Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenefia    10/09/2013    6 recensioni
Elise Styles: classica ragazza semplice, senza troppe pretese. Frana in matematica, indipendente, con un gruppi di amici un po' pazzi, ma unici. Odiava i ragazzi presuntuosi e puttanieri.
Zayn Malik: il ragazzo più popolare della scuola, puttaniere. Non pretendeva molto dalle ragazze, bastava che avessero culo, tette, e soprattutto che fossero brave a letto.
Elise odiava Zayn con tutto il suo cuore; Zayn era attratto da Elise.
E' vero che gli opposti si attraggono?.....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, lo so che vi rompo le balls, ma cagatemi lo spazio autrice, pls cwc
            
                                                            Image and video hosting by TinyPic" />
 
Capitolo 18. 

They don’t know about the things we do.
They don’t know about the I love you’s.
But I bet you If they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I’ve waited all my life
Just to find a love that fells this right
Baby they don’t know about,
They don’t know about us.
One Direction – They don’t know about us.


A Londra quella mattina faceva particolarmente freddo, nonostante non fosse ancora inverno. Quando parlavo si formava sempre la condensa, le macchine erano ricoperte da un lieve strato di ghiaccio, così come i tetti delle case.
Era quasi dicembre, e nella città si poteva già percepire l’aria natalizia, grazie alle vetrine dei negozi, già ricche di addobbi di ogni genere.
Faceva davvero freddo, e forse avrei dovuto accettare il passaggio che mi era stato offerto da mio fratello, in macchina.
Ma, dato che la sera avevamo litigato, da buona orgogliosa quale sono, avevo rifiutato, dicendo che non avevo bisogno del suo fottuto passaggio, perché ero sicura che fuori non ci sarebbe stato un ghiacciaio. Mio fratello se n’era andato ridacchiando e borbottando un ‘convinta tu’.
E aveva ragione, fuori si gelava.
Ma, ovviamente, questo non glielo avrei mai detto, non gli avrei mai dato quella soddisfazione.
Arrivai fuori dal cortile della scuola, ormai già colmo di gente che attendeva il suono della campanella per entrare dentro l’edificio e riscaldarsi.
Cercai con lo sguardo i miei amici, finché non notai una mano che svolazzava nell’aria, cercando di attirare la mia attenzione.
Emily.
Mi avvicinai al gruppo e salutai tutti, e mi unii alla conversazione.
«Oh, avanti, si vedeva da lontano un miglio che quella partita era truccata. » sbraitò Niall a Louis.
«Ma che dici? Il Chelsea si meritava di vincere, ha giocato benissimo.» rispose a tono Tomlinson.
«Ha giocato bene? Questo è buono. Addirittura un goal era in fuorigioco e l’arbitro gliel’ha passato comunque.»
«Non è per niente vero, non era in fuorigioco.»
Rimasi spiazzata da quella conversazione, la mia testa si muoveva a destra e a sinistra, come in un partita di tennis.
«Per cosa stanno discutendo?» chiesi a Liam che si trovava alla mia destra.
«Ieri c’era Chelsea-Manchester, e ovviamente ha vinto il Chelsea, e Niall, da buon tifoso del Manchester, si è incazzato perché secondo lui la partita è stata comprata.»
«Ah…» risposi.
Era necessario fare tutto quel casino per una partita? okay che anche io ero tifosa, ma di certo non facevo quella sceneggiata per una semplice partita persa.
«Elise, diglielo anche tu che quella partita era comprata.» disse Niall, cercando il mio appoggio.
«Scusa, Niall, ma io tifo Chelsea! E comunque la partita non era comprata, e quel goal non era in fuorigioco.» risposi.
«Tifi Chelsea? Traditrice.»
Io ridacchiai.
Sentii due forti braccia avvolgermi la vita, e all’inizio pensavo fosse Liam, ma quando mi girai vidi al mio fianco un Zayn sorridente.
Eravamo usciti già un paio di volte, e con lui stavo molo bene, mi sentivo a mio agio e con lui potevo essere me stessa.
Aveva sempre la battuta pronta e riusciva sempre a strapparmi un sorriso, anche quando non ne avevo voglia o ero di malumore.
Non so cosa eravamo. Non eravamo fidanzati, era eccessivo definirci ‘fidanzati’. E non eravamo nemmeno amici, eravamo qualcosa di più.
Ormai uscivamo insieme da due settimane, e ci baciavamo spesso, molto spesso, ed eravamo sempre attaccati.
Forse agli occhi della gente sembravamo una coppia di fidanzati.
Ricambiai il sorriso, prima che la campanella dell’entrata di divise.

Fissai incredula il numero scritto in rosso sul foglio che tenevo tra le mani.
Un 8.
Quello era forse il voto più alto che avevo mai preso in matematica.
No, senza forse, quello era il voto più alto che avevo preso in matematica.
Tutto grazie alle ripetizioni di Zayn.
Mi girai verso di lui e gli mostrai il foglio, e lui mi fece uno dei suoi magnifici sorrisi, capace di sciogliere il polo nord.
Okay, forse stavo diventando troppo sdolcinata.


