Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Miwako Lee    10/09/2013    4 recensioni
E' possibile realizzare sogni irrealizzabili?
Una ragazza ci proverà con tutta sé stessa.
Ci riuscirà?
PS: In alcuni capitoli compariranno anche gli MBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Stay With Me Forever~

 

●❷❻

From two to three



Guardo con aria spaesata la commessa per poi annuire e tornare al mio lavoro.
Ma che giornata è?!

Arrivano in fretta le tre di pomeriggio, saluto le altre pasticciere e mi incammino verso il mio nuovo appartamento. Mi viene l’angoscia a pensare che ci troverò Akemi. E vorrei tanto sapere per quale motivo è venuta fin qui!
Appena arrivata davanti all’edificio trovo Akemi seduta su un’enorme valigia fucsia.

-Finalmente! Sono le tre e dieci! –Mi dice scocciata.
-A... Akemi!!! Mi farai impazzire prima o poi!!! Sono uscita dal lavoro dieci minuti fa!
-Pff… va beh, fammi vedere l’appartamento.
-Posso capire che tu sia giù per Satoshi, ma non mi sembra il caso di fare così la scontrosa. –Inizio a spazientirmi, non ha mai fatto l’arrogante con me come lo sta facendo ora.
-Tu non capisci!!! Mi avevi detto che eri circondata da bei ragazzi ma io fino ad ora non ne ho visto nessuno!!!
-Akemi… sei qui da meno di cinque ore, come puoi pretendere di aver già trovato un altro ragazzo?
-L’ho detto io che rimarrai per sempre zitella… -Quest’ultima frase l’ha pronunciata a bassa voce ma sono riuscita a sentirla lo stesso. Faccio finta di niente o rischio di peggiorare la situazione.

Entriamo nell’appartamento, lei porta dentro la valigia e si sistema comoda sul divano.

-Eiko? –Chiede Akemi.
-È al lavoro, tornerà per le quattro più o meno.
-Ah. Va beh, raccontami un po’ come ti trovi qui. Mi sono un po’ fatta prendere la mano prima, non volevo essere scontrosa, scusa.
-Ah… -Akemi sembra essere tornata quella di un tempo, non mi sembra più acida come poco tempo fa... –Immaginavo, non era da te comportarti così.

Finiamo col parlare fino alle quattro e un quarto della mia vita in Corea, degli SHINee e delle altre persone che ho incontrato qui. Akemi non mi è più sembrata scontrosa, solo triste per il suo ex ragazzo.

Arriva anche Eiko dal lavoro, appena entra nell’appartamento e si trova davanti Akemi assume un’espressione di sorpresa.

-Akemi! Che ci fai qui in Corea?
-Ciao Eiko! Mi sono trasferita a casa vostra!
-Ehi, aspetta un attimo!
-Non vorrai cacciarmi via, spero!
-No, cacciarti via no… ma ti pregherei almeno di cercare un lavoro se proprio vuoi stare qui, almeno ci aiuti a pagare l’affitto!
-Certo! Da domani mi metto all’opera.
-Ok… -Eiko è ancora un po’ scioccata dall’arrivo inaspettato di Akemi.
-Bene, ragazze, dove posso dormire?
-Divano. –Diciamo in coro io ed Eiko.
-Eh??? State scherzando?!
-Scusaci ma in questo appartamento ci sono solo due letti.
-Come sarebbe a dire?! Uffaaaaa
La sera ceniamo tutte e tre insieme e dopo qualche oretta andiamo a letto. Akemi, come concordato va a dormire sul divano.
Verso le tre di notte sentiamo di nuovo dei rumori strani provenire dall’appartamento di fronte al nostro, sembrano gli stessi versi di ieri notte, come di un respiro affannato.

-Che scatole, se continueranno di questo passo non riusciremo mai a dormire per una notte intera! –Dico a Eiko che si era svegliata per colpa dei rumori.
Anche Akemi si era alzata dal divano ed era venuta in camera nostra.

-Ragazze, che succede nell’appartamento di fronte a quest’ora?!
-Non lo sappiamo… anche ieri c’erano questi rumori, sembra quasi che qualcuno stia guardando la tv…
-Ho capito tutto. –Dice Akemi piena di sé. –Il vicino di casa sta guardando i porno. Non c’è altra spiegazione!!!
-Ehh?!? –Urliamo io e Eiko sperando di aver sentito male. Subito dopo i rumori si fermano di botto, non si sente più niente. Che il proprietario dell’appartamento di fronte abbia spento la televisione? Interrogativo troppo difficile da spiegare alle tre di notte. Ho sonno e devo alzarmi alle sei, ci manca solo di pensare al vicino. Io ed Eiko ci riaddormentiamo mentre Akemi sembra curiosa di sapere cosa sta effettivamente facendo il suo nuovo vicino di casa. Apre la porta dell’appartamento e si trova davanti un ragazzo abbastanza alto, coreano, dai capelli e gli occhi neri che sta uscendo furtivamente dall’appartamento.

-Ehi! –Dice Akemi per attirare l’attenzione su di sé.
-Emm… ciao? –Dice il ragazzo non aspettandosi qualcuno sul pianerottolo alle tre e mezza di notte.
-Come ti chiami? Io sono Akemi. –la ragazza parla in inglese per farsi capire.
-Byunghee. -Risponde il ragazzo. –Che ci fai qui tutta sola soletta a quest’ora?
-Ho sentito dei rumori provenire dalla tua stanza.
-Ah sì?! –Il ragazzo impallidisce.
-Cosa guardavi? Perché era la televisione, no?
-S… sì, era la televisione… niente di che, guardavo un film…
-Che genere di film?
-Rispondimi prima tu, che ci fai qui da sola? –Byunghee cerca di cambiare discorso.
-Niente… sono solo triste perché mi ha lasciata il mio ragazzo.
-Oh… Mi dispiace…

Akemi si avvicina al ragazzo e lo squadra da testa a piedi. Byunghee indossa dei jeans scuri stretti e una camicia bianca slacciata fino al quarto bottone dal colletto.

-Quante ore passi in palestra?
-Praticamente mezza giornata ogni giorno, perché?
-Beh… si vede~ -Akemi abbottona al ragazzo la camicia fino al secondo bottone. –Però se vai in giro così rischi di ammalarti. –Byunghee arrossisce.
-Emh… io devo andare. Probabilmente ci rincontreremo ancora se abiti qui. –Il ragazzo se ne va con un brivido sulla schiena, o aveva preso freddo, o Akemi scatenava in lui qualcosa di non ben definito. Akemi sbuffò e tornò nell’appartamento.

Alle sei di mattina suona la sveglia, io e Eiko prepariamo la colazione. Akemi sta ancora dormendo, provo a chiamarla ma niente. Ad un certo punto inizia pure a dire ‘Byunghee… sei un figo da paura…’.
Io e mia sorella ci guardiamo negli occhi. Che starà dicendo? E poi chi è Byunghee?

-Ahaha magari è una fan di G.O degli MBLAQ! –Dice Eiko sorridendo pensando di aver trovato un’altra A+.
-Che io sappia no. Anzi, mi ha sempre detto che i ragazzi coreani non l’attiravano per niente.
-Allora chi sarà? Bah…

Io ed Eiko andiamo al lavoro e lasciamo un biglietto sul tavolo per ricordare ad Akemi i nostri orari di lavoro.

