Videogiochi > Read Dead Redemption
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    11/09/2013    0 recensioni
[Read Dead Redemption]
Una piccola raccolta di momenti importanti della vita di John e Abigail Marston, dal punto di vista della donna. Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo insieme


Finalmente è tornato. Pensavo fosse morto, avevo paura di non rivederlo, e invece eccolo lì, che ci aspetta nel cortile. Vorrei corrergli incontro e stringerlo, ma non sono una donna di quel tipo. Invece andrò da lui e gli urlerò contro, come credo lui si aspetti.


John sta lì, mi ascolta urlare e non dice nulla. Anche lui deve essere felice di vedermi e di sapere che stiamo bene. Mi abbraccia, in quel momento arriva Jack e si unisce a noi. Finalmente potremmo essere una vera famiglia felice...

Zio ci raggiunge, anche lui è uno di famiglia e, malgrado i continui battibecchi, gli vogliamo bene.


Per cena preparo uno stufato, o come lo chiamerebbe John “stufato di topi”. Inutile, anche con tutta la mia buona volontà non sono in grado di preparare una buona cena. Comunque la mia famiglia non è mai morta di fame in questi anni, perciò qualcosa di buono devo averlo fatto.


Dopo cena andiamo in camera a dormire. Seduta sul letto guardo mio marito cambiarsi. Quanto mi è mancato... Lui si è accorto del mio sguardo ed ora mi fissa. Si avvicina, mi prende il volto tra le mani e inizia a baciarmi. Mi spinge sul letto e facciamo l'amore come non lo abbiamo fatto per tanto, troppo tempo.

Restiamo stretti ancora un po' prima di addormentarci.

-Domani mattina andrò con Jack a prendere del bestiame.-

Annuisco -Buona idea. Così potrete passare un po' di tempo insieme.-


John e Jack non hanno mai avuto un rapporto padre-figlio molto stretto. Per colpa della vita che conducevamo nostro figlio è praticamente cresciuto senza un padre. Ringrazio il cielo ogni singolo giorno che il suo destino sia diverso dal nostro e spero che in futuro vada più d'accordo con suo padre.

Mio marito mi bacia sulla testa. -Vedrai che da adesso le cose andranno meglio tesoro.- e io gli credo, perchè anch'io farò la mia parte per far si che sia vero.

-Adesso è meglio dormire... tu potrai poltrire domani, ma io devo alzarmi presto.- dice, prendendomi in giro e ridendo. In risposta gli do un “leggero” pugno sul braccio. -Ahi! Che maniere! Ti sembra il modo di trattare un uomo della mia età?-

Mi metto a ridere. -Scusate nonnino.-

Ci scambiamo un ultimo bacio e ci addormentiamo felici.


N.d.A.: Salve a tutti/e!! ^^ Grazie per aver letto il capitolo, e mi scuso per i probabili errori sparsi per il testo... ç.ç Grazie a chi ha letto la mia storia fino ad ora!!^^ Spero che questo capitolo vi piaccia!! A presto!

Un bacione MangaMania!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Read Dead Redemption / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92