Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ita rb   Capitolo: 1
[Momentaneamente interrotta]
[Ukoku/Komyo]
Questa è la storia che, procedendo al contrario, dalla parola fine segna l’inizio di un racconto.
Komyo, dopo aver perso il suo compagno in un incidente, ha iniziato a vivere in solitudine nel suo appartamento di città e in un giorno di pioggia, dopo aver deciso di provvedere al cibo per un cane incontrato nel parco qualche tempo prima, si decide a portare con sé l’animale e il sedicente padrone dello stesso. Ken’yu, dal canto suo, sa benissimo che quel ruolo non gli si addice affatto, ma da quando ha iniziato a vivere nel parco ha avuto modo di seguire le azioni del biondo da lontano, chiedendosi dove l’avrebbero portato e quale fosse il motivo del suo buon cuore.
Nel momento in cui Komyo decide di aprire casa sua ai due nuovi ospiti, qualcosa di sopito si risveglierà e i segreti verranno lentamente a galla.
Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Ita rb