Serie TV > Profiling
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    11/09/2013    3 recensioni
[Happy Birthday EffieSamadhi!!]
Chloé non c'entra.
Lo dici, e per un attimo ci credi anche tu. Finché non te ne vai, fino a quando hai davanti quella brutta faccia, sei fermamente convinto che Chloé non abbia niente a che fare con la tua ossessione per Garrell.
[Thomas Rocher; Accenni di Thloé; Post 4x06]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Take me in your arms and leave the rest
Alla mia socia,
la testa dura che capisce, critica, sostiene.
Un grazie di cuore.
E Buon Compleanno :)

Take me in your arms and leave the rest.


Chloé non c'entra.

Lo dici, e per un attimo ci credi anche tu. Finché non te ne vai, fino a quando hai davanti quella brutta faccia, sei fermamente convinto che Chloé non abbia niente a che fare con la tua ossessione per Garrell.
Poi, però, una volta seduto in auto, ti rendi conto che forse non ne sei così sicuro. Ora che hai il tempo di pensare, ti viene spontaneo chiederti se ciò che ti ha portato a pedinare Antoine non sia la voglia di dimostrare che avevi ragione, che lui non è l'uomo giusto per la psicologa, che la farà soffrire come il giudice Hoffman - e non è chiaro se lo fai per lei o per soddisfare il tuo ego.
La risposta arriva l'indomani mattina, appena arrivato a lavoro, mentre le porgi la tazza colma del suo té preferito - con una goccia di latte e senza zucchero, non sbagli mai: lei ti ringrazia con un sorriso, ma i suoi occhi sono tristi. Sembra preoccupata, e tu ti accorgi di morire dalla voglia di sapere cosa la turba. Non glielo domandi perché non sei sicuro che ti risponderebbe, e sapere che non si fida abbastanza di te da rivelarti i suoi problemi sarebbe peggio di non conoscerli affatto. Ma sei comunque preso a chiederti se non abbia saputo del tuo incontro della sera prima con il suo corteggiatore, se non sia arrabbiata, delusa dal tuo comportamento.
"Va tutto bene, Chloé?"
Quelle parole escono dalla tua bocca senza che tu riesca a controllarle, ma in fondo è meglio così. Perché la criminologa ti rivolge un sorriso - uno di quelli veri, questa volta - e il suo sguardo si rasserena, come se di colpo tutto ciò che gravava sulle sue spalle fosse sparito.
Ed è in quel preciso istante che capisci.
Capisci l'effetto che fa avere quella donna nella tua vita, nel bene e nel male.
Capisci cosa ha spinto Perac a mettere a rischio la propria incolumità per proteggere la sua.
Capisci perché Garrell è appena diventato un problema personale.

Ok, ok. Ho definitivamente rovinato il fandom. Codesta schifezza (che è peggio del 'schifezzuola' che uso sempre) segnerà per sempre le sorti di voi lettori.
Dunque, perché non gridiamo tutti insieme un 'Buon Compleanno' a EffieSamadhi e fate finta di non aver letto altro?
Autocritica a parte, Tanti Auguri, socia. Una grande donna che ho avuto l'onore di conoscere e che spero mi sopporti ancora per un po'.
Bon, io vi saluto e vi lascio ai vari danni che questa cosa avrà sicuramente causato.
Alla prossima! (Sì, è una minaccia)
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto