Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sono un fantasma    11/09/2013    1 recensioni
Scarlet ha un incontro ravvicinato con il fantasma della ex-moglie di suo padre.
Un insieme di fenomeni paranormali le fanno perdere la testa.
Come andrà a finire? Leggere e saprete.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sposa cerca vendetta


Scarlet era una bellissima diciottenne, aveva gli occhi color ambra ed i capelli neri come l'ebano.
Suo padre,Henry, si era sposato due volte, la sua prima moglie, Lucy, morì, subito dopo il matrimonio per una causa ignota a Scarlet.
Due anni dopo Henry si sposò con Rebecca, e dopo qualche mese nacque Scarlet.
La ragazza viveva da poche settimane insieme alla sua amica Marie, in un piccolo appartamento in periferia, il tardo pomeriggio lo passava lavorando in un pub per guadagnare i soldi per l'università.
Un martedì tornò a casa più tardi, trovando l'appartamento deserto e buio, Marie era sicuramente andata in giro con i suoi amici.
Scarlet entrò nella sua camera e, senza forze si lasciò andare a peso morto sul suo letto, addormentandosi quasi all'istante.
Dopo un'oretta un rumore la svegliò, era convinta che Marie fosse tornata e che fosse stata lei a svegliarla scuotendo le chiavi, perciò si alzò per controllare ma Marie non era ancora a casa.
Allora Scarlet decise di aspettare la sua amica e si mise a guardare la televisione.
Improvvisamente una finestra si aprì lasciando entrare un forte vento che fece oscillare il pesante lampadario, la ragazza cerco di richiudere la finestra ma non ci riuscì, le sembrava che qualcuno di molto forte la mantenesse aperta. Tranquillamente si sedette sul divano fissando la tv che in un attimo si spense.
Scarlet si alzò e controllò la spina, qualcuno l'aveva tirata, la ragazza non riuscì a darsi una spiegazione e perciò andò subito nel panico correndo a rifiugiarsi sotto le coperte.
Si stese sul suo letto con le coperte fino agli occhi, ma con un soffio di vento, la coperta volò via.
Scarlet stava impazzendo, un senso di angoscia la tormentava.
Qualcosa le tirò i lunghi capelli neri e lei iniziò a piangere:
-Cosa vuoi da me?Lasciami stare!- Urlò
La luce si accese e sul muro apparve una scritta in rosso 'La sposa cerca vendetta'
-Lucy...- sussurrò Scarlet
Ad un tratto sentì una voce:-Henry è mio, tua madre non deve essere felice, deve allontanarsi da mio marito...
Qualcosa di freddo sfiorò il viso dell'adolescente:
-Vai via!- urlò portandosi le mani alla testa
Come risposta ebbe soltanto un vento tremendo che sollevò in aria molti oggetti.
Scarlet iniziò a tremare, era pallida e spaventata, si rannicchiò in un angolo del suo letto.
La luce si spense e pochi secondi dopo si riaccese ed una scritta rossa gocciolante apparve sul muro 'Morirete'.
La ragazza urlò, la lancetta dell'orologio, che pochi secondi prima segnava le 2:43, inziò a girare velocemente.
Scarlet scappò in bagno, chiudendo la parta a chiave ma non appena si girò guardando lo specchio, vide una figura quasi trasparente che la fissava con un sorrisino inquietante.
La ragazza cerco di aprire la porta ma la chiave non c'era più. La donna, con un velo che le copriva il viso, continuava a guardarla, aveva una ferita sulla guancia destra e la sua pelle era candida:
-Apri la porta- Disse Scarlet tremando
La porta fece uno scatto, la ragazzo uscì dal bagno e si ritrovò nel caos totale: -Presto morirai- la voce continuava a tormentare la ragazza
Sentì un bruciore insopportabile sulla gamba, qualcosa l'aveva graffiata. Il vento diventava sempre più forte fin quando la porta si aprì e tutto ritornò in ordine: -Sono tornata, mi hai aspettata in piedi?Strano- disse Marie sorridendo
Le scritte sui muri erano sparite, tutto era ritornato come prima, era stato soltanto un sogno?
Scarlet tornò a letto e sul cuscino trovò un biglietto 'Non finisce qui, tornerò...'

Salve :3 so che questa storia non vi ha fatto per nulla paura e che non è neanche minimamente inquietante, è soltanto la prima storia che scrivo sui fantasmi.
Fatemi sapere che ne pensate c:
Un bacio,
Sam
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Sono un fantasma