Finalmente la campanella segnò la fine delle lezioni e interruppe la noiosa spiegazione di storia.
Mi affrettai a raccogliere tutte le mia cose e ad uscire da quella classe dall’odore stantio.
Riposi i libri nel mio armadietto, e Zayn mi raggiunse.
«Ehi, che ne dici di venire a casa mia stasera? Non c’è nessuno e possiamo guardarci un film.» mi propose.
«Si, perché no.» sorrisi.
«Grazie, per le ripetizioni, mi sono servite davvero» lo ringraziai.
«Di niente. Come è stato smerdare il troll con un otto?»
«Appagante. Sicuramente non se l’aspettava. Mi ha persino fatto i complimenti.»
«Tutto merito mio.» disse con superiorità.
«E della mia incommensurabile intelligenza.» esclamai, provocando la risata del moro.
«Questa è bella.» disse tra una risata e l’altra.
«Cosa vorresti dire, scusa? Che non sono intelligente?»
«Forse…»
Spalancai la bocca e iniziai ridere e a dargli pugni sul petto, che non lo scalfirono nemmeno un po’.
Raggiungemmo gli altri, che si trovavano già in cortile ad aspettarci per uscire, e ci guardavano con un’espressione dubbiosa, specialmente Emily.
Era la prima volta che ci comportavamo così davanti agli altri. Di solito eravamo molto distaccati, e ci guardavamo solo quando gli altri erano distratti.
Appena notammo che gli altri ci stavano fissando, smettemmo subito di ridere, ci staccammo, e ci avvicinammo.
«Ehi ragazzi.» li salutò Zayn, facendo finta di niente.
Ma loro non risposero e continuarono a fissarci nello stesso modo.
«Cosa c’è tra voi due?» ci domandò Louis.
Ma i cazzi tuoi?!
Io strabuzzai gli occhi e abbassai lo sguardo, sentendomi le guance andare a fuoco.
«Niente, perché?» rispose Zayn con tutta la naturalezza possibile.
«Stavate ridendo. Insieme.»
«Da oggi è vietato ridere? Stavamo solo festeggiando per il mio otto in matematica.» risposi a Liam.
I ragazzi lasciarono perdere l’argomento ‘Me e Zayn’ per concentrarsi su quello che aveva appena detto, che a quanto pare li stupiva molto di più.
«Hai preso otto in matematica?» quasi urlò Harry.
«Si, perché?» risposi, fiera di me stessa.
«Tu, Elise Styles, frana in matematica, hai preso un otto? Come cazzo hai fatto?!» Mi chiese Niall.
«E’ tutto merito mio.» intervenne Zayn.
«Perché?» gli domandò.
«Le ho fatto ripetizioni.»
Quasi mi strozzai con la saliva. Sapevo che quella frase non avrebbe portato nulla di buono.
Diedi una gomitata a Malik, il quale imprecò, e abbassai la testa, sentendo tutti gli sguardi dei miei amici puntati addosso.
«Avete fatto ripetizioni? Insieme?» ci domandò Emily con la bocca spalancata.
«Si, adesso basta con questo discorso. Siamo amici, stop.»
«Si certo.» preferii non rispondere alla provocazione di Louis, per non prolungare la conversazione.
Noi non eravamo solo amici, e lo sapevamo entrambi.
«ragazzi, che ne dite di andare al cinema stasera?» ci propose Niall.
Io e Malik rifiutammo, e di nuovo tutti ci guardarono con sguardi inquisitori.
Stavano sospettando di noi e stavano capendo fin troppe cose. Specialmente Emily.
Per fortuna mia e di Malik, non ci fecero alcun tipo di domande.


Arrivai a casa Malik alle sette e mezza.
Indossavo un paio di pantaloni neri, un maglione largo, le Dr. Martens, e un cappotto nero.
Suonai il campanello e venne ad aprirmi un Malik che indossava dei pantaloni della tuta, una felpa nera. Aveva i capelli bagnati e delle piccole goccioline d’acqua gli ricadevano sul collo.
Lui mi salutò e mi posò un legger bacio sulle labbra.
Entrammo in casa, e mentre lui si asciugava i capelli io mi sedetti nel divano, scegliendo il film che poi avremmo dovuto guardare.
Optai per Man In Black.
Zayn uscì dal bagno, e per la prima volta lo vidi con il ciuffo tirato in basso.
Sentimmo il campanello suonare, segno che le pizze che Malik aveva ordinato precedentemente erano arrivate.
Lui, le prese e le posò sul piccolo tavolo di vetro che si trovava in cucina, su cui io avevo messo due birre.
Iniziammo a mangiare e a parlare del più e del meno.
«Che musica ascolti?» gli domandai.
«Tendenzialmente rock, però sono molto flessibile sulla musica.»
«Mmmh, bene…Pink Floyd?»
«Certo.» disse con tono ovvio.
«AC/DC?»
«C’è da chiedere?»
«Led Zeppelin?»
«Che domande.»
«Ti piace il pop?» gli chiesi, addentando una fetta di pizza con le patatine.
«Si, specialmente Chris Brown!»
«Io ho il cd autografato di Chris Brown!»
«Mi prendi per il culo? Dammelo, te lo pago bene.» quasi mi supplicò.
«Eeeh no, caro.»
Lui sbuffò e riprese a mangiare la sua pizza.

«Mmh, Man In Black, ottima scelta.»
«Lo so.»
Inserii il dvd e ci sedemmo nel divano davanti alla tv.
Lui mi strinse a se, e io mi accoccolai al suo petto.
In questo momento sembravamo una perfetta coppia di fidanzati.
Abbracciati l’uno a l’altro, intenti a guardare un film d’azione.
Cosa eravamo noi?
Questa era la domanda che mi tormentava da un paio di giorni.
Non ero in grado di darmi una risposta.
«Zayn, cosa siamo noi?» gli chiesi di punto in bianco, spostandomi dal suo petto per guardarlo meglio negli occhi.
«Due esseri umani?»
Simpatico.
«Non intendo quello idiota. Cosa siamo noi due insieme?»
«Tu cosa vuoi che siamo?»
«Non si risponde ad una domanda con un’altra domanda.»
«Okay, non so bene cosa siamo…forse una coppia, non lo so.» mi disse facendo spallucce, ma potevo percepire il suo imbarazzo.
«Una coppia?» gli chiesi per accertarmi di non aver sentito male.
«Si, insomma. Vuoi essere la mia ragazza?»
Me l’aveva chiesto davvero?
Zayn Malik, puttaniere della scuola, mi aveva appena chiesto di essere la sua ragazza?
Lui mi fissava, in attesa di una risposta.
Presi coraggio, gli presi il viso tra le mani, e per la prima volta feci io il primo passo e lo baciai.
«Questo è un ‘si’?» mi chiese una volta che ci fummo staccati.
Annuii e lui fece riscontrare le nostre labbra, in un bacio passionale.
Il mio cuore batteva all’impazzata, e nel mio stomaco c’era un vortice di emozioni che nemmeno io riuscivo a spiegare.
Sorrisi nel bacio.
Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei messa con Zayn Malik.
E pensare che neanche tre mesi fa io e lui ci odiavamo, e adesso?
Adesso io e lui eravamo abbracciati, da soli, sul divano di casa sua intenti a ‘guardare’ un film e ogni tanto a scambiarci baci.
Ero felice, forse come non lo ero mai stata.
Lui mi faceva stare bene, con lui mi sentivo completa.
Non sapevo quanto sarebbe durata questa relazione, o dove ci avrebbe portati, ma finché sarebbe durata, io mi sarei goduta ogni singolo attimo.

                                                                                                             Image and video hosting by TinyPic" />

HOLA!
Allora, so che è passato un mese da quando ho aggiornato e vi avevo promesso che avrei aggiornato regolarmente. Ma, avevo gli esami il sei settembre e dovevo studiare, quinsi il pc non l'ho usato praticamente nulla. Per fortuna gli esami sono finiti e mi sono andati bene, peeerò, tra una settimana ricominqio la scuola, andrò il terza superiore, e per me lo studio aumenterà, quindi non vi prometto niente. Cercate di capirmi e abbiate un po' di pazienza, ma mi devo concentrare sullo studio! Io vi ho avvisate e.e 
Sorvolando, nel complesso questo capitolo mi piace, e spero piaccia anche a voi, perché ci ho messo l'anima a scriverlo. Volevo uscisse bene :)
RULLO DI TAMBUUUURI: ZAYN ED ELISE SI SONO MESSI INSIEMEEE YEEEEEE! (Da quanto aspettavate questo momento? eh eh?)
Comunque, sto per terminare i capitoli scritti e ho appena notatoi che mi sta venendo il "blocco dello scrittore", ma adesso che ho un po' di tempo provo a vedere cose ne esce fuori con un po' di musica. Anche perché sta per arrivare il capitolo fghjkl della FF, e voglio scriverlo beeene.
Ma....AVETE VISTO THIS IS US? fghjkl mi è piaciuto un sacco, nonostante sia durato poco (sigh!) e nonostante non avesse un senso compiuto lol
Ah, tra un po' devo andare a rivederlo :D
Ho meso il nuovo banner, e ho cambito la protagonista, e ho messo, niente po po di meno che, la bellissima Dianna Agron! <3 Spero vi piaccia, magari ditemi cosa ne pensate in una recensione! c:
Un'ultima cosa, ho notato un calo di recensioni, ma penso sia per il fatto che non aggiornavo da tre mesi [...] e perché eravate tutte in vacanze, molto probabilmente. 
Aggiornerò a 10 recensioni!
Io vi lascio, ciao bellezze, alla prossima! <3
-TheNefia

Per qualsiasi cosa, mi trovate sempre qui:
Twitter
Ask.fm
Tumblr 
Instagram: thenefia



 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenefia