Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: rainicornsan    10/09/2013    0 recensioni
Amami...
Tutti o quasi tutti l'hanno detto almeno una volta nella vita...
Vi proporrò tre coppie che rientrano fra quelle persone.
1# George x Angelina
2# Remus Lupin x Ninfadora Tonks
3# James Potter x Lily Evans
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Re e regina con il ciuccio in bocca... E non solo!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                     George x Angelina


"George!". Angelina emise solo un sussurro strozzato.
Quasi deluso, notò George analizzandole il volto.
"Noi... Noi... Non possiamo! Non possiamo!". George era arrabbiato, triste e abbattuto insieme.
"Cosa? Amarci? Fred avrebbe voluto che andassimo avanti, e lo sai anche tu! E non provare a dirmi che io ti amo perchè mi ricordi lui, 
perchè, George Weasley, se lo ripeterai un'altra sola volta ti lancio una fattura!". Angelina aveva urlato, il suo volto era rosso come un pomodoro.
"Calmati!".
"NO CHE NON MI CALMO!". Angelina era sempre più nervosa.
"Angelina, fai un bel respiro...".
"Tu non mi dici cosa fare, George Weasley! Io sono perfettamente autonoma, sai?!".
Angelina ansimava e il suo volto si era pericolosamente acceso di una sfumatura violacea dalla rabbia.
"Lo so, Angelina, sto solo cercando di dirti che...".
Lei lo interruppe sbraitando: "Cazzo, George! Ti sto solo chiedendo una cosa, e neanche difficilissima: amami, porca miseria!".
Lo afferrò per il colletto della giacca e lo tirò a sè, sussurrandogli: "Capito, piccolo idiota?!".
Lui stava per aprire la bocca e dire qualcosa, ma lei gli fece: "Sssh!".
E lì lo bacio, davanti alla tomba di Fred Weasley, mancando di poco il mazzetto di girasoli che avevano appena interrato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan