Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Reine_De Poiters    10/09/2013    4 recensioni
Pertecipa alla challenge "Slice of Life" indetta sul forum di EFP fanfiction.
Sono piccoli frammenti di vita quotidiana dei nostri eroi perchè, anche se circondati dalla morte e dalla guerre, anche loro hanno una vita quotidiana.
Tenterò, tramite i venti prompt proposti nella challenge, di descrivere questi piccoli frammenti delle loro vite.
Accetto ogni tipo di critica e consigli per imparare e crescere, non esitate nelle recensioni potrà solo farmi bene.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: 4 Colazione
Titolo: Quella faticosa colazione.
Autore: Reine_De Poiters
Fandom: Saint Seiya (serie classica)
Personaggi: Leo Aiolia; Aquila Marin
Genere: Sicle of life/romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: nessuno.
Lunghezza:  517 parole
Note dell’autore: Un piccolo momento di dolcezza mattutino fra Aiolia e Marin una coppia che sto scoprendo piano piano e che sto imparando ad amare. È il primo scritto che pubblico, ma questo non vi autorizza ad essere buoni miei lettori, qualsiasi tipo di recensione, specialmente se costruttiva, è ben accetta. Fatemi notare qualsiasi tipo di errore così da potermi migliorare.
 
 
                                    [IMG]http://img856.imageshack.us/img856/8811/k5hf.jpg[/IMG]
 
L'odore del caffè pungente gli solleticò le narici, le lenzuola gli scivolarono di dosso delicatamente quando si mosse nel letto.
 
Aiolia si girò nel letto dove, la notte precedente, lui e la fiera aquila avevano consumato il loro amore e si sorprese di non sentir la presenza calda della giovane donna.
 
Il Leone continuò a rigirarsi nel letto finché, stufo dei raggi del sole che gli illuminavano le palpebre semichiuse, si mise seduto sul letto e iniziò a cercare con gli occhi i boxer, buttati chissà dove da Marin in un impeto di focosa passione.
 
 Sentì nuovamente l'odore del caffè provenire dalla cucina e solo in quel momento collegò la mancanza della sacerdotessa al caffè, le ancelle non erano adibite a cucinare e il caffè sicuramente non si era preparato da solo.
 
Trovati gli agognati boxer si sbrigò a vestirli e si recò dalla giovane che, come aveva potuto intuire dall'odore del caffè, stava preparando la colazione.
 
-Vedo che ti sei svegliato, non è tua abitudine dormire così tanto- il volto della giovane era concentrato su una brioche, ma Aiolia poteva notare un piccolo sorriso malandrino e dolce sul volto rilassato della sua donna. Amava quel sorriso più di ogni altra cosa.
 
-Buongiorno anche a te Marin- il leone d'oro si avvicinò alla giovane poggiando le proprie labbra sulla sua guancia.
-E poi che ora potrà mai essere, le otto?Le nove?- il tono di Aiolia era scherzoso, come il sorriso della giovane che con calma aveva poggiato il caffè e le brioche pronte al tavolo dove Aiolia sedeva.
-Aiolia sono le undici e mezzo- il biondo per poco non sputò il caffè che aveva appena iniziato a sorseggiare -Io alle dieci avevo appuntamento al campo allenamenti con Milo!-
 - Se me lo avessi detto ieri sera magari ti avrei svegliato amore, ma eri impegnato in altre cose dal quel che ricordo- la giovane ridacchiò facendo arrossire il ragazzo che davanti a lei si stava gustando la colazione preparata dalla rossa.
 
Aiolia fece per alzarsi, ma fu fulminato dallo sguardo della compagna -Non hai ancora finito di fare colazione- il cavaliere non protestò e mestamente si rimise seduto mentre Marin gli portava altri dolci preparati da lei stessa.
 
Aiolia non obbiettò e continuò ad assaporare le leccornie preparate dalla ragazza,mentre questa sorseggiava il caffè caldo e amaro. Quello era uno dei momenti che il Leone d'oro preferiva di più, era l'unico momento in cui lui e Marin si potevano distaccare dalla realtà di Saint ed esplorare la quotidianità della coppia.
 
 La colazione era il pasto più importante della giornata, per loro era il momento più importante della giornata dove, protetti dalle mura del quinto tempio, potevano parlare del più e del meno senza obbligo alcuno, senza paura alcuna.
Mangiò tutto fino all'ultimo morso poi, con le labbra ancora ricoperte di briciole, baciò la ragazza sulle labbra rosse e carnose.
 Sotto lo sguardo della giovane il cavaliere si alzò per andare ad allenarsi almeno una mezz'ora.
-Dove credi di andare, devi ancora lavare i piatti- il biondo si girò verso il lavandino pieno di stoviglie sporche, poi guardò supplichevole Marin. Le sue colazioni erano tanto buone quanto faticose da preparare e per lui da lavare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Reine_De Poiters