Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 921km    11/09/2013    3 recensioni
«Pensi davvero di poter scappare per sempre?» Domandò la più giovane delle tre, Cerridwen, la più vecchia annuì cupa facendo rabbrividire Hazel.
«Posso provarci» rispose lei ostentando sicurezza, le tre donne risero maligne.
«Ti troveremo ovunque tu vada, non sei stanca Hazel? Vieni con noi e ti offriremo l’immortalità» disse melliflua Heget.
«No grazie, stò bene così» Louhi affilò lo sguardo e parlò per la prima volta da quando le tre erano comparse.
«Vedi Hazel come ci è stato facile entrare in casa tua? Potremmo benissimo farlo con tutte le persone che ti sono vicine, quel ragazzo ad esempio?» domandò la più vecchia avvicinandosi, la ragazza fece istintivamente un passo indietro, il nome di Stiles le saltò subito in mente.
«I miei amici non c’entrano, se vuoi uccidere qualcuno prenditela con me» Hazel sentì la sua voce più sicura di quanto fosse in realtà.
Louhi sospirò «È bello vedere che ti prendi le tue responsabilità, finalmente, vieni con noi e i tuoi amici saranno al sicuro, oppure puoi scegliere di scappare e seminare morte ovunque andrai».
Genere: Azione, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologue
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go
Iridescent - Linkin Park
 
Hazel era seduta sul sedile del passeggero con le gambe incrociate, nonostante il padre le avesse intimato di stare composta. «Stando seduta così triplichi le tue possibilità di morire in un tamponamento».
«Siamo in un’interstatale deserta alle quattro del mattino, dovresti proprio impegnarti per fare un tamponamento» Calò il silenzio e Hazel cominciò a osservare il paesaggio buio illuminato solo dalla luce fioca di alcuni lampioni. Immaginò la sua vita nella nuova città, si chiese quanto tempo ci sarebbe rimasta, era pronta a scommettere che sarebbero ripartiti prima della fine dell’anno. Questa città, pensò, sarebbe stata come tutte le altre.

Victoria stringeva la mano paffuta di Hazel che la guardava con occhi assonnati dal suo lettino, la madre continuava a canticchiare una melodia ad otto note che si ripetevano all'infinito. Per quanto Hazel fosse stanca per la giornata estenuante passata cercava con tutte le sue forze di rimanere sveglia, sua madre le canticchiava sempre quella canzone, ma quella notte Hazel sentiva che c'era qualcosa di diverso.
Si sentì un rumore e Victoria le strinse la mano più forte, smise di canticchiare la canzoncina e una strano silenzio riempì la cameretta, qualcunò suonò al campanello e la madre si abbassò verso la figlia che era sdraiata e le mormorò qualcosa che una Hazel di tre anni non capì subito, poi si alzò e, dopo averle dato un'ultimo sguardo, sparì oltre la soglia della porta.


Hazel si svegliò con la canzoncina che le ronzava ancora in testa, sempre la stessa. Aprì gli occhi e la luce del sole la abbagliò costringendola a socchiuderli. «Siamo quasi arrivati» annunciò il padre. «Dove siamo?» «Siamo in California» spiegò l’uomo «stiamo andando a Beacon Hills».
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 921km