Durante il mio turno al lavoro Key è venuto a comprare una torta al cioccolato mentre faceva una pausa tra una registrazione e l’altra.
Verso le tre e mezza sono di nuovo nel mio appartamento, Akemi sembra impegnata a cercare un lavoro per poter dividere le spese o eventualmente trovare un nuovo posto dove andare.
Mi arriva una chiamata sul cellulare, è Key.
-Ciao Miwa! Come va?
-Oh, ciao Key! Bene, bene, ci siamo sistemate nel nuovo appartamento e si è anche aggiunta una mia amica. Tu tutto bene?
-Sì! Avevo una mezza idea per stasera di venire a mangiare con anche gli altri SHINee lì da voi… è un problema? Portiamo noi le cose da mangiare!
-Per me non c’è problema. Se vuoi posso aiutarti a preparare qualcosa!
-Tranquilla! Per stasera voglio preparare il ramyon, devo dire che è uno dei piatti che mi escono meglio. ù_ù –Dice Key facendomi capire di non aver bisogno di alcun aiuto.
-Va bene, mi fido di te XD Allora venite qui per le sette?
-Sì, pensavo anche io per quell’ora. Mi metto all’opera, bye bye sister~
Key mette giù la telefonata.
Avviso Akemi e appena torna Eiko do anche a lei la buona notizia.

-Oh, finalmente vedrò i famigerati coreani fighi di cui mi parli sempre! Sono proprio curiosa! –Dice Akemi
-Non te ne pentirai sicuramente! –Cerco di convincerla.
-Vedremo.

Alle quattro e un quarto arriva anche Eiko; ci mettiamo tutte e tre ad apparecchiare per la cena con gli SHINee. Poi andiamo a metterci anche un vestitino carino per essere presentabili.
Eiko indossa un paio di jeans corti blu scuro e una camicetta aderente bianca. È vestita in modo semplice ma devo dire che sta davvero benissimo. Io invece indosso una canottiera nera con un paio di shorts bianchi.
Anche Akemi è vestita bene, ha un vestito senza spalline bianco con una gonna particolare: davanti è corta fino a metà coscia, dietro tocca quasi per terra. Ora ho davvero paura di fare una figuraccia vestita così!
Do un’occhiata all’orologio per vedere se faccio in tempo a cambiarmi ma sono già le sette meno dieci. Ed ecco che due minuti dopo suona il campanello.
Vado ad aprire, sono gli SHINee; tutti hanno in mano qualcosa da mangiare.
-Eccoci~ -Dice Key. –Jonghyun! Non inclinare la pentola!!!
-Insomma, è pesante! La prossima volta la porti tu!
-Ma Jonghy… tu sei il più muscoloso~ -Jonghyun sentendo questo complimento fece un ultimo sforzo e la appoggiò sul tavolo.
-Eh eh, già, sono proprio muscoloso ù_ù
Anche gli altri appoggiarono le cose che avevano portato: Una torta che aveva la stessa confezione di quelle della pasticceria dove lavoro, delle bibite e cinque bottiglie di birra.
- La torta deve essere quella che ha comprato Key stamattina e soprattutto… Quanta birra… -Dico tra me e me.
-Eh, eh! Forse tu non sai che non avanzerà neanche una goccia quando si va a mangiare con Key! –Dice Onew ridendo sotto ai baffi.
-Davvero? Non l’avrei mai detto! –Dico perplessa. –Ah! –Quasi dimenticavo di presentare Akemi ai ragazzi. –Lei è Akemi!.
-Piacere! -Dice la ragazza sorridendo.
-Piacere nostro! Io sono Key, in ordine Taemin, Jonghyun, Onew e Minho.–

Vedo che Akemi è rimasta imbambolata.
-Oh cavolo! Ora ho capito che intendevi con bei ragazzi! –Mi dice Akemi in italiano.

-Fine cap 26-

Ok, come al solito sono in ritardo -.- Va beh, spero vi piaccia lo stesso XD
Ps: Byunghee è G.O degli MBLAQ.
 
Ringrazio:
Tutte le persone che l'hanno messa tra le fanfic preferite
Che l'hanno messa tra le seguite
E tra le ricordate.

E soprattutto chi mi ha recensito il capitolo precedente! ^^ 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Miwako Lee