Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Lys3    11/09/2013    5 recensioni
Gli ultimi pensieri di Charlie Pace.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aaron, Charlie, Claire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello di cui ho bisogno
 
Aria, boccoli biondi e occhi blu.

Queste sono le cose di cui ho bisogno quando l’oblò esplode e l’acqua invade la stanza.

Aria, boccoli biondi e occhi blu.

Sono le cose a cui penso mentre scrivo sulla mia mano “NOT PENNY’S BOAT” per avvertire Desmond.

Aria, boccoli biondi e occhi blu.

Ho paura. Il panico cresce dentro me mentre vedo l’acqua salirmi fin sopra la vita e bagnarmi velocemente volto e capelli.

Aria, boccoli biondi e occhi blu.

Mi rassegno al mio destino e mi allontano dal mio amico.

Aria, boccoli biondi e occhi blu.

Lo aveva previsto. Sarei morto comunque. E’ la mia ora, devo andare.

Aria, boccoli biondi e occhi blu.

Mentre prego un Dio al quale non ho mai dato ascolto, realizzo che il sacrificio servirà a qualcosa.

Aria, boccoli biondi e occhi blu.

Con la mia morte lei si salverà.

Aria …
La bramo, ma so di non poterla avere. So che quel respiro di qualche minuto fa sarà per me l’ultimo. I polmoni iniziano a bruciarmi. Se non fossi immerso nell’oceano, delle lacrime di dolore starebbero rigando il mio viso.

Boccoli biondi …
I suoi, perfetti. Avrei voluti sfiorarli ancora, arricciarli con le mie dita e sentire il profumo della salsedine su ognuno di loro.

Occhi blu …
Felici e colmi d’amore, amore per me e per il piccolo Aaron. Li ricorderò sempre così. Blu come il mare, come il cielo, come la copertina del mio album e come il mio libro preferito.
Avrei voluto guardarla un’ultima volta negli occhi, stringerla forte a me e baciarla.

Aria, boccoli biondi e occhi blu.

Non posso più averli.

E mentre muoio desiderandoli ardentemente, il mio ultimo pensiero va a te, Claire, unica stella della mia vita. Tu mi hai reso un uomo migliore, mi hai insegnato ad andare avanti senza scorciatoie, ad affrontare il problema. E ora non ti sto abbandonando, non ti sto lasciando sola, ma sto salvando te e il piccolo Aaron.
Ti aspetterò dall’altra parte. Ti amo, Claire.


Buongiorno! Sono una grande appassionata di Lost e ho seguito tutte le serie. La morte di Charlie, che era il mio personaggio preferito, mi ha lasciata a bocca aperta. Ho voluto scrivere questa flash-fic su di lui, immaginando a cosa potesse pensare negli ultimi istanti della sua vita. Spero vi piaccia e che lasciate qualche recensione per darmi un vostro parere! :)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lys3