Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    10/09/2013    2 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci anni dopo.
Ormai le coppie dello studio On Beat erano già tutte sposate, erano nate due nuove coppie: Leon e Stephie e Sara e Federico (In Messico, Federico stava facendo una tourneè, Sara aveva lasciato Francisco da un po’ di tempo e successivamente si innamorò di Federico. Leon era andato in vacanza anche lui in Messico ed aveva incontrato una sua vecchia amica, Stephie.Anche tra loro nacque l’amore) e nel frattempo erano nati Valentina e Rodrigo, i figli di Camilla e DJ, Candela, la figlia di Stephie e Leon, Juan , il secondo figlio di Nata e Maxi poi infine Azzurra, figlia di Elena e Fernando,  e Viola (siii, qui c’è qualcuno che ha fantasia, lol) figlia di Federico e Sara. Azzurra e Viola (sii, qui siamo anche colorati) sono nate lo stesso giorno con tre ore di differenza.
Simon, Elenita, Lucia, Lorenzo, Maya e Miranda erano cresciuti un sacco e indovinate? Simon, Elena e Lucia iniziarono a frequentare lo Studio On Beat.
Maya era una bambina tranquilla, molto educata e amava studiare e leggere, invece Miranda era un po’ più ribelle ed era, naturalmente nel limite, un po’ malvagia. Quest’ultima aveva la fissa per le lapidi, le croci e i cimiteri, li adorava terribilmente.
Quel pomeriggio Maya era in cortile a leggere un libro sul prato, mentre Miranda era nel vialetto che stava architettando un grande piano malvagio contro un signore che dormiva al sole.
Il signore in questione, portava il parrucchino e siccome stava dormendo come un sasso, la bambina con un passo agile e silenzioso gli rubò la parrucca, la mise in un pacchetto regalo e la portò in casa a suo padre.
“Guarda papà! Ho un regalo per te, aprilo e dimmi se ti piace…”
“Oh tesoro quanto sei dolce oggi non c’era bis….CHE CI FA IL PARRUCCHINO DEL SIGNOR MARZIO?”
Miranda fece una risata malvagia e Diego, con molta vergogna, riportò il parrucchino al signore vittima degli scherzi della bambina.
“Stavolta hai esagerato Miri…ma ammetto…che a quel vecchio bavoso scorbutico di Marzio stava bene ahah”  disse in modo scherzoso Maya
“Peccato che queste idee geniali vengono solo a me, si vede che sono nata prima, sono geniale e saggia!”
“Capirai, ricordati che ci sono 5 minuti di differenza e che nostra madre ci ha scambiato mille volte quindi io potrei essere te e tu potresti essere me”
“Non vorrei essere te”
“Nemmeno io…ma ti voglio bene”
“Anche io”
Le due gemelline, totalmente identiche, si abbracciarono e risero.
“Maya, tu cosa vuoi fare da grande?”
“Io?Beh mi piacerebbe fare la scrittrice o la pianista…e tu?”
“Io vorrei lavorare nelle pompe funebri, al cimitero oppure voglio fare la vetturina delle funivie”
“Ahh..che bello…che lavori particolari…”
Al parco c’erano Elena, Fer, Sara e Fede assieme a Azzurra e Viola nelle rispettive carrozzine.
“Ste bambine sono nate lo stesso giorno, sono sincronizzate e hanno lo stesso carattere…per me saranno grandi amiche” disse Elena
“Ovvio!A meno che con l’andare del tempo non si odino e si tirino per i capelli ogni volta che si vedono”
“Ahah, speriamo di no! Quando inizi a girare la tua serie tv?”
“Ci vorrà ancora del tempo perché devo ancora trovare gli attori, trovare uno studio libero…e poi ora sono in maternità…e tu quando riprendi a fare la psicologa?”
“Dopo la maternità, no?”
“Ah che tonta che sono”
“Io invece odio il mio lavoro! Perchè i maschi non possono andare in maternità? All’inizio fare l’insegnante mi sembrava qualcosa di carino ma ora no” disse Fer
“Oh, odi il tuo lavoro? Perché non l' hai detto? C'è un gruppo di sostegno per questo: si chiama ‘tutti’ e si incontrano al bar” disse Sara
“Che simpatica….No davvero!Quei bambini sono insopportabili…spero che Azzurra non diventi così!”
“Cosa faranno mai di male…sono ragazzini” disse Fede
“Beh l’altro giorno è successo cosi…ho chiesto:     ‘ Martin, dimmi il nome di un mammifero sdentato’ e il bambino mi ha risposto ‘Mia nonna’….non era divertente!”
Violetta e Diego assieme alle bambine andarono a casa di Angie e German.
“Zia ma è vero che le carote fanno bene alla vista?” chiese Maya
“Certo! Hai mai visto un coniglio con gli occhiali?”  rispose Elena
“Oh, ma si vede che sei figlia di Angie…apparte il fatto che gli assomigli dici delle battute veramente…veramente..ORRENDE” disse Miranda
“Zietta ma tu cel’hai il fidanzato?”
“Ehm…si!E’ bellissimo e dolcissimo ragazze, dovreste vederlo”
“Che bello!!!!Dai raccontaci un po’”
“Beh, vi dico una cosa che vi sarà molto utile…e vostra mamma lo sa, essendo mia sorella...Non baciate mai il vostro ragazzo sotto casa: l'amore è cieco, ma vostro padre no! L’altro giorno ho baciato Hendrick in cortile e il nonno è venuto giù e l’ha cacciato!! Che figura di mer…cacca che mi ha fatto fare!”
Scoppiarono tutte in una sonora risata.

FINE! :D

Angolo autrice:E’ arrivato l’ultimo capitolo!Lo so che non è un granchè ma mancandomi le idee ho dovuto buttare giù tutto quello che mi frullava per la testa.
Un saluto a tutti voi che avete seguito la mia storia (ovvero due gatti xD) ciauuux :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu