Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Capitano RIS    10/09/2013    1 recensioni
Uno scenario avvincente, i nostri Ris sono a caccia di uno spietato serial killer che individua le sue vittime all'interno dell'università. Nessuno avrà mai le idee chiare, il killer è astuto.
Genere: Azione, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo undicesima Puntata:  Sorpresa.

La mattina seguente si riparte da casa di Lucia dove Orlando sta ultimando la preparazione delle valige mentre la baby-sitter con Lucia sono in cucina a preparare il latte per Paola e il caffè per loro. 

Orlando:”Di la è tutto pronto, ah che brave avete fatto il caffè”

Lucia:”Prendilo e andiamo che è tardi”
Orlando esclama signora, riferendosi alla baby-sitter, grazie di tutto.  La baby-sitter contenta risponde con un grazie in un tono molto commosso.
Orlando e Lucia insieme alla piccola Paola sono arrivati alla macchina quando Orlando dice di essersi dimenticato qualcosa e corre in casa, mentre Lucia aggiusta nel seggiolino la piccolina.
Orlando torna e partono alla volta dell’aeroporto di Fiumicino non molto distante dalla loro abitazione.
Arrivati alla zona di imbarco c’è un gruppo di gente che sta facendo perdere tempo a Lucia e Orlando, Lucia con un tono da persona che va di fretta esclama “Allora vi muovete o no”. In quel momento il gruppo di persone si gira, sono Ghiro e tutta la squadra di Lucia. Lucia commossa si avvicina a loro con aria quasi incredula. Orlando ovviamente sapeva tutto ha organizzato lui questa grande sorpresa che in poco tempo ha riempito il cuore di Lucia che aveva nostalgia della sua squadra di quella che ormai è diventata la sua famiglia.

Lucia:”E voi che ci fate qui??”

Ghiro:”Niente siamo qui perché andiamo in America”

Lucia:”Come in America, non mi dite che venite con noi”

Bart:”Capitano come potevamo abbandonarla”

Lucia piange dalla felicità è la prima volta che i nostri amici RIS compiono un viaggio insieme ci sarà da divertirsi.

Lucia:”E per i biglietti come avete fatto??”

Emiliano:”Questo devi chiederlo a Orlando”

Lucia:”Amore tu sapevi tutto??”

Orlando:”E certo, quando sono andato a prendere i biglietti per noi sapevo che tu avevi il desiderio di partire con la tua squadra così ho chiamato gli altri e gli ho detto se erano interessati, tutti hanno detto di si, hanno voluto cambiare la loro destinazione delle ferie ed eccoli qui”

Lucia:”Non potevate farmi sorpresa migliore”

Hostess:”L’imbarco sta per chiudere!!”

Bianca:”Dai ragazzi andiamo abbiamo una vacanza per stare insieme”

I nostri ragazzi si imbarcano sull’aereo e si siedono ai loro posti, tutti si guardano, hanno un grande sorriso stampato sulla faccia, un sorriso che non avevano più da mesi ormai, un sorriso che esprime come questo gruppo sia legato.

Ghiro preoccupato esclama:”Ci stiamo muovendo, ci stiamo muovendo”

Selvaggia che gli è accanto replica:”non dirmi che hai paura di volare”

Ghiro:”Io paura?? Ma andiamo”

Bart guarda Ghirelli e gli dice:”Spero per te che hai portato i pannolini Ghiro”

La squadra inizia a ridere mentre Ghirelli risponde alla provocazione di Bart dandogli dello spiritoso.
L’aereo parte sarà un viaggio lungo i nostri Ris si stanno riposando sull’aereo, in verità non si stanno solo riposando stanno proprio dormendo, li capisco sono stanchi ma adesso li aspetta finalmente una meritata vacanza , America preparati i RIS stanno arrivando.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Capitano RIS