte malditesta che gli fece ricordare tutto .
" Ora ricordo , tu sei Radish , mio fratello , io sono un sayan , un guerriero appartenente alla razza più potente dell'universo , durante la luna piena ci trasformiamo in scimmioni giganteschi grazie alla coda , quando siamo in fin di vita e riusciamo a salvarci diventiamo molto più potenti di prima , la mia missione era quella di allenarmi sulla terra per poi raggiungervi di nuovo , i nostri capelli sono per la maggior parte di noi neri e crescono fino ad un certo punto ... a proposito come stanno gli altri ? " 
Radish : " Sono tutti morti , ci siamo salvati soltanto in 8 compreso te , il nostro pianeta è stato distrutto da Freezer e ci serve il tuo agliuto per sconfiggerlo , grazie agli insegnamenti terrestri tu sei l'unico a poter raggiungere lo stadio del Super Sayan il guerriero più forte dell'universo senza perdere il controllo come succede al nostro compagno Broly che teniamo a riposo per disturggere l'intero universo , i frutti dell'albero della vita di Turles non sono abbastanza potenti , Turble non sa lottare , Vegeta è troppo orgoglioso e sbruffone solo perchè era il principe dei sayan , Nappa e io non siamo abbastanza forti . Quindi ci serve il tuo agliuto per sconfiggere Freezer , sei disposto a darcelo fratello " 
Goku guardò sua moglie negli occhi e poi suo figlio , poi rivolto a Radish chiese : " Posso rifletterci sopra un pò e discuterne con la mia famiglia ? " 
" Certo , però se è possibile entro domani , sarò io a raggiungerti , o che bello dev'essere avere una famiglia , ti prometto che se la missione andrà bene tornerai presto dai tuoi cari , arrivederci " rispose il fratello che poi volò via . 
Goku ne discusse con la moglie che gli rispose " Fai ciò che ti dice il cuore , per ogni scelta che farai io sarò daccordo con te " . 
La mattina seguente vestito con la sua solita tuta da combattimento prese il bastone magico insieme ad un sacco pieno e una piantina di fagioli di Balzar " . 
Prima di partire però fece un discorso a Gohan " Arrivederci figliolo , io vado a lottare con i miei fratelli per liberare l'universo intero dalla tirannia , questo è il mio destino , sì forte proteggi la mamma , Goten e tutte la persone che ti circondano e a cui sei affezionato , lotta contro il male e l'ingiustizzia , studia per combattere l'ignoranza , allenati anche nel combattimento e nello spirito perchè questo che farà di te un guerriero , non smettere mai di allenarti e di studiare e cerca sempre di migliorarti e di superare il tuo limite in ogni cosa fai mettendoci tutto te stesso perchè ricorda che se ci metti il cuore tutte le cose anche le più difficili ti verranno bene . Ricorda che la violenza non è mai l'arma migliore , perchè la violenza genera altra violenza . Ricorda le mie parole figliolo , arrivederci  e sì forte perchè io sarò sempre con te " . 
Così Goku lasciò la sua famiglia per lottare insieme ai suoi fratelli , a Gohan andava in eredità il compito di proteggere la terra dalle minaccie future . 
Gohan chiese al genio di allenarlo ma Junior si offrì volontario di farlo al posto suo così partì insieme a Junior per allenarsi a diventare l'erede di Goku , sembrava strano ma Junior sembrava calmarsi di fronte alla semplicità di quel bambino  .
A sostenere Chichi durante il parto di Goten , c'era suo padre Juma e la sua migliore amica Bulma . 
Cosa succederà a Gohan ? E a Goku ? Riusciranno entrambi ad adenpire al proprio obbiettivo ? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150