Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    10/09/2013    2 recensioni
Devo ricominciare da zero, da sola, di nuovo.
E' dura, ho ancora i lividi, ma quelli spariranno presto, quello che non andrà via è il dolore nel petto, ho il cuore a pezzi.
Continuo di: SAM
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

*Oliver*

Mi svegliai di scatto, sentendo le urla provenire dal piano di sopra, mi alzai e corsi su per le scale aprendo la porta, Sam si dimenava e urlava nel sonno.
<< SAM!>>
<< Basta no!>> la vidi aprire gli occhi e fissarsi attorno, spaventata.
Le passai una mano su una guancia, lei respirava a fatica, si passò una mano nei capelli e iniziò a piangere, la fissai triste e non sapendo più che fare l'abbracciai.
Lei smise di singhiozzare e mi strinse.
<< E' tutto finito>> le sussurrai.
<< Ti prego non andartene>> 
<< Sam....>>
<< Io ti amo Oli, ti amo da impazzire>> mi zittì lei, singhiozzando di nuovo, sospirai.
<< Io...>>
La vidi sbadigliare, era stanca, la staccai da me e feci per alzarmi, dicendole di dormire, lei mi fissò, sorridendo appena e quando mi alzai definitivamente, lei mi afferrò una mano, mi girai a guardarla.
<< Ti prego, resta qui>>
Sospirai, lei mi fece spazio e io andai a stendermi al suo fianco, lei stava rannicchiata lontano, le carezzai una spalla, << Vieni qui>> le "ordinai" allargando le braccia.
La vidi arrossire come la prima volta che la strinsi a me e sentii il cuore scoppiare, io l'amavo ancora, tantissimo, ma avevo una tremenda paura di non essere abbastanza, di farle altro male, lei nel frattempo si accoccolò tra le mie braccia, bagnando la mia maglietta.
Stava piangendo ancora.
In silenzio.
La coccolai un po, finchè non si calmò, mi ringaziò con voce roca e io le sorrisi.
<< Ora cerca di dormire>> le dissi e nel giro di due secondi lei cadde in un sonno profondo.
Io rimasi li, con una mano sulla sua spalla sinistra e gli occhi puntati al soffitto, pensando a cosa fare.

La mattina ci svegliammo praticamente insieme, con lei che si alzò di corsa chiudendosi in bagno, iniziava ad avere le nausee, mi alzai andando a preparare qualcosa.
La vidi scendere, sembrava più serena, ma era solo una mia impressione, i suoi occhi erano vuoti e aveva delle grosse occhiaie.
<< Grazie>>
Mi girai a fissarla, << Per cosa?>> domandai curioso.
<< Per questa notte, so che tu sei qui per lui...>> si passò una mano sul ventre, <<.. ma ti ringrazio per essermi stato vicino>>
Si mise seduta con un a tazza di latte e dei biscotti, mi misi davanti a lei, mangiando in silenzio, poi la vidi alzarsi e arrancare verso il salone, la seguii con lo sguardo.
<< Ti senti bene?>>
<< Si, vado a dormire un altro po>>
<< Ok>> 
Rimasi li in cucina da solo, a mangiare ancora, poi chiamai Lee, raccontandogli cosa fosse successo e lui mi disse di decidere in fretta cosa volevo fare, se riprovarci con lei.
Mi fece capire che per lei era complicato ed averle detto che sarei rimasto per il piccolo, era stata una grandissima bastardata.
Lui mi disse anche che dovevo starle vicino e che dovevo prendermi cura di lei.
Mi fece capire che lei aveva veramente bisogno di me.
Ed io avevo bisogno di lei.






Scusate se il capitolo è cortissimo ma il prossimo sarà piuttosto lungo.
Scusate per tutto il ritardo, ma non ho avuto un momento libero per postare, sorry sorry.
Scusate per gli eventuali errori.
<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou