Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TidaMati   Capitolo: 3
Matilda è una ragazzina forte, decisa e spavalda... Sarà costretta a cambiare casa, amici, città, vita e... Famiglia!! La sua, infatti, è rimasta coinvolta in un incidente stradale... Sua madre, suo padre e suo fratello William sono morti, lei!? Lei è viva... Ma solo dal punto di vista che 'viva' indichi che respiri ancora, infatti da quella notte, da quando è stata chiamata in urgenza in ospedale, da quando un dottore le ha rivolto quelle sei parole- mi dispiace, non ce l'hanno fatta- lei ha smesso di vivere interiormente, ora è più un'automa che umana... Ma non per questo diventerà meno sfacciata e sicura di se!! Poi arriverà lui, i suoi occhi, il suo sorriso perennemente divertito, il suo ciuffo castano e la sua voce squillante, ma sexi... E allora tutte le sue convinzioni faranno 'ciao ciao'
____________________________________________________________________
"Ehi bellissima" il sogghignó mentre mi rivolgeva quelle parole
"Ehi bruttissimo" risposi fintamente divertita... No, ok, non lo conoscevo neanche e già non lo sopportavo, ma BRUTTISSIMO no, era tutto, fuorché bruttissimo!!
"Oh-oh! -disse avvicinandosi al mio viso- lo sappiamo benissimo entrambi che non sono bruttissimo" soffiò poi nel mio orecchio... E li giuro, GIURO, l'avrei ucciso!!
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: TidaMati